Glovo

Glovo recensioni

- visto che si sta lavorando per qualcuno, mettere una pausa pasto, nelle ore di pranzo e cena, gratuita, usufruibile in uno dei locali, aderenti con Glovo. - paga lavorativa sul conto e non detratta dalle entrate dei pagamenti in contanti.
Aspetti positivi
Lavoro gestibile autonomamente, potendo decidere, se, quando e quanto lavorare.
Aspetti negativi
Nessuna pausa pasto. Busta Paga lavorativa, sempre pari 0€, perche detratta dalle entrate in contanti. Nessuno possibilità di contattare l'azienda, telefonicamente o chat, se non solo via mail
Pessima esperienza, ti fanno comprare lo zaino e la divisa (25/30 euro) a spese ovviamente tue promettendo di recuperare questa spesa nel giro di poco tempo, l'unico problema è che non ti lasciano ore libere dal momento che i più anziani hanno la precedenza. UNA TRUFFA LEGALIZZATA.
Aspetti negativi
Mi piace andare in bici lavorare con glovo e bello
Mi sono iscritto come rider per consegnare in bicicletta nella mia città. Dopo un mese non sono mai riuscito a prenotare un'ora per effettuare le consegne. Sono sempre state tutte bloccate e non ho mai potuto effettuare nessuna consegna, in nessun giorno della settimana a nessun orario. Lasciate perdere.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Dare più ore a quelli che stanno sotto a 100 per cento siamo macchine da guerra e possiamo lavorare di più e fare fare più bella figura glovo
Aspetti positivi
Lavorare nelle ore che tu scegli
Aspetti negativi
Non trovare le ore che tu scegli
Tramite l'app di glovo devi prenotare le ore in cui vuoi lavorare. In sostanza per trovare ore devi ottenere un "punteggio di eccellenza alto", si ottiene il massimo punteggio quando tutte le recensioni di clienti e ristoratori sono alte, quando completi 1600 ordini e quando riesci a effettuare abbastanza consegne sabato e domenica a cena durante le ore di "picco". Insomma, per ottenere il punteggio alto devi guidare come un pazzo il sabato e la domenica e devi lavorare a cena sia sabato che domenica e ovviamente nel weekend non è previsto un compenso maggiorato, e la paga è molto bassa nonostante il nuovo contratto.
I compensi sono molto miseri considerando il tempo dedicato, automezzo, carburante, assicurazione, manutenzione, rischi stradali, orario notturno o festivo, momenti di attesa pagati a solo 0,5 centesimi al minuto e altri imprevisti non pagati proprio.Al tutto bisogna anche tener conto che allo stato bisogna cedere pure il 20% di quello che prendiamo per l’irpef.Lo consiglierei lo fate come passatempo ma non come lavoro primario o secondario. Si rischia tanto per guadagnare cifre da fame.Non tenendo conto anche di 65,00 euro di cauzione equipaggiamento zaino che è eccessivo.Loro lavorano e guadagnano grazie a noi e se ne approfittano con paghe da miseria. Se non ci fossimo noi loro non esisterebbero e dunque dobbiamo far valere i nostri diritti.Aggiungo che non viene nemmeno calcolato un supplemento alle consegne ai piani e spesso anche 5 piani a piedi ed è sbagliatissimo, oltre la fatica si rischia il furto dello scooter e maggiore tempo per una consegna che perdiamo in stress e salute.Le consegne dovrebbero essere obbligate al piano strada maggior ragione durante questo periodo di covid oppure con consegna ai piani ma con un supplemento o mancia obbligatoria
Aspetti positivi
Autonomia nella scelta dei turni
Aspetti negativi
Si corre rischiando la vita per prendere nulla
Il lavoro con glovo non è dei migliori ma decente per un ragazzo che ha voglia di fare esperienze lavorative e di mettere qualcosa da parte. Non adatto per chi studia e fa il fattorino come primo lavoro.
