Logo GlaxoSmithKline
GlaxoSmithKline

Recensioni dei dipendenti GlaxoSmithKline per Addetto/a alla produzione

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.519 recensioni

Sintesi

Esperienza positiva e consigliabile anche ad amici

Aspetti positivi

Stipendio e organizzazione

Aspetti negativi

Contratti brevissimi e pochissime possibilità di inserimento in pianta stabile

Lo specchio dell'Italia

Azienda piena di interinali. Il tuo contratto diventa indeterminato soltanto se hai le solite raccomandazioni o se appartieni a qualche contrada della città. Altrimenti sei fuori. Cosa essenziale, più errori fai, più fai carriera. Lo specchio dell'Italia.

Risposta ufficiale di GlaxoSmithKline

13 aprile 2020
Thank you for taking the time to provide details regarding your experience. GSK reaffirms its commitment to equal employment opportunity and non-discrimination for all employees and applicants for employment without regard to race, color, ethnicity, religion, creed, gender, national origin, age, disability or sexual orientation. We encourage you to contact us via our Speak Up channel https://gsk.i-sight.com/landing-page/ to provide more specific information so that we may look further into the concerns that you have expressed.

Ambiente lavorativo con ottimo stipendio

Posto di lavoro con alto numero di precariato. Poca possibilità di carriera. Lavoro su turni in cui ho imparato a gestire il tempo in maniera ottimale per studiare all'università. Colleghi molto simpatici.

Aspetti positivi

mensa, stipendio

Aspetti negativi

contratti

Ho partecipato alla start up di un nuovo building di produzione, strutturando da zero tutta l’area di mia competenza, definendo il piano d'azione e rispettando le tempistiche del progetto dettate dalla strategia aziendale. Ho lavorato a stretto contatto con il Top Management, relazionandomi con tutti i responsabili dei reparti coinvolti.

Aspetti positivi

Sicurezza sul lavoro, qualità dei prodotti.

Aspetti negativi

Contratti di lavoro fatiscenti

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico Bel clima tra i colleghi ho imparato a relazionarmi con i diversi reparti aziendale ed a collaborare all'interno di un team.

Ambiente di lavoro dinamico e familiare

Fin dal primo momento l'ambiente di lavoro è stato per me come una seconda famiglia. Tutte le difficoltà incontrate lungo il mio percorso le ho superate anche grazie alla collaborazione dei miei colleghi che sono stati sempre disponibili professionalmente. L'aver cambiato più volte il processo produttivo è stato sicuramente l'ostacolo più duro da superare ma, nello stesso tempo, la parte più interessante e piacevole del mio lavoro.

Ottimo ambiente di lavoro

Ottima gestione aziendale e massima gentilezza da parte dei colleghi e dall'azienda.

Aspetti positivi

Stipendio elevato, mensa e bar aziendale, circolo sociale.

Aspetti negativi

Stabilità lavorativa

AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE E FAMILIARE

NELL'AZIENDA GLAXOSMITHKLINE HO IMPARATO COSA VUOL DIRE LAVORARE IN SQUADRA. HO TROVATO DELLE PERSONE MOLTO DISPONIBILI E HO APPRESSO SUBITO LE MANSIONI A ME ASSEGNATE COME LA CERNITA DEI PRODOTTI,IL CONFEZIONAMENTO DI ESSI,IL TRATTAMENTO DEI COMPENENTI. HO TROVATO TANTA UMILTà DA PARTE DEI MIEI SUPERIORI E DAI MIEI COLLEGHI,INSOMMA UN LUOGO DI LAVORO A 5 STELLE.

Aspetti positivi

MENSA, LAVORO SU TURNI

Aspetti negativi

NESSUNO

ispezionamento vials

la tipica giornata di lavoro tranquilla,ho imparato a lavorare in gruppo,sono sempre andata d'accordo con tutti/e i colleghi,mi piaceva talmente tanto che non c'era un lavoro difficile.

Aspetti positivi

tanti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4,2

GlaxoSmithKline - Recensioni per località