GlaxoSmithKline recensioni

93 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.843 recensioni
Ottima Azienda
Addetta Alle Pulizie (Ex dipendente) –  Rosia, Toscana3 settembre 2017
Ottima azienda, lavoro ottimo, purtroppo essendo operata di schiena non posso più effettuare lavoro di pulizie ma sono ben disposta a effettuare nuovi lavori, sono anche disposta a studiare per apprendere nuove mansioni
Ambiente stimolante e crescita professionale
Informatore scientifico del farmaco (Ex dipendente) –  Milano1 agosto 2017
Formazione puntuale e precisa, ambiente di lavoro stimolante, possibilita di lavorare in team, possibilita di riportare la propria esperienza dal campo per modificare in maniera più mirata la strategia in modo da ottenere un risultato migliore.
Aspetti positivi
Auto, rimborso spese
Aspetti negativi
Lavoro fuori orario
Azienda internazionale fortemente strutturata ed operante in un campo eticamente lodevole
Quality Operation and Business Improvement (Ex dipendente) –  Siena, Toscana9 aprile 2017
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Ambiente di lavoro monotono e ripetitivo, senza stimoli.
capo turno (Ex dipendente) –  San Polo di Torrile, Emilia-Romagna9 marzo 2017
Le giornate iniziavano in modo fiacco e spesso con tesioni che non erano affatto piacevoli.
Fortunatamente ho avuto la possibilità di seguire gli avviamenti di due reparti e fare esperienza in un settore industriale molto importante.
La gestione dell'azienda è molto complessa viste le numerose attività ed enti che curano il buon funzionamento dei processi produttivi.
Altra nota positiva sono stati i miei colleghi con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto di collaborazione e di fiducia reciproca in tutti i momenti della giornata.
Sicuramente la parte più difficile consisteva nella continua e spasmodica attenzione ad ogni dettaglio che la particolare produzione imponeva.
Mentre i momenti migliori erano caratterizzati dal modo sereno con cui si condividavano le pause pranzo con i colleghi.
Aspetti positivi
Alta tecnologia delle attrezzature e dei macchinari.
Aspetti negativi
Scarsa prospettiva di crescita.
Ambiente lavorativo molto stimolante e altamente qualificante
ERP Integration QA System Expert – Doc Admin (Dipendente attuale) –  Siena, Toscana22 febbraio 2017
Esperienza lavorativa molto positiva, l'ambiente lavorativo è aperto e stimolante, ho imparato tante cose e ho accresciuto il mio bagaglio di esperienze.
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
Ambiente di lavoro ottimo, stimolante e gratificante
Artwork Operator (Ex dipendente) –  Verona, Veneto21 febbraio 2017
Colleghi di lavoro stupendi. Ho imparato come si lavora in una grossa azienda. Ottimi i training messi in atto per i nuovi arrivati. Viene data molta importanza alla persona e viene tenuto molto in considerazione l'aspetto umano. Buon lavoro di gruppo. BU Leader sempre disponibili. Nessun aspetto negativo tranne non avere la possibilità di stabilizzare a tempo indeterminato i collaboratori validi, lasciandosi sfuggire valide risorse umane.
Ambiente dinamico, flessibile e competitivo
Impiegato contabile (Ex dipendente) –  Siena, Toscana21 febbraio 2017
Dinamismo tipico della multinazionale, integrazione tra i reparti, abitudine a lavorare per obiettivi.
Great work experience
Data Scientist (Dipendente attuale) –  Siena, Toscana9 gennaio 2017
Very interesting and big company which is focused on innovation and development and caring for employees and constantly looking for improvements.
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
ambiente stimolante
Chimico (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna4 gennaio 2017
ambiente pulito e gradevole , con un lavoro che mi responsabilizzava molto . Ho lavorato in qualità e in sterile
aspettative di carriera limitate
Process Expert (Dipendente attuale) –  Rosia, Toscana13 dicembre 2016
Come tecnologo di processo e chimico di laboratorio, riesco a coniugare due sfidanti mondi all'interno della mia job description; come punto di riferimento nel tema della formulazione e della liofilizzazione per GSK ho maturato velocemente la necessaria expertise per programmare le attività del gruppo MSaT di Glaxo, con risultati ampiamente sopra le aspettative. Sono comunque, per ambizione personale, alla ricerca continua di sfide nuove nel mondo della chimica, con attenzione al ruolo di manager di personale, considerando il piacevole aspetto del team working, di cui ho piena considerazione se si vuol ottenere risultati di rilievo.
