GIORGIA & JOHNS

GIORGIA & JOHNS recensioni

giornata tipica in negozio prevede calcolo obiettivo giornaliero, monitoraggio KPI, rotazione della merce,cambio vetrine in base al(clima, promozioni,nuovi arrivi,tipologia clientela), e vendita assistita in primis. La parte più difficile è inventarsi sempre qualcosa per attirare la cliente in modo da raggiungere l'obiettivo, la parte più bella è il rapporto di squadra con le dipendente e l'affetto sincero e la stima delle clienti
Aspetti negativi
Percentuale di guadagno troppo bassa per far fronte alle spese di una P. I.
Pessimi in tutto, sono tutto il contrario di quello che raccontano.
Aspetti positivi
Zero
Aspetti negativi
A quantità!
Azienda poco seria e soprattutto poca educazione nei confronti del dipendente da parte di chi lavora in amministrazione.
Un azienda che di aziendale a mio parere non ha nulla
Si basa tutto su parole piazzate per aria.
Non sono puntuali, non hanno niente di un aziendale. Ufficio inesistente, stipendio e contratto pessimi. Una fattoria.
Aspetti negativi
Amo questo lavoro perché apre le porte alla mia creatività.
Azienda che si professa leader. Ma si rengono ben distanti dall'esserlo. Pretendono tanto e non pagano, store manager con contratti a 18 ore, sottopagati e sfruttati. Dipendenti trattati come l'ultimo dei cretini (però, attenzione! Ti cercano preparato, formato e professionale!).
L'esperienza lavorativa più brutta mai avuta....
Aspetti positivi
Non ne ho trovati
Aspetti negativi
Ne ho trovati troppi: tutti!
Il franchising italiano a Nocera Inferiore decolla fra le altre catene presenti sul territorio, con un bacino di clienti ampio.
Ambiente stimolante perché ho imparato il lavoro di addetto alla vendita .allestimento vetrine e punto vendita
Aspetti positivi
orario di lavoro e retribuzione
Aspetti negativi
contratto
La mia tipica giornata di lavoro inizia come sempre controllando le vendite del giorno prima e contare gli incassi dei giorni precedenti
Poi do una pulita per tutto il negozio in modo tale da rendere il negozio ordinato all'occhio del cliente, mi controllo tutto l'allestimento e sistemarlo dove serve , poi mi dedico esclusivamente alla vendita accogliendo i miei clienti sempre con il sorriso e consigliandogli il miglio out-fit per loro
Aspetti positivi
diretto contatto con il cliente e gestione della contabilità
Aspetti negativi
totale responsabilità su tutto
giorgia& johns è un'azienda che non mi ha concesso una crescita professionale poichè offre al lavoratore un salario non meritevole alle sue mansioni, ho comunque avuto la possibilità di maturare lavorativamente e migliorare alcuni aspetti di principiante.
Aspetti positivi
fare esperienza nuova
Aspetti negativi
salario
Il negozio è situato nel centro commerciale di quarto; contesto piacevole contornato da persone referenziate e disponibili nell'inserirti nel campo e pronti ad insegnarti tante piccole mansioni tutti con un solo obbiettivo "far andar bene il negozio" . la mattina mi occupavo dell'apertura del negozio, poichè possedevo le chiavi dell'edificio, seguito da una sorta di collegamento con l'azienda , lo stesso avveniva nella fase di chiusura . i turni erano composti da 6 ore lavorativi settimanali (dalle 9:00 del mattino alle 15:00 o dalle 15:00 alle 21:00) e 8 ore nel fine settimana in quanto al centro vi è più affluenza di gente composti da spezzati o continuati , seguito da un giorno di riposo settimanale . buon rapporto con le colleghe "amiche " .
Aspetti negativi
nessun tipo di pausa