Recensioni dei dipendenti Glovo per Fattorino/a

lavoro semplice
poca tutela,guadagni bassini/ora
assistenza al rider da rivedere

guadagni al netto 6.50/ora
Lavoretto
Buono per chi si affaccia nel mondo del lavoro la prima volta
Ambiente di lavoro flessibile
Mi piace avere la possibilità di poter gestire il mio tempo,un pò meno il fatto di dover guidare...
flessiblile
la parte piu dificile e andare in bici avolte la gente non ti vuole in giro e ti manda la macchina contro, la parte piu piacevole e cuando tidanno la mancia
Aspetti positivi
buoni pasti
Aspetti negativi
niente
PERDITA DI TEMPO. Non ti fanno lavorare.
Sono stato un fattorino di Glovo per circa due mesi (fine Marzo-fine Maggio 2019) e il principale motivo per cui SCONSIGLIO categoricamente questa perdita di tempo è semplice: NON TI FANNO LAVORARE. Per i nuovi rider la scelta degli orari è inesistente: l’accesso alla prenotazione dei turni viene dato quasi 4 ore dopo rispetto ai rider di lunga data. Risultato: quelli che hanno l’accesso prima dei “novellini” prenotano tutti gli slot disponibili lasciando gli altri senza slot liberi in cui potersi prenotare. Per poter avere l’accesso anticipato alla prenotazione dei turni bisogna raggiungere 50 ordini consegnati. Peccato che riuscendo a lavorare appena 2 o massimo 3 ore a settimana sia letteralmente impossibile. Questa è la situazione nella mia città, Torino: i rider “nuovi” sono trattati come miseri TAPPABUCHI per i rider con più “anzianità”, e le rare volte in cui si trova uno slot libero, è sempre lo stesso (20:00-21:00 del Venerdì e Sabato sera). ZERO FLESSIBILITÀ quindi. Inoltre, visto che dai primi bonifici vengono scalati 65€ di cauzione per le attrezzature, oltre a lavorare pochissime ore, inizialmente si lavora anche GRATIS. Io in due mesi, cercando di impegnarmi al massimo nei pochi (ma davvero pochi!) slot che ho trovato disponibili, ancora non ho guadagnato 1€. E i 50 ordini consegnati li vedo col binocolo. TUTTO PERCHÈ C’È UN SURPLUS DI FATTORINI E NON C’È SPAZIO PER FAR LAVORARE I NUOVI. E nonostante ciò, continuano ad assumerne altri. Assurdo. Perdita di tempo assoluta. Si può avere tutta la voglia di lavorare del mondo, ma è impossibile guadagnare e raggiungere - altro...
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Impossibilità di lavorare
Scelta libera di turni
Da sottolineare che non è un lavoro. L'unica cosa positiva è che sei tu a scegliere i turni, anche se c'è da considerare che c'è un punteggio d'affidabilita per cui potresti scendere in seconda fascia è avere un'accesso ritardato al calendario dei turni.in poche parole ti rendi disponibile per ore con il rischio di non ricevere nessun ordine quindi 0 guadagno anche se eri disponibile!
Il pagamento funziona così hai 2.2€ quota fissa per il ritiro dell'ordine piu 0,45€ogni km verso il punto di ritiro e verso il cliente.dopo il 5° minuto in attesa nell locale ti contano 0.05€ al minuto. Quando piove c'è il 20%in piu.

Dalle 01:00 alle 03:00 c'e il minimo garantito di 4€.

Se non metti l'auto assegnazione molto probabilmente non ti arriveranno ordini.

Qualche volta ti potrebbe arrivare un ordine con distanza di 17km in andata.
compagnia di delivering in crescita
Salari molto bassi, condizioni lavorative non ottimali. NO stipendio fisso.
trovata bene
Mi sono trovata bene in un ambiente dinamico e stimolante.
Ambiente molto flessibile.
Non è quello che ci si aspetta.
Il lavoro funziona in modo del tutto autonomo, ci si prenota le ore (quando e se disponibili) e si lavora durante le ore scelte. Peccato per la disorganizzazione e il salario che, nel tempo, abbassano sempre di più.
Ambiente di lavoro caotico
Glovo rappresenta in opportunità per i giovani che hanno bisogno di un impiego, ma alla lunga non va più così bene a causa dell'affaticamento dovuto al continuo spostarsi
Aspetti positivi
Flessibilità orari, pagamento biset
Aspetti negativi
Lavoro libero con contratto di collaborazione
E un lavoro che nn ti toglie troppo tempo lavoravo a mia scelta c'era un calendario sull'applicazione del telefono e io decide o quando lavorare guadagnavo in base a quanto lavoravo
Aspetti positivi
Liberta di lavoro, ristoranti molto rapidi a preparare da mangiare e salario modesto
Aspetti negativi
Mala organizazzione negli uffici che dirigevano le consegne
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Glovo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,2