Recensioni dei dipendenti Glovo per Glover

Cattiva distribuzione del lavoro
C'è un enorme squilibrio di trattamento tra chi vi lavora da mesi/anni e chi è appena arrivato.
Infatti, come già spiegato in altri interventi, la possibilità di occupare i turni è massima per gli anziani e minima per nuovi arrivati i quali per i primi mesi si devono accontentare di 5/6 ore a settimana perché tutti le altre ore vengono immediatamente occupate dai glover più anziani. Succede che gli anziani portano a casa dai 1.000 € ai 1.500 € al mese e forse anche di più, agli altri restano le briciole 200/300 euro al mese.

Quindi molti che non hanno un doppio lavoro sono costretti a lasciare. Sarebbe meglio che si desse realmente la possibilità a tutti mettersi in strada e aspettare l'ordine senza obbligarlo a prenotare i turni, così che chi è più vicino, veloce o fortunato possa lavorare di più.
Aspetti positivi
Non avere rompimenti di scatole dai capi
Aspetti negativi
Squilibrio nella distribuzione del lavoro e del guadagno
Leggo molti commenti negativi, ma sinceramente per chi lo fa come secondo lavoro non ha bisogno di lamentarsi.
Io lo faccio appunto come secondo lavoro, giusto per arrotondare. Quello che acchiappo acchiappo a me va bene, alla fine del mese e sempre qualcosa in più. Quindi per coloro che intendono farlo come secondo lavoro, non spaventatevi, tutto fa brodo 😉