Recensioni dei dipendenti GlaxoSmithKline - Verona, Veneto

24 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.905 recensioni
Azienda ottima per crescere
Complementary worker in Pharmacovigilance (Ex dipendente) –  Verona, Veneto30 dicembre 2018
Tantissimi hanno mosso i loro primi passi in questa azienda. Le persone sono abituate a formare all'interno del proprio dipartimento
Aspetti positivi
campus interno
Aspetti negativi
elevato turnover soprattutto degli esterni
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
lavoro di team, flessibile e stimolante
Member of the Artwork Studio dedicated to artwork (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto4 dicembre 2018
Pianificazione della giornata lavorativa attraverso continui meeting e il continuo aggiornamento delle divese strategie.

Ho imparato a lavorare in team attraverso i canali di comunicazione, lavorare con il mercato USA mi ha fatto crescere dal punto di vista professionale e linguistico.

La difficoltà piu grande è riuscire a mantenere al minimo il livello di stress
Aspetti positivi
fonchim, rimborso spese medice, cassa assistenza, mensa, bar
Aspetti negativi
nessuna
Ambiente molto bello ma colleghi improponibili
Stagista Ufficio Payroll (Ex dipendente) –  Verona, Veneto9 gennaio 2018
L'ambiente di lavoro è molto bello e offre molte opportunità ma purtroppo non sono stata seguita ed anzi, spesso sono stata esclusa. è stato un peccato perchè è un'azienda che veramente si prende cura del dipendente in ogni forma.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orari di lavoro
Bella esperienza
Supply manager (Ex dipendente) –  Verona, Veneto12 dicembre 2017
Azienda organizzata e strutturata, con molteplici possibilità di crescita ed investimento nei dipendenti
Aspetti positivi
Mensa, navetta, vicinanza all' abitazione, formazione continua
Azienda in fase di ricerca della propria idendità attuale e soprattutto futura
Area Business Director (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto18 ottobre 2017
GSK è una grandissima azienda che però negli ultimi anni sta attraversando situazioni travagliate, da un lato il desiderio di differenziarsi sotto l'aspetto etico (che condivido totalmente) dall'altro continuare ad essere credibile verso gli investitori.
Ambiente di lavoro ottimo, stimolante e gratificante
Artwork Operator (Ex dipendente) –  Verona, Veneto21 febbraio 2017
Colleghi di lavoro stupendi. Ho imparato come si lavora in una grossa azienda. Ottimi i training messi in atto per i nuovi arrivati. Viene data molta importanza alla persona e viene tenuto molto in considerazione l'aspetto umano. Buon lavoro di gruppo. BU Leader sempre disponibili. Nessun aspetto negativo tranne non avere la possibilità di stabilizzare a tempo indeterminato i collaboratori validi, lasciandosi sfuggire valide risorse umane.
Intensive experience
Operational Quality Packaging Expert (Ex dipendente) –  Verona, Veneto7 aprile 2016
Working in pharmaceutical company has been a positive experience for my personal and professional growth.

The continuous discussion between colleagues from different unit, into and outside of local company is a strong point of the daily job and I think the dialogue is very important in a big team.