Ho lavorato per diversi mesi come rider in macchina. Lo stipendio non è assolutamente commisurato al tempo perso, alla fatica, all'usura del veicolo. Se non ci sono ordini non si guadagna nulla pur essendo fermi ad aspettare. Prendono il 20% del guadagno, che parte da poco più di 2 euro a consegna. Sostanzialmente, sono riuscita ad arrivare a 700 euro scarsi solo lavorando 13 ore al giorno senza giorni liberi. Sono fuggita appena ho trovato di meglio.
Aspetti positivi
Gestione del tempo semi autonoma
Aspetti negativi
Stipendio basso, niente fisso orario
Condizioni di lavoro pessime. Paga essima. Assistenza pessima. Azienda spagnola che sfrutta i lavoratori per proprio guadagno
Aspetti positivi
nulla
Aspetti negativi
tutto
Ho smesso da un anno di lavorare con glovo, ho lavorato con deliveroo e mi trovavo benissimo ma sono peggiorate le paghe e allargate le zone, ho fatto anche Uber ma paghe vergognose, trovate un lavoro sotto posto normale e non come riders
Aspetti positivi
Carica batterie portatile
Aspetti negativi
Paghe, e zone di consegna
è facile capire il meccanismo di lavoro di Glovo e più si fa esperienza più si è efficienti e si guadagna di più.
Consiglio questo lavoro a ragazzi di prima esperienza per una piccola indipendenza economica
ragazzo disponibile. orari flessibbili . attrezzatura buona
società ben strutturata, stimolante e meritocratica
Io scrivo qui una recensione come rider... Particolarmente a chi intende iniziare lavorare con GLOVO con la bicicletta. SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE! Vi danno 4-5 ore lavorative alla settimana, vi danno solo quelle ore, che vabene per loro, vi mettono in OBBLIGO FARE QUESTI ORE, SE NO, VI TOLGONO PUNTEGGIO DI ECCELLENZA, dopo di che vi daranno ancora meno ore... E ultimamente pure si abbassano punteggio senza nessun spiegazione. Guadagni alla settimana 30-40 euro!!! Non si può ne anche sopravvivere!!! Non perdere tempo, cercate un lavoro normale... MOLTO SCONSIGLIATO, COME LAVORO!
lavoro con Glovo e mi trovo bene. non e il lavoro nr 1 al mondo ma nemmeno cosi orribile. ottimo pe chi vuole arrotondare lo stipendio. Non adatto per chi si vorrebbe sostentare solo con esso. Se uno vorrebbe fare il rider di professione dovrebbe essere agganciato con qualche altra piattaforma tipo DELIVEROO, per portare uno stipendio vero, dato che molte volte gli orari nel calendario non vengono aperti o non sono sufficienti, in più la paga che al loro puo arrivare nella migliore delle ipotesi tra gli 8 ai 10 euro , da cui defalcare il 20 % d imposta, piu le spese della benzina e l'usura del mezzo, piu imprevisti e danni. Quindi, se come me lo fate per trovare 300 400 euro in piu al mese va bene, altrimenti trovate altro.
Aspetti positivi
si guadagna qualcosa, azienda affidabile, contratto che da qualche minima sicurezza, lavorare all' aperto, poche pressioni, colleghi per lo piu giovani e simpatici
Aspetti negativi
pioggia (anche se la paga con la pioggia aumenta), il proprio mezzo puo danneggiarsi o essere rubato, rischio rapina (teniamo la contabilita delle riscossioni), rischio incidenti, della giornata
3/4 euro a consegna in quelle poche ore in cui sei fortunato a inserirti. Non ne vale la pena Proprio per niente
C'est une collaboration qui profite plus à l'entreprise qu'aux salariés
Quando non ci sono inconvenienti il lavoro non e male in pratica si gira tutta roma e il tempo vola solo quando ci sono intoppi con la chat allora si complica la situazione tutto sommato non e male la piattaforma fa i paga te stesso senza calcolare e ti da fatture in negativo grande pecca
Devi lavorare abbastanza per avere un percentuale some di denaro,se vuoi guadagnarti piú soldi usate la bici per non spendere soldi per la macchina faccendo pero km di km .
  1. Recensioni dei dipendenti