GlaxoSmithKline

Recensioni dei dipendenti GlaxoSmithKline - Sovicille, Toscana

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4,572 recensioni

gsk

Ambiente sano, lavoro su turni, sicurezza minima del contratto, ambiente sterile

Ambiente lavorativo estremamente professionale

Azienda che ti permette di imparare moltissimo, soprattutto a livello di come approcciare problemi e le relative risoluzioni. Possibilità di conoscere molto sia sugli aspetti tecnici che su quelli personali.

Aspetti positivi

Possibilità di studiare a fondo i processi, organizzazione, salario

Aspetti negativi

Poca stabilità, progetti che subiscono cambiamenti continui

Buon lavoro, poca stabilità

La mia esperienza presso l'azienda GSK Vaccines è stata nel complesso positiva: il lavoro è ottimo, i colleghi e i capi sono persone eccezionali. La giornata lavorativa era abbastanza dura, poichè il lavoro, a giornate, ce ne era molto, ma passava velocemente. Le pause erano fondamentalmente due (pausa caffè e pausa pranzo/cena) da circa un'oretta l'una. Si lavora su turni (6/14, 14/22, 22/06) con due giorni di riposo dopo le notti. Con questo tipo di turnazione è perfetto poter incastrare la vita lavorativa e la vita privata. Su questo posto di lavoro ho imparato il lavoro di squadra, che è molto importante e piacevole soprattutto se hai un team affiatato e vivace, l'importanza della concentrazione e delle procedure che devono essere seguite alla lettera, ma che devono essere anche scritte in maniera chiara per chi ci deve lavorare e senza margine di interpretazione di modo che viene limitato l'errore. Non c'erano parti più difficili o più semplici, fondamentalmente era un lavoro manuale e non di concetto, e se le macchine non avevano problemi la giornata scorreva liscia come l'olio. L'unica nota negativa di questo lavoro è che non hai stabilità: ti chiamano con contratti di pochi mesi tramite agenzie interinali, ti rinnovano di mese in mese fino a portarti a 36 mesi dove devono decidere se tenere o meno l'operatore, nell'eventualità che tu sia uno dei fortunati scelti ti rinnovano di mese in mese fino ad arrivare ad un complessivo di 60 mesi (sempre sotto agenzia interinale), arrivato a questo livello devono comunque scegliere se tenere o meno l'operatore e nel caso venisse -

Aspetti positivi

buoni acquisto, mensa, bar, palestra

Aspetti negativi

nessuna stabilità

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

Basato su 4,572 recensioni