Recensioni dei dipendenti Globo Moda per Addetto/a alla vendita

24 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 74 recensioni
Assolutamente MAI PIU'!
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Jesi, Marche6 dicembre 2019
Ambiente pessimo, personale pessimo, orari stabiliti la sera prima per il giorno dopo. Ramanzine per cose assolutamente inutili davanti agli stessi clienti, con una maleducazione e menefreghismo che vanno oltre l'immaginazione. E come si vede dalle recensioni non si tratta di un singolo punto vendita ma praticamente TUTTI. Non lavorate per questa azienda, non lavorerete per merito ma solo per sgobbare in un punto vendita costantemente in disordine e in cui la parola d'ordine sono CONFUSIONE e MALEDUCAZIONE. Esperienza pessima, ho resistito un paio di settimane e poi me ne sono scappata via. Non per caso quasi ogni settimana si vede personale nuovo. Stipendio anche buono ma a che pro se non puoi in alcun modo godertelo? Meglio prendere meno ma mantenere una sanità mentale.
Troppe ore lavorative
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Foggia, Puglia2 ottobre 2019
È un lavoro che impiega quasi tutta la giornata e c’è poco tempo da dedicare a se stessi e alla propria vita privata, per non parlare del personale, persone antipatiche e pettegole come poche, state alla larga da questa azienda!
Una sola parola:sfruttamento
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Veneto13 giugno 2019
Continuo stress, ore da contratto 8..ore effettive:10, trattano male per far licenziare e assumere nuovo personale
Villa rosa...
Addetto vendita (Ex dipendente) –  Villa Rosa Di Martinsicuro, Abruzzo22 aprile 2019
In questo punto vendita fa carriera solo chi è raccomandato. Bravo o non bravo, se hai un parente che ci lavora o conosci i proprietari, non avrai peoblemi a lavorare lì. Se non conosci nessuno puoi fare anche i salti mortali tanto dopo 3 mesi ti cacciano via lo stesso... trovano sempre tramite l agenzia qualche ragazzo da sfruttare qualche mese specie nel periodo estivo. La mia sfortutuna è stata proprio questa: non conoscere nessuno e/o essere amico dei figli dei proprietari. Per il resto si lavora male,turni improponibili e poca professionalità.
Aspetti negativi
Lavorate da Globo solo se il vostro interesse è lo stipendio.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Sicilia29 ottobre 2018
Esperienza terribile...
Si viene abbandonati sin dal primo giorno, nessun tipo di formazione, e se sbagli qualcosa son cavoli!
Ambiente terribile, si lavora sempre sotto stress, le colleghe (quelle più anziane) a stento ti rivolgono la parola, non si fanno altro che parlare alle spalle.
Orari non rispettati! Solo perché lo dicono loro devi stare anche 3 ore in più, organizzazione zero!
Unica cosa positiva, lo stipendio, e neanche! Se si considera che non si ha più una vita privata.
Da Globo si è solo un numero, e se non fai come dicono loro la risposta è "la porta è di là".
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ore lavorative non rispettate, maleducazione dei colleghi e responsabile, menefreghismo dei dipendenti
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Brindisi, Puglia22 ottobre 2018
È stata un’esperienza che mi ha formato molto, ho avuto un ottimo rapporto con i colleghi.
Strepitoso
Addetta alle vendite/commessa (Ex dipendente) –  Brindisi, Puglia30 settembre 2018
Strepitoso lo rifarei altre cento volte. .. wooooiw
Esperienza da non consigliare
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Prato, Toscana20 settembre 2018
Il lavoro non manca sicuramente. Purtroppo ci sono troppe poche commesse per un carico di lavoro tale. Con le colleghe il rapporto non è il massimo, soprattutto se sei "nuova" perchè le altre ti delegano al semplice rimettere a posto mentre loro svolgono compiti più rilevanti.
Gli orari non ti permettono quasi di avere una vita al di fuori del lavoro: io sono una sportiva e non riesco quasi mai a conciliare orari di lavoro con gli allenamenti.
Il giorno di riposo è infrasettimanale, sabato e domenica lavoriamo tutte e ovviamente lavoriamo tutti i sabati e tutte le domeniche.
Per quanto riguarda la cassa se a fine giornata mancano dei soldi nel cassetto li devono mettere le cassiere di tasca propria, sia che siano 2 centesimi sia che siano 40 euro. L'atmosfera non è per nulla stimolante, ti senti costantemente sotto esame e c'è sempre la paura di sbagliare per paura di ricevere rimproveri.
Aspetti negativi
Alcune cose da rivedere...
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  globo moda3 agosto 2018
A mio parere come già precisato da qualcun'altro da rivedere la politica che dopo un paio di mesi mandano in blocco il personale con il rischio di non essere più richiamati. Una persona che fa il suo dovere li dentro, non sarà mai in grado di crescere professionalmente in quanto i contratti mensili che stipulano con i dipendenti non garantiscono una reale permanenza, ANCHE SE VALI!
Il lavoro di per se non è pesante, devi avere continua creatività per trovare spazio per la merce in continuo arrivo rispettando dei criteri sulle strutture presenti in reparto. Orario spezzato ogni giorno, un giorno libero fisso a settimana, sabato e domenica tutti presenti.
