Recensioni dei dipendenti Globo Moda per Addetto/a alla vendita

24 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 76 recensioni
Più che un lavoro, un campo di lavoro
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Cassino, Lazio13 marzo 2017
Paragonarlo ai campi di lavoro non è esagerato: entri senza poter accennare in viso una minima espressione, aspetti che ti assegnino i compiti da eseguire col terrore di essere incolpata dalla responsabile per aver iniziato qualche minuto dopo (minuto che hai impiegato a cercarla mentre fingeva di non vagare per il negozio), cerchi di farti il c***o per portare a termine ciò che ti è stato detto di fare, ma lei avrà comunque un motivo per richiamarti: se hai finito in tempo, non hai eseguito bene; se non hai finito in tempo non sei buona a far nulla e sei troppo lenta. Responsabile e capo area che danno ordini opposti e non sai chi ascoltare beccandoti doppia ramanzina (quasi sempre davanti ai clienti perché altrimenti non c'è gusto). Mancanza di organizzazione. Le colleghe che cercano di buttarti m****a addosso pur di farsi belle con i "capi" non aiutano a migliorare l'ambiente. La paga è giusta per il lavoro svolto, ma indecente rispetto allo stress psicologico al quale sei sottoposta.
Tutto questo l'ho capito in soli 20 giorni di lavoro, ma lo avevo già compreso al terzo... sono stati solo 20 anche perché non ho dovuto fare lo sforzo di avvisare la responsabile che me ne sarei andata, dato che non conoscevo la regola per la quale se ti metti in malattia, automaticamente non ti rinnovano il contratto.
Un'indecenza: un negozio che non dovrebbe essere affidato a persone così incompetenti e che sta finendo nel caos (una media di 2 licenziamenti a settimana). Concludo dicendo che oltre ad una commessa, hanno perso anche una cliente: non comprerò mai più nulla lì!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
TUTTO!!!
Ambiente pessimo
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Ferrara, Emilia-Romagna26 ottobre 2016
Contratti con proroghe mensili
Non si possono prendere permessi o ferie
Tanti straordinari non sempre pagati
Si pensa solo a fare andare avanti l'azienda e non ai dipendenti
Non c'è rispetto
Aspetti positivi
stipendio regolare
Aspetti negativi
ogni altro aspetto
Ambiente di lavoro piacevole ma stressante
adetta alle mansioni ausiliari della vendita (Dipendente attuale) –  Cavallino, Puglia18 maggio 2016
Si tratta di azienda precisa con Pagamenti e Contratti,ma non da possibilità di crescita in ambito professionale.

Vedi le altre recensioni su Globo Moda

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Globo Moda. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,1