Recensioni dei dipendenti GlaxoSmithKline - Sovicille, Toscana

3 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.846 recensioni
Ambiente lavorativo estremamente professionale
QA Aseptic Operations Shop Floor Expert (Ex dipendente) –  Sovicille, Toscana7 gennaio 2019
Azienda che ti permette di imparare moltissimo, soprattutto a livello di come approcciare problemi e le relative risoluzioni. Possibilità di conoscere molto sia sugli aspetti tecnici che su quelli personali.
Aspetti positivi
Possibilità di studiare a fondo i processi, organizzazione, salario
Aspetti negativi
Poca stabilità, progetti che subiscono cambiamenti continui
Buon lavoro, poca stabilità
operaia (Ex dipendente) –  Sovicille, Toscana7 novembre 2017
La mia esperienza presso l'azienda GSK Vaccines è stata nel complesso positiva: il lavoro è ottimo, i colleghi e i capi sono persone eccezionali.
La giornata lavorativa era abbastanza dura, poichè il lavoro, a giornate, ce ne era molto, ma passava velocemente. Le pause erano fondamentalmente due (pausa caffè e pausa pranzo/cena) da circa un'oretta l'una.
Si lavora su turni (6/14, 14/22, 22/06) con due giorni di riposo dopo le notti. Con questo tipo di turnazione è perfetto poter incastrare la vita lavorativa e la vita privata.
Su questo posto di lavoro ho imparato il lavoro di squadra, che è molto importante e piacevole soprattutto se hai un team affiatato e vivace, l'importanza della concentrazione e delle procedure che devono essere seguite alla lettera, ma che devono essere anche scritte in maniera chiara per chi ci deve lavorare e senza margine di interpretazione di modo che viene limitato l'errore.
Non c'erano parti più difficili o più semplici, fondamentalmente era un lavoro manuale e non di concetto, e se le macchine non avevano problemi la giornata scorreva liscia come l'olio.
L'unica nota negativa di questo lavoro è che non hai stabilità: ti chiamano con contratti di pochi mesi tramite agenzie interinali, ti rinnovano di mese in mese fino a portarti a 36 mesi dove devono decidere se tenere o meno l'operatore, nell'eventualità che tu sia uno dei fortunati scelti ti rinnovano di mese in mese fino ad arrivare ad un complessivo di 60 mesi (sempre sotto agenzia interinale), arrivato a questo livello devono comunque scegliere se tenere o meno l'operatore e nel caso venisse
  altro... tenuto verrebbe somministrato un contratto di Staff Lising con l'agenzia interinale (lavoro a tempo determinato, rinnovo previsto ogni tre anni fino a quando l'azienda decide di prenderti) a quel punto il contratto diventa GSK Vaccines a tempo indeterminato. Passano circa 10 anni per arrivare a questo obbiettivo.
Nonostante questa nota dolente e piuttosto importante, ci tornerei volentieri.
Aspetti positivi
buoni acquisto, mensa, bar, palestra
Aspetti negativi
nessuna stabilità

Vedi le altre recensioni su GlaxoSmithKline

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,2