Responsabile non sempre professionale, lasciare i propri problemi fuori dal lavoro era un optional, e se le fai notare che ti risponde in maniera sgarbata si giustifica dicendo che può capitare che uno ha i "cavoli"suoi. eviterò di mettere nella recensione il luogo di lavoro per rispetto!
Pensateci bene, se vi propongono questo lavoro e ne avete già uno!
lo stipendio è buono ma se dopo pochi mesi sei fuori serve a ben poco!
Aspetti positivi
stipendio
Ambiente "carino"
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Lecce, Puglia3 agosto 2018
Lavoro full time dove gli orari vengono rispettati,anche il giorno di riposo non viene mai meno.
Contratti brevi e poca se non nulla possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato.
Aspetti positivi
Stipendio ottimo
Aspetti negativi
Poca stabilità
Per carità
adetta alla vendita (Ex dipendente) –  Olbia, Sardegna16 luglio 2018
Con i colleghi tutto ok.. Gestione pessima, responsabili altrettanto pessimi.. tutto lavoro zero vita.. mai più
Ambiente carino
Addetta alla vendita (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia3 luglio 2018
Siamo veramente pochissimi lì dentro, rischi davvero di non sapere cosa fare prima
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
tanti
Ambiente lavorativo impegnativo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pogliano Milanese, Lombardia7 maggio 2018
Giorni lavorativi da lunedì alla domenica con un giorno di risposo da lunedì al venerdì; le domeniche e i sabati presenza “obbligatoria”
normale
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna5 marzo 2018
ci ho lavorato poco commessa come in qualsiasi altro posto
Lavoro da cui ho appreso molto
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pogliano Milanese, Lombardia11 febbraio 2018
Contratti mensili
Salario medio
Ho imparato come gestire:
- Vendita diretta
- Assistenza al cliente per consigli
- Gestione corrier e e relativi DDT
- Allestimento corner in negozio e vetrine
- Riordino del negozio nel corso della giornata
Ambiente lavorativo molto dinamico e forte crescita personale
Commessa addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Bari, Puglia5 febbraio 2018
Ho lavorato come commessa presso il centro commerciale GLOBO (moda) sede in Bari nel per 1 anno. La mia avventura lavorativa presso la Globo è iniziata come tirocinante per un periodo di 6 mesi. Decorsi i 6 mesi di tirocinio sono stata assunta con contratto full-time. Nel complesso è stata una bella esperienza e ciò mi ha
permesso di fare esperienza nel mondo del lavoro e di crescere tanto.
Aspetti positivi
Stipendio - Pausa - Spirito di squadra
ambiente molto tranquillo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pescara, Abruzzo10 gennaio 2018
prima esperienza lavorativa molto costruttiva e molto importante per capirev ambiente lavoro
Da ergastolo
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  San Fior, Veneto18 ottobre 2017
Ambiente pessimo, gestione ancora peggio, il lavoro che facevo mi piaceva, ci mettevo passione, ma chi lo gestiva era da denuncia.
Turni di lavori assurdi, la maggioranza delle volte il fine settimana inizi dopo pranzo e hai mezzora di pausa, non fai a tempo di andare il bagno che devi rientrare, le pause lunghe per chi abita lontano sono assurde, non hai la possibilità di fare un orario continuato perché non è previsto.
Qualunque cosa che fai, troveranno sempre il dettaglio che non va bene, gli straordinari oltre a non pagarli non te li fanno nemmeno recuperare tutti perché ne segnano la metà di quelli che fai.
Ti vogliono in reparto 15 minuti prima di finire la pausa, esci per andare in pausa altri 15 minito dopo, non finisci mai all’ora che devi finire.
Organizzano male qualunque cosa, sono altezzosi e maleducati, incapaci di lavorare ed insegnare a farlo.
Ti porta ad uno stress psicologico assurdi, danno gli orari settimana per settimana non potendo organizzare nulla.
Ah, dimenticavo, paga buona, ma contratti assurdi e lavori per il triplo dei soldi che ti danno. Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di lavorare per quell’azienda
Ah dimenticavo nuovamente una cosa, se non gli stai simpatico, inventano le peggiori scuse per lasciarti a casa.
Devi pagare i soldi che la cassa registra e mancano, per errori di mancanza aggiornamento della cassa.
HO MESSO UNA STELLA PERCHE DI MENO NON SI PUO.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto.
Un inferno lavorare per globo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pogliano Milanese, Lombardia5 aprile 2017
Sconsiglio di lavorare per questa azienda. I responsabili dei negozi sono davvero incompetenti e molto maleducati. Sono due semplici commessi messi li a fare i responsabili senza alcun merito visto la loro incapacità. Si è costretti a lavorare su turni spezzati con molti straordinari non sempre retribuiti. Spesso alle cassiere e ai commessi viene chiesto di ripagare la merce che viene rubata da terzi altrimenti si viene minacciati di licenziamento. Ambiente davvero brutto per colpa dei due responsabili che non sanno gestire il punto vendita crendo un ambiente piacevole. Unica nota positiva le colleghe e i colleghi.
Aspetti positivi
Rapporto tra colleghi
Aspetti negativi
I responsabili incapaci e l ambiente di lavoro.
Flessibile
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Avezzano18 marzo 2017
Azienda molto flessibile...Il posto non mi piaceva !!!...
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Globo Moda. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,1