GlaxoSmithKline

Recensioni dei dipendenti GlaxoSmithKline per Process Expert

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4,569 recensioni

Ambiente lavorativo eccezionale

Ambiente di lavoro ottimo. Possibilità di imparare molto in un azienda leader nel suo settore. Contratto di lavoro instabile, precarietà e abuso di turnover

aspettative di carriera limitate

Come tecnologo di processo e chimico di laboratorio, riesco a coniugare due sfidanti mondi all'interno della mia job description; come punto di riferimento nel tema della formulazione e della liofilizzazione per GSK ho maturato velocemente la necessaria expertise per programmare le attività del gruppo MSaT di Glaxo, con risultati ampiamente sopra le aspettative. Sono comunque, per ambizione personale, alla ricerca continua di sfide nuove nel mondo della chimica, con attenzione al ruolo di manager di personale, considerando il piacevole aspetto del team working, di cui ho piena considerazione se si vuol ottenere risultati di rilievo. Il ruolo attuale mi vede protagonista nella realtà globale di GSK e ciò comporta il costante contatto con i colleghi degli altri siti del gruppo; situazione ovviamente costruttiva nel perfezionamento delle competenze. La tematica analitica in laboratorio è poi la conclusione del ruolo di tecnologo, con l'esecuzione di test HPLC, UPLC, Dionex, SEC, NMR, Down Scale Model di impianto.

Aspetti positivi

visibilità internazionale

Aspetti negativi

salario

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

Basato su 4,569 recensioni