Recensioni dei dipendenti GlaxoSmithKline per Quality Assurance

2 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.905 recensioni
Gestione vergognosa del personale: guardatevene!!!
Quality Assurance (Ex dipendente) –  Rosia, Toscana11 febbraio 2019
Ho lavorato 36 mesi in questa azienda, il tempo utile per farmi dare un bel calcio nel didietro dopo essere stato sfruttato con la speranza di un contratto fisso, mai arrivato. La gestione del personale è vergognosa: sono presenti i fissi, la maggior parte dei quali con a stento un diploma, e pochissima voglia di lavorare, imparare e crescere. I ragazzi vengono assunti con contrattini di pochi mesi, rigorosamente tramite agenzia interinale, per essere sfruttati per tutto il tempo possibile (3 anni) e poi essere mandati via, come se nulla fosse successo. L'ambiente è sprezzante, la gente ha poca voglia di lavorare, la maggior parte delle persone è indisponente nei confronti dei colleghi, l'idea generale è che l'altro "non capisca niente". La mensa aziendale? Un posto dove rovinarsi lo stomaco e impuzzarsi i vestiti. Unica nota positiva i servizi navetta, palestra, bar, e lo stipendio. GSK diceva di voler essere un'azienda attrattiva per le risorse umane, ma qualcosa non torna, visto che continuano a mandare via gente dopo averla formata. Furbi davvero. Tornassi indietro, l'avrei abbandonata prima per lidi migliori. Ma li ringrazierà la mia prossima azienda, alla quale arriverò già formata professionalmente.
Aspetti positivi
Navetta, palestra, bar e stipendio
Aspetti negativi
Pessima gestione delle risorse umane

Vedi le altre recensioni su GlaxoSmithKline

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,2