GlaxoSmithKline

Recensioni dei dipendenti GlaxoSmithKline per Quality Assurance

Quality Assurance2 recensioni
Azienda attenta alle esigenze del lavoratore, formazione continua, carico di lavoro ben distribuito. Sarebbe il luogo lavorativo dei sogni peccato la poca possibilità di ottenere un contratto fisso.
Aspetti positivi
organizzazione, poco stress del lavoratore, benefit vari (mensa, palestra, welfare, premio produzione...), navetta aziendale etc..
Aspetti negativi
spesso presente personale con poca esperienza a causa dell'elevato turnover, pochi contratti fissi, tanti interinali, poche possibilità di carriera
Ho lavorato 36 mesi in questa azienda, il tempo utile per farmi dare un bel calcio nel didietro dopo essere stato sfruttato con la speranza di un contratto fisso, mai arrivato. La gestione del personale è vergognosa: sono presenti i fissi, la maggior parte dei quali con a stento un diploma, e pochissima voglia di lavorare, imparare e crescere. I ragazzi vengono assunti con contrattini di pochi mesi, rigorosamente tramite agenzia interinale, per essere sfruttati per tutto il tempo possibile (3 anni) e poi essere mandati via, come se nulla fosse successo. L'ambiente è sprezzante, la gente ha poca voglia di lavorare, la maggior parte delle persone è indisponente nei confronti dei colleghi, l'idea generale è che l'altro "non capisca niente". La mensa aziendale? Un posto dove rovinarsi lo stomaco e impuzzarsi i vestiti. Unica nota positiva i servizi navetta, palestra, bar, e lo stipendio. GSK diceva di voler essere un'azienda attrattiva per le risorse umane, ma qualcosa non torna, visto che continuano a mandare via gente dopo averla formata. Furbi davvero. Tornassi indietro, l'avrei abbandonata prima per lidi migliori. Ma li ringrazierà la mia prossima azienda, alla quale arriverò già formata professionalmente.
Aspetti positivi
Navetta, palestra, bar e stipendio
Aspetti negativi
Pessima gestione delle risorse umane