Recensioni dei dipendenti GlaxoSmithKline per Informatore scientifico

6 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.905 recensioni
Formazione scientifica e di marketing di alto livello
Informatore scientifico del farmaco (Dipendente attuale) –  Torino e provincia17 ottobre 2017
L'esperienza lavorativa in Gsk e' positiva perche' mi ha permesso di acquisire molte competenze in ambito scientifico e comunicazionale.
Aspetti positivi
Formazione e premi
Ambiente stimolante e crescita professionale
Informatore scientifico del farmaco (Ex dipendente) –  Milano1 agosto 2017
Formazione puntuale e precisa, ambiente di lavoro stimolante, possibilita di lavorare in team, possibilita di riportare la propria esperienza dal campo per modificare in maniera più mirata la strategia in modo da ottenere un risultato migliore.
Aspetti positivi
Auto, rimborso spese
Aspetti negativi
Lavoro fuori orario
Ambiente di lavoro flessibile e dinamico
Informatore scientifico del farmaco (Ex dipendente) –  Genova, Liguria26 settembre 2016
Ottima esperienza e conoscenza degli interlocutori chiave
Aspetti positivi
Auto, carburante e Ipad
Aspetti negativi
Troppa burocrazia
Ambiente-Colleghi-Formazione eccellenti / Gestione sufficiente
INFORMATORE SCIENTIFICO SPECIALIST (Dipendente attuale) –  Trinitapoli, Puglia26 febbraio 2016
La gestione della giornata lavorativa è legata a obiettivi/scadenze /impegni gestiti direttamente dall'Isf. Rapporti eccellenti con Colleghi del territorio e di sede. Ambiente stimolante.
Ambiente Stimolante. Ottima Scuola Professionale
ISF Specialist (Dipendente attuale) –  Lecce, Brindisi e Taranto22 novembre 2013
La mia giornata segue una pianificazione che mi orienta ad un lavoro più efficiente.
Normalmente parto con delle visite a specialisti che svolgono attività ambulatoriale per impegnare le prime ore del mattino e successivamente mi trasferisco negli enti ospedalieri di mia competenza e dando preferenza a quelli strategici per il mio business.
La gestione dell'azienda ultimamente è passata dalla motivazione al controllo.
Il rapporto con i colleghi di lavoro è importante sopratutto per il passaggio delle esperienze sopratutto quelle positive (best performance)
Il lavoro è tutto molto piacevole qualche punto si perde a causa dei sempre più pressanti impegni di carattere burocratico.
E' un lavoro difficile ma proprio per questo è bello e ben retribuito e dà molte soddisfazioni all'ottenimento del risultato.
Aspetti positivi
Contrattazione integrativa aziendale favorevole anche se negli ultimi anni un po peggiorata
Aspetti negativi
Troppo spinta verso l'azionista il dipendente è ormai considerato un costo e non una risorsa.

Vedi le altre recensioni su GlaxoSmithKline

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,2