Globo Moda

Recensioni su Globo Moda

324 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 328 recensioni

Stressante

Lavoro stressante, non hai una vita sociale, paga abbastanza buona ma per tutte quelle ore che fai è il minimo, è tutto molto mal organizzato, contratti brevissimi così poi alla prima occasione ti posso buttare via come un bidone del immondizia senza darti spiegazioni o almeno un minimo di preavviso( roba indecente dell’ altro mondo ). Ah e nel contratto sei segnato come scaffalista quando in realtà li dentro fai tutt altro che la scaffalista, almeno mettessero commessa che è più giusto.

Aspetti positivi

Maggior parte dei colleghi e stipendio

No!

se dovete sceglierlo fate il part time, perche chiedete orari del cavolo, riposo quasi in esistente ( una volta a settimana, siamo pazzi!)

Tutto sommato positivo

Alla fine è come fare la commessa, la cosa negativa sono gli orari che sono spezzati ma tutto sommato mi sento di consigliarlo soprattutto come esperienza e non come traguardo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari

Globo è una grande famiglia che ti permette di crescere sia a livello professionale che a livello umano. Certo tutto sta nell’impegnarsi per raggiungere determinati obiettivi. Stipendio ottimo orari di lavoro un po’ meno.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non vengo concessi permessi o giorni di ferie, nemmeno per feste famigliari .

sono all'inizio

sono all'inizio e al momento mi sembra abbastanza stressante, ma cerco di cavarmela

Ambiente lavorativo pessimo

Ho lavorato per poco tempo per questa azienda , partendo dal presupposto che dicono un orario di sei ora e invece sono sempre di più ma la cosa più pessima è stata la responsabile … viene una volta a settimana li a controllare e non ci sa fare per niente a partire dai modi che ha con le dipendenti … Mette un clima di tensione rimprovera anche se stai facendo il tuo lavoro ! Per la mia esperienza personale sono andata in bagno e me la sono ritrovata anche li andavo nel magazzino e la trovavo li a farmi ramanzine inutili e senza senso giravo per i reparti del negozio per la sistemazione e anche li rimproveri assurdo senza motivo ! Non lo consiglio a nessuno

Ambiente stressante

Ambiente lavorativo stressante. Si viene assunti tramite agenzia con contratti a tempo determinato. Paga buona

lavoro stressante

ambiente di lavoro molto stressante. Ho lavorato per questa azienda 9 mesi, lo stipendio era ottimo ma non avevi vita. Si lavora 6 giorni su 7 e si fa sempre spezzato tranne 1/2 giorni a settimana che si entra alle 13:30 e si esce a chiusura. Io avevo un contratto full time e bisognava rispettare sia il quarto d'ora d'entrata e sia il quarto d'ora d'uscita (anche durante la pausa). Quasi ogni giorni arrivava il corriere e una volta a settimana il carico da parte dell'azienda che bisognava esporre subito, non doveva rimanere nulla in magazzino.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi

Orribile

Dopo 4 anni da commessa, l’esperienza al Globo è stata la più brutta e traumatizzante. No ferie, no permessi, no vita sociale. Responsabili maleducate, si permettono di giudicare la vita privata, ti sminuiscono e offendono, non insegnano nulla. Bisogna regalare mezz’ora al giorno senza che venga pagato, entrata positicipata, uscita ritardata. Continue minacce di qualsiasi tipo dalle responsabili di turno. Orari che non ti permettono di avere una vita sociale, pause anche di 4 ore che ti fanno stare in negozio dalle 9 alle 21. Ogni tot si da la responsabilità di tutto a qualche ragazzina entrata da qualche mese, senza esperienza ne formazione, che dopo tot verrà di a sua volta sostituita. Non consiglio a NESSUNO di lavorare in questo posto, non ti fa crescere, non ti insegna nulla e anche se ci metti impegno, passione e sacrificio non verrai mai ripagata ne riconosciuta.

Si salvi chi può !

