Logo GlaxoSmithKline
GlaxoSmithKline

Recensioni dei dipendenti GlaxoSmithKline per Operaio/a

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4,525 recensioni

Azienda bella e all'avanguardia con gli standard qualitativi

la parte più piacevole del lavoro era lo stipendio e colleghi

la parte più piacevole del lavoro era lo stipendio e colleghi

Da consigliare

Ambiente rilassato, attività non impegnative, benefits aziendali buoni, rispetto e cortesia tra i colleghi. Management non all'altezza, impreparato, inesperto, a tratti infantile nei rapporti con i colleghi.

ottimo posto di lavoro

bellissima esperienza in un ambiente multinazionale di forte espansione e con molte possibilità di crescita.

gsk

Ambiente sano, lavoro su turni, sicurezza minima del contratto, ambiente sterile

ambiente di lavoro stimolante

Ambiente di lavoro stimolante e serio. Offre l' opportunità di crescita professionale.

Ambiente di lavoro atto alla crescita personale e professionale

Esperienza di lavoro molto positiva. Ottima formazione.

Buon lavoro, poca stabilità

La mia esperienza presso l'azienda GSK Vaccines è stata nel complesso positiva: il lavoro è ottimo, i colleghi e i capi sono persone eccezionali. La giornata lavorativa era abbastanza dura, poichè il lavoro, a giornate, ce ne era molto, ma passava velocemente. Le pause erano fondamentalmente due (pausa caffè e pausa pranzo/cena) da circa un'oretta l'una. Si lavora su turni (6/14, 14/22, 22/06) con due giorni di riposo dopo le notti. Con questo tipo di turnazione è perfetto poter incastrare la vita lavorativa e la vita privata. Su questo posto di lavoro ho imparato il lavoro di squadra, che è molto importante e piacevole soprattutto se hai un team affiatato e vivace, l'importanza della concentrazione e delle procedure che devono essere seguite alla lettera, ma che devono essere anche scritte in maniera chiara per chi ci deve lavorare e senza margine di interpretazione di modo che viene limitato l'errore. Non c'erano parti più difficili o più semplici, fondamentalmente era un lavoro manuale e non di concetto, e se le macchine non avevano problemi la giornata scorreva liscia come l'olio. L'unica nota negativa di questo lavoro è che non hai stabilità: ti chiamano con contratti di pochi mesi tramite agenzie interinali, ti rinnovano di mese in mese fino a portarti a 36 mesi dove devono decidere se tenere o meno l'operatore, nell'eventualità che tu sia uno dei fortunati scelti ti rinnovano di mese in mese fino ad arrivare ad un complessivo di 60 mesi (sempre sotto agenzia interinale), arrivato a questo livello devono comunque scegliere se tenere o meno l'operatore e nel caso venisse -

Aspetti positivi

buoni acquisto, mensa, bar, palestra

Aspetti negativi

nessuna stabilità

positiva

Esperienza ormai conclusa ma che mi ha permesso di crescere sia a livello professionale che personale, dandomi l'opportunità di confrontarmi con una realtà di primo rilievo, concedendomi di lavorare con operatori esperti dai quali ho cercato di apprendere il più possibile. durante i tre anni ho avuto anche la possibilità di lavorare in due reparti diversi (fermentazione e soluzioni)

Aspetti positivi

ottima gestione risorse, buoni pasto

Aspetti negativi

regimi lavorativi rigidi

Ambiente di lavoro molto formativo.

Ambiente di lavoro che forma profondamente la persona professionalmente, buone possibilità di far carriera. Molti servizi messi a disposizione del lavoratore per semplificare la vita, come mensa, pizzeria, banca, navetta aziendale, infermeria, palestra ed asilo nido aziendale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

Basato su 4,525 recensioni