GlaxoSmithKline

GlaxoSmithKline: recensioni su Direzione

67 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4,553 recensioni

Ambiente molto stimolante personale qualificato

Esperienza formativa molto soddisfacente personale molto gentile e qualificato

Ottima relazione con ex colleghi

Ottima azienda con prodotti all'avanguardia, gestione da Agenzia, non preparata per un colosso farmaceutico.

Aspetti positivi

Libertà di azione. Salario

Aspetti negativi

Agenzia non pronta al problem solving ma azienda si.

Lo specchio dell'Italia

Azienda piena di interinali. Il tuo contratto diventa indeterminato soltanto se hai le solite raccomandazioni o se appartieni a qualche contrada della città. Altrimenti sei fuori. Cosa essenziale, più errori fai, più fai carriera. Lo specchio dell'Italia.

Risposta ufficiale di GlaxoSmithKline

13 aprile 2020
Thank you for taking the time to provide details regarding your experience. GSK reaffirms its commitment to equal employment opportunity and non-discrimination for all employees and applicants for employment without regard to race, color, ethnicity, religion, creed, gender, national origin, age, disability or sexual orientation. We encourage you to contact us via our Speak Up channel https://gsk.i-sight.com/landing-page/ to provide more specific information so that we may look further into the concerns that you have expressed.

la parte più piacevole del lavoro era lo stipendio e colleghi

la parte più piacevole del lavoro era lo stipendio e colleghi

ambiente di lavoro stimolante ma poca attenzione al singolo

Ho avuto la possibilità di lavora al QA dell'asettico per quasi 3 anni, e in questo periodo sono cresciuta professionalmente imparando a lavorare in team, nel rispetto delle GMP e dei requisiti della farmacopea… ho imparato che cosa vuol dire lavorare in qualità e dare il proprio contributo nel produrre un prodotto perfetto dal punto di vista della qualità; della sterilità e della documentazione. Purtroppo però quest'azienda anche se dedica molto alla formazione dei neo-assunti attua una politica di turnover altissima che va a discapito dell'azienda stessa, perchè le persone che forma e che diventano brave nel loro lavoro dopo tre anni vengono mandate via e ricominciano tutto dal principio. Gli interinali, quasi il 60 % di tutta l'azienda, sono visti come oggetti da sfruttare al massimo con l'illusione che forse... se si impegnano tantissimo e danno più degli altri... se si rendono disponibili per qualsiasi attività, anche quelle che nessuno dei fissi vuole fare... forse magari se sono fortunati e capitano al momento giusto hanno una scarsissima possibilità di rimanere... magari con uno staff leasing ( perchè un contratto fisso è un qualcosa di utopico e leggendario). Ma tutto questo è solo una bugia! ti illudono! e lo fanno per spingerti a dare il massimo e sfruttarti fino alla fine... cio'è 3 anni, e poi ti mandano via! Perchè sei solo un numero e per loro non conti niente... e non importa se ti sei impegnato... non importa se sei bravo e meritevole... se hai una laurea e sei più competente dei tuoi colleghi fissi che invece hanno la 3° media... se sei rientrato -

Aspetti positivi

stipendio; incentivi; navette

Aspetti negativi

precarietà, nessuna possibilità di inserimento o di carriera

Da consigliare

Ambiente rilassato, attività non impegnative, benefits aziendali buoni, rispetto e cortesia tra i colleghi. Management non all'altezza, impreparato, inesperto, a tratti infantile nei rapporti con i colleghi.

Ambiente lavorativo eccezionale

Ambiente di lavoro ottimo. Possibilità di imparare molto in un azienda leader nel suo settore. Contratto di lavoro instabile, precarietà e abuso di turnover

Sintesi

Esperienza positiva e consigliabile anche ad amici

Aspetti positivi

Stipendio e organizzazione

Aspetti negativi

Contratti brevissimi e pochissime possibilità di inserimento in pianta stabile

Discreta

Ambiente stimolante, cattiva gestione della contrattualistica dei dipendenti

Ambiente professionale

Ritengo che l'esperienze e le competenze maturate mi abbiano reso molto adattabile a varie tipologie di impiego. Ho acquisito una buona competenza come operaio specializzato in industria farmaceutica e ho rafforzato la mia buona capacità di lavorare in team. Inoltre, la mia esperienza mi ha consentito di maturare una buona capacità di problem solving nella gestione in autonomia di attività molteplici, e mi ha consentito di rendere mirati i miei sforzi volti a ottenere risultati specifici.

