Gestione vergognosa del personale: guardatevene!!!
Quality Assurance (Ex dipendente) –  Rosia, Toscana11 febbraio 2019
Ho lavorato 36 mesi in questa azienda, il tempo utile per farmi dare un bel calcio nel didietro dopo essere stato sfruttato con la speranza di un contratto fisso, mai arrivato. La gestione del personale è vergognosa: sono presenti i fissi, la maggior parte dei quali con a stento un diploma, e pochissima voglia di lavorare, imparare e crescere. I ragazzi vengono assunti con contrattini di pochi mesi, rigorosamente tramite agenzia interinale, per essere sfruttati per tutto il tempo possibile (3 anni) e poi essere mandati via, come se nulla fosse successo. L'ambiente è sprezzante, la gente ha poca voglia di lavorare, la maggior parte delle persone è indisponente nei confronti dei colleghi, l'idea generale è che l'altro "non capisca niente". La mensa aziendale? Un posto dove rovinarsi lo stomaco e impuzzarsi i vestiti. Unica nota positiva i servizi navetta, palestra, bar, e lo stipendio. GSK diceva di voler essere un'azienda attrattiva per le risorse umane, ma qualcosa non torna, visto che continuano a mandare via gente dopo averla formata. Furbi davvero. Tornassi indietro, l'avrei abbandonata prima per lidi migliori. Ma li ringrazierà la mia prossima azienda, alla quale arriverò già formata professionalmente.
Aspetti positivi
Navetta, palestra, bar e stipendio
Aspetti negativi
Pessima gestione delle risorse umane

Altre recensioni di GlaxoSmithKline

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile, Smart working
Project Manager (Ex dipendente) –  Verona, Veneto11 luglio 2019
Grande attenzione ai temi dell’inclusione e diversity
Ambiente lavorativo flessibile
SENIOR BRAND MANAGER RESPIRATORY&SKIN (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia29 maggio 2019
Ambiente lavorativo flessibile
Confronto costruttivo con il leadership team

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,2