Globo Moda

Globo Moda recensioni

Terribile esperienza
Ambiente veramente stressante. Ti davano colpe che non avevi ed esigevano cose improponibili. Ti sentivi sotto esame tutto il tempo e per questo si lavorava anche male. Venivi trattato come schiavo e senza alcun diritto di parola. L’unica cosa che salvava quel posto erano i colleghi! Non lo consiglierei a nessuno
Ex dipendente castelfranco veneto
Posto orribile. Personale impreparato. Manco morta ci tornerei!... IL mercatone uno era molto più organizzato.
Aspetti positivi
Nessuno.
Ambiente tranquillo
Ambiente tranquillo ottimo stipendio,ma ore lavorative organizzate male
Negativa
La responsabile non è in grado di ricoprire il suo ruolo creando un ambiente per niente piacevole.
Esperienza aquisita x lavoro molto stimolante
Esperienza molto costruttiva come cassiera avendo già esperienza poi nella necessità addetta al reparto
Evitate di rovinarvi la vita
Se vi volete un minimo di bene evitate di lavorare per questa azienda. All'inizio sembra tutto rose e fiori, dopo 2 settimane capisci già l'andazzo. Orari infattibili, o turni spezzati in cui entri alle 9 ed esci alle 20.30 (che non sono mai le 20.30 perchè spesso e volentieri ti tengono li 30 minuti se non di piu' a gratis) o turni continuativi con 7/8 ore di fila con 30 minuti di pausa. PS: non c'è da timbrare il cartellino cosi ti fregano le ore.
Lo stipendio si aggira sui 1300 o 1400 al mese che per le ore che si fanno non valgono nulla, e non avendo mai una vita sociale non te li godrai mai.

contratto che si rinnova mese per mese vivendo sempre con l'ansia di essere licenziato. Il giorno stesso della scadenza del contratto verso le 22 o 23 di sera scopri se sei licenziato o meno. Straordinari mai pagati. Assumono tutte ragazze tra i 18 e 25 anni per prenderle in giro.

I mesi peggiori della mia vita, ingiustizie all'ordine del giorno.
Non mettete piede in questa azienda
Uno schifo assurdo ! Firmi un contratto di 40 ore e te ne fanno fare 50 tenendo conto che devi essere in reparto 10 minuti prima e andare via 10 minuti dopo regalando con turni spezzati 1 ora al giorno. Colleghe pessime sempre pronte a gettarti fango addosso per prendere punti con le responsabili. Responsabili disumane , orari spezzati assurdi e mai un sabato o una domenica libera.
Orari difficili
Dover essere già pronti almeno 10 minuti prima dell inizio del turno e fare pausa dieci minuti dopo la fine del turno, ogni giorno orari spezzati con 3/4 ore di pausa. Non molto organizzato.
Consiglio
Consiglio di provare. É un'esperienza che ti offre molte opportunitá in conyemporanea e anche dopo
Lavoro Globo
Giornate lavorative stressanti, soprattutto nei weekend (senza la possibilità di avere un giorno di riposo durante questo) come in tutti i magazzini.
Tante ore, abbastanza buono il bilancio salario/quantità ore lavorative, ma zero possibilità di vita privata dato l’orario di lavoro che e spalmato sull’intera giornata lavorativa.
Posto di lavoro accogliente personale ben disposto a dsrti consigli per migliorare le tue prestaxioni lavorative
Ottimo posto lavorativo colleghi molto gentili e ben disposti a dare una mano
Azienda leader
Azienda leader nel suo settore con personale formato eccellentemente da responsabili preparati, sia nel magazzino centrale che presso i numerevoli negozi sia a livello nazionale che internazionale.
Prodotti eccellenti a costi concorrenziali.

La migliore espressione della famiglia italiana maturata imprenditorialmente per arrivare ad alti livelli manageriali.
Aspetti positivi
Serenità e collaborazione
Aspetti negativi
Magazzino privo di mensa
Ambiente lavorativo stimolante e rasserenante
Mi sono trovata molto bene a livello personale, con colleghi è responsabili
Ambiente lavorativo un po' stressante ma nel complesso stimolante
stipendio ottimo, disponibilità ai turni.
ambiente stressante ma nel complesso stimolante
Aspetti positivi
stipendio, tempo libero
Aspetti negativi
stress
Sfruttamento
Lavoravo come commessa nei vari reparti quando serviva ma soprattutto come cassiera. Brutto rapporto con le datrici di lavoro che pensavano fossimo a Napoli. Loro parole: “così funziona a Napoli”. Mi piaceva molto gestire la cassa anche se mi sarebbe piaciuto essere stata istruita a dovere. Orari troppi sballati e alcuni tra l’altro non pagati. Non mi sono trovata bene come credevo.
Ambiente di lavoro buono
Settore dinamico e stimolante, ambiente giovane, struttura nuova e moderna (inclusi gli strumenti di lavoro). Aspetti negativi: stipendi bassi e poca meritocrazia, in modo particolare per il sesso femminile.
Ambiente stressante frenetico.
Le colleghe ragazze serie e disposte tutte a dare una mano a chi arriva.
Mai piu la "manager" alla quale non va bene nulla e nessuno.

Pessima.
Senza stipendio
Ho lavorato 4 mesi, e loro mi hanno pagato per solo due mesi.
Sfruttamento, disonestà
( Ex dipendente ) nessuna possibilità di crescita ne di permanenza nell’azienda. La peggior esperienza lavorativa della mia vita, sfruttamento allo stato puro
ambiente pesante e stressante
lavorare al globo significa non avere vita privata ed essere trattati male nonostante il massimo impegno.
Ambiente lavorativo stressante
Ambiente stressante, dopo firmi il contratto non hai una vita privata e sociale.. si fa sempre turni con orari spezzati ( di 3 - 4 ore) praticamente sei sempre in negozi.
Ovviamente il negozio chiude alle 20.30 e dovevi rimanere li fino che non ti dicano loro fine turno (anche se non è retribuito).

Il negozio essendo grande c era bisogno di più personale.

Ti sfruttano per 3-6 proroghe o se rimani a casa ammalata ti lasciano a casa anche senza una vera motivazione, anche se ti dicono che sei brava non ti hanno mai detto una parola contro.

L'unica cosa buona era lo stipendio, e il rapporto con le colleghe.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Globo Moda. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,5
2,1