Globo Moda

Recensioni dei dipendenti Globo Moda - San Fior, Veneto

2 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 76 recensioni
Da ergastolo
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  San Fior, Veneto18 ottobre 2017
Ambiente pessimo, gestione ancora peggio, il lavoro che facevo mi piaceva, ci mettevo passione, ma chi lo gestiva era da denuncia.
Turni di lavori assurdi, la maggioranza delle volte il fine settimana inizi dopo pranzo e hai mezzora di pausa, non fai a tempo di andare il bagno che devi rientrare, le pause lunghe per chi abita lontano sono assurde, non hai la possibilità di fare un orario continuato perché non è previsto.
Qualunque cosa che fai, troveranno sempre il dettaglio che non va bene, gli straordinari oltre a non pagarli non te li fanno nemmeno recuperare tutti perché ne segnano la metà di quelli che fai.
Ti vogliono in reparto 15 minuti prima di finire la pausa, esci per andare in pausa altri 15 minito dopo, non finisci mai all’ora che devi finire.
Organizzano male qualunque cosa, sono altezzosi e maleducati, incapaci di lavorare ed insegnare a farlo.
Ti porta ad uno stress psicologico assurdi, danno gli orari settimana per settimana non potendo organizzare nulla.
Ah, dimenticavo, paga buona, ma contratti assurdi e lavori per il triplo dei soldi che ti danno. Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di lavorare per quell’azienda
Ah dimenticavo nuovamente una cosa, se non gli stai simpatico, inventano le peggiori scuse per lasciarti a casa.
Devi pagare i soldi che la cassa registra e mancano, per errori di mancanza aggiornamento della cassa.
HO MESSO UNA STELLA PERCHE DI MENO NON SI PUO.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto.

Vedi le altre recensioni su Globo Moda

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Globo Moda. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,1

Globo Moda - Recensioni per posizione