Il ruolo attuale mi vede protagonista nella realtà globale di GSK e ciò comporta il costante contatto con i colleghi degli altri siti del gruppo; situazione ovviamente costruttiva nel perfezionamento delle competenze. La tematica analitica in laboratorio è poi la conclusione del ruolo di tecnologo, con l'esecuzione di test HPLC, UPLC, Dionex, SEC, NMR, Down Scale Model di impianto.
Aspetti positivi
visibilità internazionale
Aspetti negativi
salario
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente ottimale per lavoro. Stimolante e organizzato
Operatrice farmaceutica (Ex dipendente) –  Siena, Toscana10 novembre 2016
Ottimo azienda attenta al personale e alle norme per quanto riguarda sicurezza e ambiente. Esperienza stimolante e ricca di contenuti.
Ambiente lavorativo stimolante, ma poco spazio per la vita privata
Trade Marketing Manager (Ex dipendente) –  Baranzate, Lombardia7 novembre 2016
Ambiente lavorativo stimolante, ma poco spazio per la vita privata.
Aspetti positivi
mensa aziendale, assicurazione sanitaria, check-up gratuito ogni 2 anni
Aspetti negativi
poco spazio per la vita privata
Team Coordinator (Dipendente attuale) –  Siena, Toscana17 ottobre 2016
Il Top per stimoli e crescita professionale !ambiente dinamico e sempre con in primo piano il concetto di qualità!
Ambiente di lavoro flessibile e dinamico
Informatore scientifico del farmaco (Ex dipendente) –  Genova, Liguria26 settembre 2016
Ottima esperienza e conoscenza degli interlocutori chiave
Aspetti positivi
Auto, carburante e Ipad
Aspetti negativi
Troppa burocrazia
positiva
operatore (Ex dipendente) –  Siena, Toscana13 settembre 2016
Esperienza ormai conclusa ma che mi ha permesso di crescere sia a livello professionale che personale, dandomi l'opportunità di confrontarmi con una realtà di primo rilievo, concedendomi di lavorare con operatori esperti dai quali ho cercato di apprendere il più possibile. durante i tre anni ho avuto anche la possibilità di lavorare in due reparti diversi (fermentazione e soluzioni)
Aspetti positivi
ottima gestione risorse, buoni pasto
Aspetti negativi
regimi lavorativi rigidi
Un buon ambiente per fare esperienza
Scientific Associate II (Dipendente attuale) –  Siena, Toscana12 settembre 2016
In GSK ho imparato che cosa significhi lavorare in un'azienda multinazionale. Lavoro in un team di 30 persone, in cui il lavoro viene organizzato settimanalmente dai manager. Nonostante sia giovane, i miei colleghi sono stati sempre disponibili nei primi mesi lavorativi, nei quali sono stata opportunamente "trainata" su SOP e metodi.
Grazie agli orari e alla flessibilità, mi è stato sempre possibile bilanciare vita lavorativa e vita privata, pur facendo la pendolare tra Firenze e Siena quotidianamente.
Aspetti positivi
Mensa, flessibilità, asilo nido, agevolazioni.
Aspetti negativi
flusso di informazioni interrotto.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico
Stagista Piani di Produzione Pandemici (Ex dipendente) –  Rosia, Toscana5 settembre 2016
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico
Bel clima tra i colleghi
ho imparato a relazionarmi con i diversi reparti aziendale ed a collaborare all'interno di un team.
Ambiente di lavoro dinamico e familiare
Operatore di produzione (Dipendente attuale) –  Siena, Toscana7 luglio 2016
Fin dal primo momento l'ambiente di lavoro è stato per me come una seconda famiglia. Tutte le difficoltà incontrate lungo il mio percorso le ho superate anche grazie alla collaborazione dei miei colleghi che sono stati sempre disponibili professionalmente.
L'aver cambiato più volte il processo produttivo è stato sicuramente l'ostacolo più duro da superare ma, nello stesso tempo, la parte più interessante e piacevole del mio lavoro.
ambiente altamente competitivo
manutentore polivalente senjor (Dipendente attuale) –  Parma, Emilia-Romagna26 giugno 2016
ambiente improntato su stile di lavoro americano,molto competitivo e poco attento alla qualità del lavoro a discapito di rese produttive..
Aspetti positivi
risorse tecniche a disposizione notevoli.
Aspetti negativi
poco investimento su capacità e personale
Ambiente di lavoro stimolante e professionale
Associate Process Expert I (Dipendente attuale) –  Siena, Toscana1 maggio 2016
Lavorando in GSK si impara cosa è l'organizzazione e la qualità. Ogni giorno si imparano cose nuove e l'ambiente è molto stimolante.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,2