GlaxoSmithKline

Recensioni dei dipendenti GlaxoSmithKline - Taranto, Puglia

Taranto, Puglia1 recensione
1 recensione corrispondente alla ricerca.
La mia giornata segue una pianificazione che mi orienta ad un lavoro più efficiente.
Normalmente parto con delle visite a specialisti che svolgono attività ambulatoriale per impegnare le prime ore del mattino e successivamente mi trasferisco negli enti ospedalieri di mia competenza e dando preferenza a quelli strategici per il mio business.

La gestione dell'azienda ultimamente è passata dalla motivazione al controllo.

Il rapporto con i colleghi di lavoro è importante sopratutto per il passaggio delle esperienze sopratutto quelle positive (best performance)

Il lavoro è tutto molto piacevole qualche punto si perde a causa dei sempre più pressanti impegni di carattere burocratico.

E' un lavoro difficile ma proprio per questo è bello e ben retribuito e dà molte soddisfazioni all'ottenimento del risultato.
Aspetti positivi
Contrattazione integrativa aziendale favorevole anche se negli ultimi anni un po peggiorata
Aspetti negativi
Troppo spinta verso l'azionista il dipendente è ormai considerato un costo e non una risorsa.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,2
4,1