The hardest part of my job was organize the tasks in order to be efficient and could do own job in the better way
Ambiente lavorativo interessante
impiegata (Ex dipendente) –  Verona, VEN21 gennaio 2016
Lettura della posta elettronica. Gestione centralino e registrazione al sistema kaba degli ospiti/clienti in arrivo. Prenotazione sale riunioni e videoconferenze. Smistamento posta e uso dell'affrancatrice per invio posta raccomendata e ordinaria.
In questa postazione ho imparato l'utilizzo del sistema kaba e l'utilizzo dell'affrancatrice.
I rapporti con le mie colleghe erano molto buoni.
Non c'era una parte difficile nel mio lavoro.
La parte piuà piacevole del mio lavoro era la conferma continua di riuscire a soddisfare le richieste.
Aspetti positivi
Orario part time
ambiente lavorativo stimolante
Payers and evidence solution specialist (Ex dipendente) –  Verona, VEN21 gennaio 2016
Ottimo realtà in cui fare un'esperienza formativa.
Spirito di gruppo per lavorare in team
ottimo ambiente dove crescere
Study-Manager/Pharmacist/SOP Administrator (Ex dipendente) –  Verona, VEN14 novembre 2015
esperienza di una multinazionale con i vantaggi del caso, in pochi anni ho potuto imparare molte cose, ambiente ottimo
ambiente piacevole e stimolante
Analista Programmatore cobol CICS db2 (Ex dipendente) –  Verona, VEN14 settembre 2015
la mia esperienza con Glaxo è stata filtrata dalla società di consulenza ESSELLESSE di Milano presso la quale lavoravo come collaboratore.
E' stata l'esperienza più positiva della mia vita lavorativa.
Da MIlano lavoravamo collegati con Verona . Ho sempre ricevuto ottima analisi e supporto da parte del 'colleghi' di ESSELLESSE (ora assorbita da Soprà Informatica)
Aspetti positivi
ottimo ambiente di lavoro
Aspetti negativi
come 'esterno ' scarse prospettive di crescita
Ambiente lavorativo stimolante, meritocratico, soddisfacente
Assistente di Direzione (Ex dipendente) –  Verona, VEN4 settembre 2015
L'azienda ha sempre investito molto sul personale con corsi periodici sia di lingue che di informatica e si è sempre adoperata per le proprie risorse. Andare al lavoro era per me piacevole in quanto l'ambiente della multinazionale prevedeva personale proveniente da diverse città ed era competente, educato e ben disposto a lavorare in team. Il lavoro era vario e stimolante. Ho trovato persone molto disponibili e preparate. Ritengo di aver imparato moltissimo durante il mio periodo lavorativo a Verona.
ottima azienda
Stage aziendale (Ex dipendente) –  Verona, VEN5 agosto 2015
la giornata cominciava alle ore 9.00 fino alle 17.00 della sera con 3/4 d'ora di pausa pranzo, ottimo ambiente, persone disponibili, serie, affidabili e socievoli
ambiente di lavoro stimolante
Market Access Area Vaccini (Ex dipendente) –  Verona, VEN19 maggio 2015
Colleghi molto alla mano e molto giovani. Azienda molto valida, dal punto di vista professionale.
Ottimo ambiente di lavoro
Operaio Produzione (Dipendente attuale) –  Verona, VEN3 maggio 2015
Ottima gestione aziendale e massima gentilezza da parte dei colleghi e dall'azienda.
Aspetti positivi
Stipendio elevato, mensa e bar aziendale, circolo sociale.
Aspetti negativi
Stabilità lavorativa
Regulatory Affairs/Drug Safety Officer (Dipendente attuale) –  Verona, VEN17 ottobre 2014
Principi delle procedure di registrazione nazionale, di mutuo riconoscimento, decentrata e centralizzata dei prodotti.
Variazioni regolatorie e nuove linee guida della Commissione UE, gestione dei materiali stampati in GSK, processo di revisione e controllo dei materiali stampati: dal testo autorizzato dall’autorità regolatoria fino al testo che viene fornito al medico prescrittore ed ai pazienti. Variazioni degli stampati (RCP, FI, ET), tipologie e gestione di database informativi per portare a termine tali modifiche (Agile, E-Dott, Zinc), procedura di TT (trasmissione testi). Test di leggibilità.
Nozioni di P&R. Normativa per la determinazione dei prezzi dei farmaci in Italia, generalità relative ai 4 tipi di payback in vigore, metodo di determinazione dei prezzi in Italia, allestimento e struttura del documento prezzo.
Cenni sulla procedura di Batch Release relativamente ai rilasci dei vaccini.
CMC Overview dei processi che presiedono alle attività chimico-farmaceutiche. Affiancamento alle attività tecniche regolatorie.
Gestione Portafoglio prodotti GSK. Gestione front-end di AIFA, utilizzo ed aggiornamento della banca dati Farmadati.
Utilizzo di repository globali per l’archiviazione e la gestione delle variazioni sia di tipo tecnico che di testo, con mappatura degli step registrativi (OPAL su piattaforma Liquent e PRION su piattaforma LOTUS Notes), rispettivamente.
Tesi di laurea (Ex dipendente) –  Verona, VEN14 aprile 2014
Grazie allo stage svolto in GlaxoSmithKline ho avuto l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante, con laboratori all'avanguardia e personale altamente qualificato.
ambiente dinamico, elevata possibilità di crescita
Pack change analyst (Dipendente attuale) –  Verona, VEN17 marzo 2014
-attenzione continua, il lavoro che si svolge è rivolto ad un paziente finale
-gestione delle urgenze, divisione delle priorità, organizzazione della giornata con fasce orarie dedicate a diversi tipi di attività
-management cerca di valorizzare le capacità del singolo, pur rispettando la mission aziendale
-ambiente giovane, persone dinamiche e generose
-questo impiego richiede massima concentrazione, zero errori e velocità
-grandi soddisfazioni da parte dei clienti e del management
Aspetti positivi
ambiente, mensa
Aspetti negativi
N/A
AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE E FAMILIARE
OPERATORE DI PRODUZIONE (Ex dipendente) –  Verona, VEN23 ottobre 2013
NELL'AZIENDA GLAXOSMITHKLINE HO IMPARATO COSA VUOL DIRE LAVORARE IN SQUADRA. HO TROVATO DELLE PERSONE MOLTO DISPONIBILI E HO APPRESSO SUBITO LE MANSIONI A ME ASSEGNATE COME LA CERNITA DEI PRODOTTI,IL CONFEZIONAMENTO DI ESSI,IL TRATTAMENTO DEI COMPENENTI.
HO TROVATO TANTA UMILTà DA PARTE DEI MIEI SUPERIORI E DAI MIEI COLLEGHI,INSOMMA UN LUOGO DI LAVORO A 5 STELLE.
Aspetti positivi
MENSA, LAVORO SU TURNI
Aspetti negativi
NESSUNO
ambiente flessibile
tecnico di processo (Ex dipendente) –  verona20 agosto 2013
azienda stimolante e ben curata nell organizzazione giornaliera
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna possibilità di crescita e poco meritocratico

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,2