GlaxoSmithKline

Recensioni dei dipendenti GlaxoSmithKline per Addetto/a alla produzione - Siena, Toscana

Fin dal primo momento l'ambiente di lavoro è stato per me come una seconda famiglia. Tutte le difficoltà incontrate lungo il mio percorso le ho superate anche grazie alla collaborazione dei miei colleghi che sono stati sempre disponibili professionalmente. L'aver cambiato più volte il processo produttivo è stato sicuramente l'ostacolo più duro da superare ma, nello stesso tempo, la parte più interessante e piacevole del mio lavoro.
Azienda piena di interinali. Il tuo contratto diventa indeterminato soltanto se hai le solite raccomandazioni o se appartieni a qualche contrada della città. Altrimenti sei fuori. Cosa essenziale, più errori fai, più fai carriera. Lo specchio dell'Italia.
Risposta ufficiale di GlaxoSmithKline
13 aprile 2020
Thank you for taking the time to provide details regarding your experience. GSK reaffirms its commitment to equal employment opportunity and non-discrimination for all employees and applicants for employment without regard to race, color, ethnicity, religion, creed, gender, national origin, age, disability or sexual orientation. We encourage you to contact us via our Speak Up channel https://gsk.i-sight.com/landing-page/ to provide more specific information so that we may look further into the concerns that you have expressed.