Offerte di lavoro GlaxoSmithKline

Visualizza altre offerte

Tutta facciata

Tipica azienda multinazionale angloamericana, molta apparenza e poca sostanza. Sicuramente sono attenti all aspetto sicurezza e salute , ma l ambiente lavorativo è pessimo, scarsa considerazione delle persone, nessuna trasparenza e management imbarazzante.

Ambiente lavorativo flessibile

Ambiente lavorativo flessibile Confronto costruttivo con il leadership team

Ambiente di lavoro dedicato alla qualità del prodotto e alla sicurezza del personale

Azienda focalizzata alla sicurezza e alla qualità del prodotto. Focalizzata sullo sviluppo delle persone.

Aspetti positivi

Mensa, palestra, navetta

Aspetti negativi

Alti orari di straordinario

ambiente stimolante ed equilibrato

durante la mia esperienza in questo ambiente , ho imparato la gestione del sistema SAP,

Aspetti positivi

lavoro in team

Aspetti negativi

Gestione vergognosa del personale: guardatevene!!!

Ho lavorato 36 mesi in questa azienda, il tempo utile per farmi dare un bel calcio nel didietro dopo essere stato sfruttato con la speranza di un contratto fisso, mai arrivato. La gestione del personale è vergognosa: sono presenti i fissi, la maggior parte dei quali con a stento un diploma, e pochissima voglia di lavorare, imparare e crescere. I ragazzi vengono assunti con contrattini di pochi mesi, rigorosamente tramite agenzia interinale, per essere sfruttati per tutto il tempo possibile (3 anni) e poi essere mandati via, come se nulla fosse successo. L'ambiente è sprezzante, la gente ha poca voglia di lavorare, la maggior parte delle persone è indisponente nei confronti dei colleghi, l'idea generale è che l'altro "non capisca niente". La mensa aziendale? Un posto dove rovinarsi lo stomaco e impuzzarsi i vestiti. Unica nota positiva i servizi navetta, palestra, bar, e lo stipendio. GSK diceva di voler essere un'azienda attrattiva per le risorse umane, ma qualcosa non torna, visto che continuano a mandare via gente dopo averla formata. Furbi davvero. Tornassi indietro, l'avrei abbandonata prima per lidi migliori. Ma li ringrazierà la mia prossima azienda, alla quale arriverò già formata professionalmente.

Aspetti positivi

Navetta, palestra, bar e stipendio

Aspetti negativi

Pessima gestione delle risorse umane

Azienda all'avanguardia, peccato poca stabilità a livello contrattuale

Azienda attenta alle esigenze del lavoratore, formazione continua, carico di lavoro ben distribuito. Sarebbe il luogo lavorativo dei sogni peccato la poca possibilità di ottenere un contratto fisso.

Aspetti positivi

organizzazione, poco stress del lavoratore, benefit vari (mensa, palestra, welfare, premio produzione...), navetta aziendale etc..

Aspetti negativi

spesso presente personale con poca esperienza a causa dell'elevato turnover, pochi contratti fissi, tanti interinali, poche possibilità di carriera

Ambiente lavorativo estremamente professionale

Azienda che ti permette di imparare moltissimo, soprattutto a livello di come approcciare problemi e le relative risoluzioni. Possibilità di conoscere molto sia sugli aspetti tecnici che su quelli personali.

Aspetti positivi

Possibilità di studiare a fondo i processi, organizzazione, salario

Aspetti negativi

Poca stabilità, progetti che subiscono cambiamenti continui

Azienda ottima per crescere

Tantissimi hanno mosso i loro primi passi in questa azienda. Le persone sono abituate a formare all'interno del proprio dipartimento

Aspetti positivi

campus interno

Aspetti negativi

elevato turnover soprattutto degli esterni

Ambiente di lavoro atto alla crescita personale e professionale

Esperienza di lavoro molto positiva. Ottima formazione.

ambiente lavorativo stimolante

si ha la possibilità di imparare nuove tecniche analitiche ogni giorno e l'ambiente è giovanile. Peccato che non tengano personale formato ma preferiscono avere un frequente cambio del peronale, a volte anche non qualificato.

lavoro di team, flessibile e stimolante

Pianificazione della giornata lavorativa attraverso continui meeting e il continuo aggiornamento delle divese strategie. Ho imparato a lavorare in team attraverso i canali di comunicazione, lavorare con il mercato USA mi ha fatto crescere dal punto di vista professionale e linguistico. La difficoltà piu grande è riuscire a mantenere al minimo il livello di stress

Aspetti positivi

fonchim, rimborso spese medice, cassa assistenza, mensa, bar

Aspetti negativi

nessuna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

Basato su 4,553 recensioni