Recensioni dei dipendenti Globo Moda - Prato, Toscana

3 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 76 recensioni
Esperienza da non consigliare
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Prato, Toscana20 settembre 2018
Il lavoro non manca sicuramente. Purtroppo ci sono troppe poche commesse per un carico di lavoro tale. Con le colleghe il rapporto non è il massimo, soprattutto se sei "nuova" perchè le altre ti delegano al semplice rimettere a posto mentre loro svolgono compiti più rilevanti.
Gli orari non ti permettono quasi di avere una vita al di fuori del lavoro: io sono una sportiva e non riesco quasi mai a conciliare orari di lavoro con gli allenamenti.
Il giorno di riposo è infrasettimanale, sabato e domenica lavoriamo tutte e ovviamente lavoriamo tutti i sabati e tutte le domeniche.
Per quanto riguarda la cassa se a fine giornata mancano dei soldi nel cassetto li devono mettere le cassiere di tasca propria, sia che siano 2 centesimi sia che siano 40 euro. L'atmosfera non è per nulla stimolante, ti senti costantemente sotto esame e c'è sempre la paura di sbagliare per paura di ricevere rimproveri.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Mai più lavorerò li
commessa cassiera (Ex dipendente) –  Prato, Toscana26 settembre 2017
Penso di aver maturato molta esperienza ma nonostante ciò non è un luogo dove torneri a lavorare. Da contratto ti spettano malattia ferie e permessi ma in pratica non è così; se ti ammali devi chiamare il titolare ( persona mai vista che non abita nella regione dove stai lavorando) puoi stare un giorno a casa (nonostante hai un certificato medico che ti dice che hai più giorni di malattia) però non segni malattia ma 'riposo' perchè ti viene scalato da quello del tuo giorno settimanale. Le 'ferie' sono quei 10 giorni dopo 6 mesi di contratto che sono obbligati a darti per non farti un contratto indeterminato. Facendo turni di cassa non hai diritto a niente se batti due prodotti invece di uno e il cliente torna te gli rendi i soldi e la sera vanno rimessi perchè non possono essere fatti storni cassa. Ovviamente solo una delle tante cassiere ha un contratto da cassiera. Molte mattine bisogna entrate un ora prima perchè "c'è il camion" e bisogna scaricarlo. I saldi invernali? sette giorni su sette, otto ore al giorno ( ovviamente veniva segnato il giorno di riposo che poi avremo recuperato) e l'ultima sera della preparazione saldi in negozio fino alle 23. la perla poi, ogni sera bisogna mandare alla titolare una mail con gli incassi del giorno stesso e dello stesso giorno di un anno prima per vedere se siamo migliorati e in caso contrario ci mandano qualche capo a controllarci.
Aspetti positivi
Aspetti negativi

Vedi le altre recensioni su Globo Moda

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Globo Moda. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,1