GlaxoSmithKline recensioni

94 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.912 recensioni
Internship at GSK
Process engineer (Ex dipendente) –  San Polo di Torrile, EMI7 maggio 2015
My experience at GSK was positive. I have learned to work with multi-skilled crew and manage time in order to respect the deadlines.
Ottimo ambiente di lavoro
Operaio Produzione (Dipendente attuale) –  Verona, VEN3 maggio 2015
Ottima gestione aziendale e massima gentilezza da parte dei colleghi e dall'azienda.
Aspetti positivi
Stipendio elevato, mensa e bar aziendale, circolo sociale.
Aspetti negativi
Stabilità lavorativa
Regulatory Affairs/Drug Safety Officer (Dipendente attuale) –  Verona, VEN17 ottobre 2014
Principi delle procedure di registrazione nazionale, di mutuo riconoscimento, decentrata e centralizzata dei prodotti.
Variazioni regolatorie e nuove linee guida della Commissione UE, gestione dei materiali stampati in GSK, processo di revisione e controllo dei materiali stampati: dal testo autorizzato dall’autorità regolatoria fino al testo che viene fornito al medico prescrittore ed ai pazienti. Variazioni degli stampati (RCP, FI, ET), tipologie e gestione di database informativi per portare a termine tali modifiche (Agile, E-Dott, Zinc), procedura di TT (trasmissione testi). Test di leggibilità.
Nozioni di P&R. Normativa per la determinazione dei prezzi dei farmaci in Italia, generalità relative ai 4 tipi di payback in vigore, metodo di determinazione dei prezzi in Italia, allestimento e struttura del documento prezzo.
Cenni sulla procedura di Batch Release relativamente ai rilasci dei vaccini.
CMC Overview dei processi che presiedono alle attività chimico-farmaceutiche. Affiancamento alle attività tecniche regolatorie.
Gestione Portafoglio prodotti GSK. Gestione front-end di AIFA, utilizzo ed aggiornamento della banca dati Farmadati.
Utilizzo di repository globali per l’archiviazione e la gestione delle variazioni sia di tipo tecnico che di testo, con mappatura degli step registrativi (OPAL su piattaforma Liquent e PRION su piattaforma LOTUS Notes), rispettivamente.
Tesi di laurea (Ex dipendente) –  Verona, VEN14 aprile 2014
Grazie allo stage svolto in GlaxoSmithKline ho avuto l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante, con laboratori all'avanguardia e personale altamente qualificato.
ambiente dinamico, elevata possibilità di crescita
Pack change analyst (Dipendente attuale) –  Verona, VEN17 marzo 2014
-attenzione continua, il lavoro che si svolge è rivolto ad un paziente finale
-gestione delle urgenze, divisione delle priorità, organizzazione della giornata con fasce orarie dedicate a diversi tipi di attività
-management cerca di valorizzare le capacità del singolo, pur rispettando la mission aziendale
-ambiente giovane, persone dinamiche e generose
-questo impiego richiede massima concentrazione, zero errori e velocità
-grandi soddisfazioni da parte dei clienti e del management
Aspetti positivi
ambiente, mensa
Aspetti negativi
N/A
Interessante e molto stimolante
Quality Assurance Specialist (Dipendente attuale) –  Parma, EMI5 gennaio 2014
Ritengo che lavorare nella Glaxo sia un'esperienza estremamente interessante.
Unica nota negativa il management e' poco qualificato non solo nelle mansioni quotidiane, ma soprattutto nella gestione del personale.
Aspetti positivi
Buoni pasto, mensa e parcheggio interno
Aspetti negativi
n/a
Ambiente Stimolante. Ottima Scuola Professionale
ISF Specialist (Dipendente attuale) –  Lecce, Brindisi e Taranto22 novembre 2013
La mia giornata segue una pianificazione che mi orienta ad un lavoro più efficiente.
Normalmente parto con delle visite a specialisti che svolgono attività ambulatoriale per impegnare le prime ore del mattino e successivamente mi trasferisco negli enti ospedalieri di mia competenza e dando preferenza a quelli strategici per il mio business.
La gestione dell'azienda ultimamente è passata dalla motivazione al controllo.
Il rapporto con i colleghi di lavoro è importante sopratutto per il passaggio delle esperienze sopratutto quelle positive (best performance)
Il lavoro è tutto molto piacevole qualche punto si perde a causa dei sempre più pressanti impegni di carattere burocratico.
E' un lavoro difficile ma proprio per questo è bello e ben retribuito e dà molte soddisfazioni all'ottenimento del risultato.
Aspetti positivi
Contrattazione integrativa aziendale favorevole anche se negli ultimi anni un po peggiorata
Aspetti negativi
Troppo spinta verso l'azionista il dipendente è ormai considerato un costo e non una risorsa.
AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE E FAMILIARE
OPERATORE DI PRODUZIONE (Ex dipendente) –  Verona, VEN23 ottobre 2013
NELL'AZIENDA GLAXOSMITHKLINE HO IMPARATO COSA VUOL DIRE LAVORARE IN SQUADRA. HO TROVATO DELLE PERSONE MOLTO DISPONIBILI E HO APPRESSO SUBITO LE MANSIONI A ME ASSEGNATE COME LA CERNITA DEI PRODOTTI,IL CONFEZIONAMENTO DI ESSI,IL TRATTAMENTO DEI COMPENENTI.
HO TROVATO TANTA UMILTà DA PARTE DEI MIEI SUPERIORI E DAI MIEI COLLEGHI,INSOMMA UN LUOGO DI LAVORO A 5 STELLE.
Aspetti positivi
MENSA, LAVORO SU TURNI
Aspetti negativi
NESSUNO
ambiente flessibile
tecnico di processo (Ex dipendente) –  verona20 agosto 2013
azienda stimolante e ben curata nell organizzazione giornaliera
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna possibilità di crescita e poco meritocratico
Ambiente fortemente competitivo ma ottimamente organizzato
Junior controller (Ex dipendente) –  Verona, VEN2 agosto 2013
Assunto a tempo determinato; primo contatto con la realtà del controlling
Aspetti positivi
Benefit, organizzazione, strumenti
Aspetti negativi
Precarietà del contratto, competizione tra colleghi
ispezionamento vials
operaia produzione (Ex dipendente) –  san polo di torrile24 marzo 2013
la tipica giornata di lavoro tranquilla,ho imparato a lavorare in gruppo,sono sempre andata d'accordo con tutti/e i colleghi,mi piaceva talmente tanto che non c'era un lavoro difficile.
Aspetti positivi
tanti
Ambiente di lavoro stimolante e e complesso
Transfer price analyst (Dipendente attuale) –  Verona14 febbraio 2013
luogo di lavoro estremamente stimolante con alcune problematiche relative alla qualità di vita
ambiente lavorativo collaborativo, ma poco dinamico con percorsi di crescita rigidi
credit manager (Dipendente attuale) –  Verona14 giugno 2012
Mi occupo della gestione del credito dall'accettazione di avesione dell'ordine all'incasso, alla gestione dei rapporti con l'area legale, svolgendo attività di analisi controllo e reportistica del credito. L'attuale esperienza è la continuazione del percorso che sto seguendo per migliorare sempre più le mie conoscenze in ambito credito e perseguire una crescita professionale. L'ambiente di lavoro trovato è collaborativo, ma ostile al cambiamento. Il mio lavoro mi piace e mi appasiona e cerco sempre di farlo con cura e responsabilità.
Aspetti positivi
buoni pasto.
Aspetti negativi
poca flessibiltà gestionale

Vedi le altre recensioni su GlaxoSmithKline

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GlaxoSmithKline. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,2