GlaxoSmithKline

Recensioni su GlaxoSmithKline

119 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.740 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante, molto competitivo, ma piacevole

Ho lavorato con piacere alla Glaxo Smith Kline, peccato che non offrano il lavoro part time perché per le donne con dei figli e che hanno già il marito che fa i turni è un problema. Se ci fosse questa opportunità ritornerei volentieri. Retribuzione adeguata e con tanti incentivi alla produzione e a migliorarsi.

Aspetti positivi

Mensa interna, luogo molto pulito e accogliente

Aspetti negativi

Manca il part time

Ottima azienda, ovviamente dipende in quale ufficio finisci o chi è il tuo responsabile. C’è molta competizione visto l’alto numero di interinali e persone di passaggio. Personalmente bella esperienza, ma difficile rimanerci senza sponsor.

Ambiente di lavoro stimolante ma con possibilità di contratto quasi nulle, continuo ricircolo di personale che puntualmente dopo qualche anno viene lasciato a casa

Aspetti positivi

Mensa, stipendio, turni di lavoro

Aspetti negativi

Contratto

Ambiente molto stimolante personale qualificato

Esperienza formativa molto soddisfacente personale molto gentile e qualificato

Azienda bella e all'avanguardia con gli standard qualitativi

esperienza positiva

contratti di lavoro poco stabili ma ottima esperienza per fare curriculum

ambiente collaborativo

E' stata l'esperienza lavorativa piu' stimolante che abbia avuto.

Aspetti positivi

mensa interna

Aspetti negativi

Ottima relazione con ex colleghi

Ottima azienda con prodotti all'avanguardia, gestione da Agenzia, non preparata per un colosso farmaceutico.

Aspetti positivi

Libertà di azione. Salario

Aspetti negativi

Agenzia non pronta al problem solving ma azienda si.

Posto ideale

Èd un azienda che ti permette di crescere tanto professionalmente

Lo specchio dell'Italia

Azienda piena di interinali. Il tuo contratto diventa indeterminato soltanto se hai le solite raccomandazioni o se appartieni a qualche contrada della città. Altrimenti sei fuori. Cosa essenziale, più errori fai, più fai carriera. Lo specchio dell'Italia.

Risposta ufficiale di GlaxoSmithKline

13 aprile 2020
Thank you for taking the time to provide details regarding your experience. GSK reaffirms its commitment to equal employment opportunity and non-discrimination for all employees and applicants for employment without regard to race, color, ethnicity, religion, creed, gender, national origin, age, disability or sexual orientation. We encourage you to contact us via our Speak Up channel https://gsk.i-sight.com/landing-page/ to provide more specific information so that we may look further into the concerns that you have expressed.

Ottima esperienza

Ottima esperienza , lavoro organizzato in modo regolare

la parte più piacevole del lavoro era lo stipendio e colleghi

la parte più piacevole del lavoro era lo stipendio e colleghi

ambiente di lavoro stimolante ma poca attenzione al singolo

Ho avuto la possibilità di lavora al QA dell'asettico per quasi 3 anni, e in questo periodo sono cresciuta professionalmente imparando a lavorare in team, nel rispetto delle GMP e dei requisiti della farmacopea… ho imparato che cosa vuol dire lavorare in qualità e dare il proprio contributo nel produrre un prodotto perfetto dal punto di vista della qualità; della sterilità e della documentazione. Purtroppo però quest'azienda anche se dedica molto alla formazione dei neo-assunti attua una politica di turnover altissima che va a discapito dell'azienda stessa, perchè le persone che forma e che diventano brave nel loro lavoro dopo tre anni vengono mandate via e ricominciano tutto dal principio. Gli interinali, quasi il 60 % di tutta l'azienda, sono visti come oggetti da sfruttare al massimo con l'illusione che forse... se si impegnano tantissimo e danno più degli altri... se si rendono disponibili per qualsiasi attività, anche quelle che nessuno dei fissi vuole fare... forse magari se sono fortunati e capitano al momento giusto hanno una scarsissima possibilità di rimanere... magari con uno staff leasing ( perchè un contratto fisso è un qualcosa di utopico e leggendario). Ma tutto questo è solo una bugia! ti illudono! e lo fanno per spingerti a dare il massimo e sfruttarti fino alla fine... cio'è 3 anni, e poi ti mandano via! Perchè sei solo un numero e per loro non conti niente... e non importa se ti sei impegnato... non importa se sei bravo e meritevole... se hai una laurea e sei più competente dei tuoi colleghi fissi che invece hanno la 3° media... se sei rientrato -

Aspetti positivi

stipendio; incentivi; navette

Aspetti negativi

precarietà, nessuna possibilità di inserimento o di carriera

Da consigliare

Ambiente rilassato, attività non impegnative, benefits aziendali buoni, rispetto e cortesia tra i colleghi. Management non all'altezza, impreparato, inesperto, a tratti infantile nei rapporti con i colleghi.

Ambiente lavorativo eccezionale

Ambiente di lavoro ottimo. Possibilità di imparare molto in un azienda leader nel suo settore. Contratto di lavoro instabile, precarietà e abuso di turnover

Sintesi

Esperienza positiva e consigliabile anche ad amici

Aspetti positivi

Stipendio e organizzazione

Aspetti negativi

Contratti brevissimi e pochissime possibilità di inserimento in pianta stabile

ambiente lavorativo complesso

si lavora tanto ma al contempo l'ambiente lavorativo è stimolante

Discreta

Ambiente stimolante, cattiva gestione della contrattualistica dei dipendenti

Ambiente professionale

Ritengo che l'esperienze e le competenze maturate mi abbiano reso molto adattabile a varie tipologie di impiego. Ho acquisito una buona competenza come operaio specializzato in industria farmaceutica e ho rafforzato la mia buona capacità di lavorare in team. Inoltre, la mia esperienza mi ha consentito di maturare una buona capacità di problem solving nella gestione in autonomia di attività molteplici, e mi ha consentito di rendere mirati i miei sforzi volti a ottenere risultati specifici.

Good work place

Gsk is a great Company to work for👍 Innovation, performance and trust are its main pillars for every worker Culture of growth and development is well set and spread

Un'esperienza di lavoro positiva, nonostante l'impossibilità di assunzione indeterminata

Ambiente di lavoro vario ed eterogeneo. Adatto a una persona giovane che ha bisogno di entrare nelle dinamiche aziendali

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

Nessuna garanzia di stabilità per un giovane

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• GlaxoSmithKline