Glovo recensioni

Consiglio questo lavoro a ragazzi di prima esperienza per una piccola indipendenza economica
è facile capire il meccanismo di lavoro di Glovo e più si fa esperienza più si è efficienti e si guadagna di più.
ho lavorato come rider per glovo nel 2018 e posso dire che, in quel periodo, se decidevi di prenderti un giorno con loro lavoravi dalla mattina alla sera
nel 2020 la situazione è decisamente cambiata: da due mesi a questa parte la possibilità di avere 1 o 2 ore di turno alla settimana è molto difficile e devi passare tutto il giorno a controllare il telefono nella speranza che suoni e ti inseriscano in un turno all'interno del quale al massimo si ricevono 1 o 2 ordini.

capitano giornate in cui si riescono a fare 4 o 5 ordini ma la fregatura è dietro l'angolo perché molto probabilmente il giorno successivo non ne arriverà neanche uno.

stranezze varie: come il punteggio di eccellenza che si abbassa senza nessuna spiegazione

ho segnalato più volte tramite le loro chat la carenza di ordini ma loro continuano ad assumere corrieri in modo tale da averne un grosso numero in quell'unica ora della giornata 20:00-21:00 in cui ci sono tante richieste poi possiamo tornarcene tutti a casa sul divano senza guadagnare più un soldo

Clamoroso il fatto che da pochi giorni tutte le mance passano sotto la loro contabilità e sono sottoposte addirittura alla ritenuta di acconto.

dicono che in questo modo si evitano i contatti con i clienti perchè la mancia è in formato elettronico ...ma i clienti che pagano il corriere in contanti ???

non avrei mai creduto di arrivare a scrivere una recensione del genere per un lavoro che in fin dei conti mi piace, si salvano i colleghi molto pazienti e simpatici
Aspetti positivi
assicurazione, lavoro semplice
Aspetti negativi
guadagni molto bassi poco lavoro
ragazzo disponibile. orari flessibbili . attrezzatura buona
società ben strutturata, stimolante e meritocratica
Io scrivo qui una recensione come rider... Particolarmente a chi intende iniziare lavorare con GLOVO con la bicicletta.
SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE!

Vi danno 4-5 ore lavorative alla settimana, vi danno solo quelle ore, che vabene per loro, vi mettono in OBBLIGO FARE QUESTI ORE, SE NO, VI TOLGONO PUNTEGGIO DI ECCELLENZA, dopo di che vi daranno ancora meno ore... E ultimamente pure si abbassano punteggio senza nessun spiegazione.

Guadagni alla settimana 30-40 euro!!! Non si può ne anche sopravvivere!!!

Non perdere tempo, cercate un lavoro normale...

MOLTO SCONSIGLIATO, COME LAVORO!
lavoro con Glovo e mi trovo bene. non e il lavoro nr 1 al mondo ma nemmeno cosi orribile. ottimo pe chi vuole arrotondare lo stipendio. Non adatto per chi si vorrebbe sostentare solo con esso. Se uno vorrebbe fare il rider di professione dovrebbe essere agganciato con qualche altra piattaforma tipo DELIVEROO, per portare uno stipendio vero, dato che molte volte gli orari nel calendario non vengono aperti o non sono sufficienti, in più la paga che al loro puo arrivare nella migliore delle ipotesi tra gli 8 ai 10 euro , da cui defalcare il 20 % d imposta, piu le spese della benzina e l'usura del mezzo, piu imprevisti e danni.
Quindi, se come me lo fate per trovare 300 400 euro in piu al mese va bene, altrimenti trovate altro.
Aspetti positivi
si guadagna qualcosa, azienda affidabile, contratto che da qualche minima sicurezza, lavorare all' aperto, poche pressioni, colleghi per lo piu giovani e simpatici
Aspetti negativi
pioggia (anche se la paga con la pioggia aumenta), il proprio mezzo puo danneggiarsi o essere rubato, rischio rapina (teniamo la contabilita delle riscossioni), rischio incidenti, della giornata
3/4 euro a consegna in quelle poche ore in cui sei fortunato a inserirti.
Non ne vale la pena

Proprio per niente
C'est une collaboration qui profite plus à l'entreprise qu'aux salariés
Quando non ci sono inconvenienti il lavoro non e male in pratica si gira tutta roma e il tempo vola solo quando ci sono intoppi con la chat allora si complica la situazione tutto sommato non e male la piattaforma fa i paga te stesso senza calcolare e ti da fatture in negativo grande pecca
Devi lavorare abbastanza per avere un percentuale some di denaro,se vuoi guadagnarti piú soldi usate la bici per non spendere soldi per la macchina faccendo pero km di km .
Utile per fare un poco di soldi in tanto ti metti a fare esercizio
Lavorare per glovo risulta facile anche grazie all'applicazione intuitiva, basta seguire quello che dice e il gioco è fatto. Colleghi tutti a disposizione per eventuali aiuti, quindi definirei ottimo ambiente lavorativo. Qualche problema riscontrato con l'assistenza corrieri che a volte può risultare davvero lenta nel rispondere facendo perdere tempo e quindi denaro al corriere, però nel complesso ti aiuta e compie il suo dovere. Unica pecca sta nel guadagno che rispetto al carico di lavoro non è molto in particolare il reale problema sta nelle troppe assunzioni quindi in un eccesso di corrieri in una città.
When i work for glovo is good comfortable excellent
The job is very Though without moto .
Am under protection and I have to be transferred to cori in Latina province because the salary receiving from Glovo in Firenze is not enough to retain me and my family in Toscana. It was very painful to me because I loved the job but the salary is unstable and it very low
Faccio i domicili a piedi e mi piace fare questo lavoro grazie
Sono stato un a bella esperienza, facilita nell tempo di lavoro. La parte piu dificile e la lungeza di alcune ordine ma en unbell lavoro
Non mi piace lavorare da solo e poco a contatto con la clientela. Preferisco avere un confronto continuo con i miei responsabili e con la clientela.
Lavoro flessibile , consigliato per studenti o per secondo lavoro .
Lavorare per glovo significa controllare costantemente il telefono per cercare slot, slot che la maggiorparte delle volte sono tutti occupati, non c'è un processo di selezione ma un sondaggio online, vi viene consegnata una email, una password, un'attrezzatura del valore di 65€ che vi verranno tolti dalla prima fattura. Nel processo di selezione vi verrà detto che al raggiungimento del punteggio la situazione migliorerà ma non è affatto così
Chat che non risponde

App con innumerevoli bug e ignorano le mail
In quasi 6 mesi non sono ancora riuscito a PRENOTARE uno slot per effettuare consegne.. La possibilità di farlo mi viene data solo 2 ore dopo dall’apertura dell’orario per effettuarla, quando ovviamente ormai gli altri rider (più anziani) hanno già occupato tutti gli slot disponibili.
Inoltre se provi a contattarli via mail ti mandano risposte casuali e non inerenti alle informazioni richieste.. RIDICOLI!!
Aspetti positivi
non so
Aspetti negativi
priorità ai rider anziani, quelli nuovi non posso lavorare
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Glovo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,2