Peggior esperienza lavorativa mai provata. L'unico aspetto positivo è la retribuzione, ma per il resto.. turni spezzati che non ti fanno avere una vita sociale, l'ambiente lavorativo stressante e per di più ho dovuto subire pure la maleducazione, l'arroganza e la cattiveria di certe colleghe. (Per non parlare del fatto che non ti accettano nemmeno un giorno di permesso).

la mia recensione

la giornata tipica di lavoro era sempre un fuggi fuggi,tutto di corsa anche se non c'erano clienti dovevi correre avanti e dietro.La cosa che ho imparato sul lavoro é che non ci si può affidare a nessuno e ti serve un piccolo aiuto ma se serve a loro devi correre altrimenti ti trattano male.La gestione dell'azienda é davvero pessima perché c'è disordine e poco controllo da parte dei capi.La parte più difficile per me é stata gestire il reparto perché ci sono troppi scarpe simili con codici diversi e poi ogni ragazza ha un ordine/disordine suo.Fanno troppo comunella in negozio e se non fai come loro ti scartano.La parte più piacevole di quando ero a lavoro erano i clienti che mi dicevano sempre che ero l'unica ragazza che seguiva il cliente con il sorriso,sempre disponibile,dolce nei modi e cercavo di fare il possibile per accontentare le richieste del cliente.

Aspetti positivi

i clienti che mi lodavano

Aspetti negativi

la comunella tra colleghe

Ambiente di lavoro stressante, ma ottimo stipendio

Ho lavorato presso questa azienda, la nota dolente è i turni spezzati oer sei giorni a settimana, in pratica non si ha più una vita sociale oltretutto il lavoro è pesante.

Pessimo

La peggior azienda per un dipendente trattati veramente male

Esperienza non molto positiva

Esperienza non molto positiva.I dirigenti non sono mai presenti al punto vendita, non ci sono figure professionali o responsabili di settore.Ore di lavoro martellanti e orari scomodi

Ambiente di lavoro stressante

Lavoro stressante ma pagato bene. Consigliato per i giovani senza impegni.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni

Dall'esterno tutto rose e fiori, ma poi...

Se da una parte ho imparato molte cose utili e conservato qualcosina di soldi dall'altra vi dico che dalla mia esperienza il lavoro non è organizzato alla meglio perché il lavoro di 10 persone lo fanno 3 con orari full di tutta la giornata, dove la vita sociale e privata non c'è più. L'unica cosa positiva è lo stipendio che al sud non c'è da per tutto.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari full time

Orari molto flessibili,turni ben gestiti.Bella esperienza.

Addetta alla vendita abbigliamento donna 16 mesi

L unico aspetto positivo di questo lavoro è lo stipendio medio-alto perché è un lavoro in somministrazione.Aspetti negativi: tantiOrari sempre spezzatiAmbiente stressanteFormazione inesistenteNon vi è possibilità di crescitaSi lavora tutte le domeniche e i festiviUn solo giorno di riposo tra lunedì e venerdì

Aspetti positivi

Ottimo stipendio

Aspetti negativi

Orari e ambiente stressante

Buono

Ambiente tranquillo colleghi ottimi stipendio giusto per la mansione svolta

Ambiente stressante e gerarchico

Sconsiglio a tutti.Ci ho lavorato per 4 mesi un paio di anni fa; all’inizio tutto rose e fiori, poi via via ho iniziato a notare tutti i problemi di cui i colleghi più vecchi mi parlavano.Ero stata assunta come cassiera; tutte le sere, dopo la chiusura cassa (fatta al termine del mio orario di lavoro), mi trattenevo altri 30 minuti per fare la conta della cassa. Quella mezz’ora in più non è mai stata presa in considerazione, e nei registri delle presenze non veniva proprio segnata, quindi 30 minuti di lavoro a gratis tutti i giorni.I responsabili/titolari/capi cercavano sempre di assumere persone dal carattere più debole, così da poterle intimidire per tenerle in riga. Mi ricordo di colleghi in lacrime perché ripresi e pressati senza motivo. Non a caso molti facevano la prima settimana di prova, o al massimo il primo mese, e poi lasciavano. Questo anche per via dell’incertezza che caratterizzava il proprio posto nell’azienda: contratti rinnovati DI MESE IN MESE, e quando arrivava l’impossibilità di riprorogare a tempo determinato, e la possibilità invece di passare a tempo indeterminato, venivi sbattuto fuori.C’erano poi colleghi che si infamavano a vicenda con i responsabili, o addirittura i responsabili che litigavano con i titolari e non si rivolgevano la parola, manco fossero alle elementari. Per quanto mi riguarda, ero stata addirittura presa di mira dal signore della sicurezza che, avendo una certa età, era ormai considerato uno dei ‘boss’ e si permetteva di fare di tutto e di trattare male chiunque. Minacce, insulti, lacrime: Globo moda.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Straordinari non retribuiti, colleghi falsi, pressioni psicologiche

Ambiente lavorativo relativamente buono

Non c'è male, ci sono aspetti positivi e negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Globo Moda. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Globo Moda con

• Globo Moda