GlaxoSmithKline

Recensioni dei dipendenti GlaxoSmithKline - Verona, Veneto

Verona, Veneto27 recensioni
E' stata l'esperienza lavorativa piu' stimolante che abbia avuto.
Aspetti positivi
mensa interna
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro vario ed eterogeneo. Adatto a una persona giovane che ha bisogno di entrare nelle dinamiche aziendali
Aspetti positivi
Orari flessibili
Aspetti negativi
Nessuna garanzia di stabilità per un giovane
Colleghi simpatici e collaborativi, attrezzatura avanzata e moderna.
Grande attenzione ai temi dell’inclusione e diversity
Tantissimi hanno mosso i loro primi passi in questa azienda. Le persone sono abituate a formare all'interno del proprio dipartimento
Aspetti positivi
campus interno
Aspetti negativi
elevato turnover soprattutto degli esterni
Pianificazione della giornata lavorativa attraverso continui meeting e il continuo aggiornamento delle divese strategie.

Ho imparato a lavorare in team attraverso i canali di comunicazione, lavorare con il mercato USA mi ha fatto crescere dal punto di vista professionale e linguistico.

La difficoltà piu grande è riuscire a mantenere al minimo il livello di stress
Aspetti positivi
fonchim, rimborso spese medice, cassa assistenza, mensa, bar
Aspetti negativi
nessuna
L'ambiente di lavoro è molto bello e offre molte opportunità ma purtroppo non sono stata seguita ed anzi, spesso sono stata esclusa. è stato un peccato perchè è un'azienda che veramente si prende cura del dipendente in ogni forma.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orari di lavoro
Azienda organizzata e strutturata, con molteplici possibilità di crescita ed investimento nei dipendenti
Aspetti positivi
Mensa, navetta, vicinanza all' abitazione, formazione continua
GSK è una grandissima azienda che però negli ultimi anni sta attraversando situazioni travagliate, da un lato il desiderio di differenziarsi sotto l'aspetto etico (che condivido totalmente) dall'altro continuare ad essere credibile verso gli investitori.
Colleghi di lavoro stupendi. Ho imparato come si lavora in una grossa azienda. Ottimi i training messi in atto per i nuovi arrivati. Viene data molta importanza alla persona e viene tenuto molto in considerazione l'aspetto umano. Buon lavoro di gruppo. BU Leader sempre disponibili. Nessun aspetto negativo tranne non avere la possibilità di stabilizzare a tempo indeterminato i collaboratori validi, lasciandosi sfuggire valide risorse umane.
Working in pharmaceutical company has been a positive experience for my personal and professional growth.

The continuous discussion between colleagues from different unit, into and outside of local company is a strong point of the daily job and I think the dialogue is very important in a big team.

The hardest part of my job was organize the tasks in order to be efficient and could do own job in the better way
Lettura della posta elettronica. Gestione centralino e registrazione al sistema kaba degli ospiti/clienti in arrivo. Prenotazione sale riunioni e videoconferenze. Smistamento posta e uso dell'affrancatrice per invio posta raccomendata e ordinaria.
In questa postazione ho imparato l'utilizzo del sistema kaba e l'utilizzo dell'affrancatrice.

I rapporti con le mie colleghe erano molto buoni.

Non c'era una parte difficile nel mio lavoro.

La parte piuà piacevole del mio lavoro era la conferma continua di riuscire a soddisfare le richieste.
Aspetti positivi
Orario part time
Ottimo realtà in cui fare un'esperienza formativa.
Spirito di gruppo per lavorare in team
esperienza di una multinazionale con i vantaggi del caso, in pochi anni ho potuto imparare molte cose, ambiente ottimo
la mia esperienza con Glaxo è stata filtrata dalla società di consulenza ESSELLESSE di Milano presso la quale lavoravo come collaboratore.
E' stata l'esperienza più positiva della mia vita lavorativa.

Da MIlano lavoravamo collegati con Verona . Ho sempre ricevuto ottima analisi e supporto da parte del 'colleghi' di ESSELLESSE (ora assorbita da Soprà Informatica)
Aspetti positivi
ottimo ambiente di lavoro
Aspetti negativi
come 'esterno ' scarse prospettive di crescita
L'azienda ha sempre investito molto sul personale con corsi periodici sia di lingue che di informatica e si è sempre adoperata per le proprie risorse. Andare al lavoro era per me piacevole in quanto l'ambiente della multinazionale prevedeva personale proveniente da diverse città ed era competente, educato e ben disposto a lavorare in team. Il lavoro era vario e stimolante. Ho trovato persone molto disponibili e preparate. Ritengo di aver imparato moltissimo durante il mio periodo lavorativo a Verona.
la giornata cominciava alle ore 9.00 fino alle 17.00 della sera con 3/4 d'ora di pausa pranzo, ottimo ambiente, persone disponibili, serie, affidabili e socievoli
Aspetti positivi
Colleghi molto alla mano e molto giovani. Azienda molto valida, dal punto di vista professionale.
Ottima gestione aziendale e massima gentilezza da parte dei colleghi e dall'azienda.
Aspetti positivi
Stipendio elevato, mensa e bar aziendale, circolo sociale.
Aspetti negativi
Stabilità lavorativa
Principi delle procedure di registrazione nazionale, di mutuo riconoscimento, decentrata e centralizzata dei prodotti.
Variazioni regolatorie e nuove linee guida della Commissione UE, gestione dei materiali stampati in GSK, processo di revisione e controllo dei materiali stampati: dal testo autorizzato dall’autorità regolatoria fino al testo che viene fornito al medico prescrittore ed ai pazienti. Variazioni degli stampati (RCP, FI, ET), tipologie e gestione di database informativi per portare a termine tali modifiche (Agile, E-Dott, Zinc), procedura di TT (trasmissione testi). Test di leggibilità.

Nozioni di P&R. Normativa per la determinazione dei prezzi dei farmaci in Italia, generalità relative ai 4 tipi di payback in vigore, metodo di determinazione dei prezzi in Italia, allestimento e struttura del documento prezzo.

Cenni sulla procedura di Batch Release relativamente ai rilasci dei vaccini.

CMC Overview dei processi che presiedono alle attività chimico-farmaceutiche. Affiancamento alle attività tecniche regolatorie.

Gestione Portafoglio prodotti GSK. Gestione front-end di AIFA, utilizzo ed aggiornamento della banca dati Farmadati.

Utilizzo di repository globali per l’archiviazione e la gestione delle variazioni sia di tipo tecnico che di testo, con mappatura degli step registrativi (OPAL su piattaforma Liquent e PRION su piattaforma LOTUS Notes), rispettivamente.
Grazie allo stage svolto in GlaxoSmithKline ho avuto l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante, con laboratori all'avanguardia e personale altamente qualificato.