GlaxoSmithKline
Visualizza tutte le recensioni su GlaxoSmithKline

GlaxoSmithKline

Recensione di GlaxoSmithKline

Ambiente lavorativo estremamente professionale

Azienda che ti permette di imparare moltissimo, soprattutto a livello di come approcciare problemi e le relative risoluzioni. Possibilità di conoscere molto sia sugli aspetti tecnici che su quelli personali.

Aspetti positivi

Possibilità di studiare a fondo i processi, organizzazione, salario

Aspetti negativi

Poca stabilità, progetti che subiscono cambiamenti continui

Gestione vergognosa del personale: guardatevene!!!

Ho lavorato 36 mesi in questa azienda, il tempo utile per farmi dare un bel calcio nel didietro dopo essere stato sfruttato con la speranza di un contratto fisso, mai arrivato. La gestione del personale è vergognosa: sono presenti i fissi, la maggior parte dei quali con a stento un diploma, e pochissima voglia di lavorare, imparare e crescere. I ragazzi vengono assunti con contrattini di pochi mesi, rigorosamente tramite agenzia interinale, per essere sfruttati per tutto il tempo possibile (3 anni) e poi essere mandati via, come se nulla fosse successo. L'ambiente è sprezzante, la gente ha poca voglia di lavorare, la maggior parte delle persone è indisponente nei confronti dei colleghi, l'idea generale è che l'altro "non capisca niente". La mensa aziendale? Un posto dove rovinarsi lo stomaco e impuzzarsi i vestiti. Unica nota positiva i servizi navetta, palestra, bar, e lo stipendio. GSK diceva di voler essere un'azienda attrattiva per le risorse umane, ma qualcosa non torna, visto che continuano a mandare via gente dopo averla formata. Furbi davvero. Tornassi indietro, l'avrei abbandonata prima per lidi migliori. Ma li ringrazierà la mia prossima azienda, alla quale arriverò già formata professionalmente.

Aspetti positivi

Navetta, palestra, bar e stipendio

Aspetti negativi

Pessima gestione delle risorse umane

Azienda all'avanguardia, peccato poca stabilità a livello contrattuale

Azienda attenta alle esigenze del lavoratore, formazione continua, carico di lavoro ben distribuito. Sarebbe il luogo lavorativo dei sogni peccato la poca possibilità di ottenere un contratto fisso.

Aspetti positivi

organizzazione, poco stress del lavoratore, benefit vari (mensa, palestra, welfare, premio produzione...), navetta aziendale etc..

Aspetti negativi

spesso presente personale con poca esperienza a causa dell'elevato turnover, pochi contratti fissi, tanti interinali, poche possibilità di carriera

gsk

Ambiente sano, lavoro su turni, sicurezza minima del contratto, ambiente sterile

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

Basato su 4,569 recensioni