Gls Corriere Espresso

Gls Corriere Espresso recensioni

118 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 120 recensioni

Lavoro stimolante

Contatti con clientiGestionale logisticoBollettazioneAssegni entrata e uscita

Meritocrazia sconosciuta

Lavoro stressante, orari di lavoro ingestibili, incompetenza manager che si basano esclusivamente su amicizie e simpatie.Straordinari richiesti ma non pagati.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio irrisorio

Ambiente lavorativo stimolante...responsabili e management non adatti a ricoprire il ruolo.

La mia esperienza non è stata delle migliori,anche se l'ambiente è stimolante e ha un ritmo molto frenetico che a volte è meglio perché sei sempre attiva.Una nota molto ma molto negativa è che nella sede in cui ho lavorato per ben 3 anni sia la capo aria manager che la responsabile non erano adatte a ricoprire i loro ruoli...anche qui vanno avanti le persone che si arruffianano i "capi".Alla fine sono stata lasciata a casa perché mi hanno diagnosticato una malattia rara che non comportava nessun rischio ne per me ne per l'azienda ai fini lavorativi!Cercate un altro lavoro se vi è possibile.

Aspetti positivi

Buoni pasto e colleghi

Aspetti negativi

Gestito veramente male!

Ambiente lavorativo pessimo, responsabili incapaci e maleducati

Ho lavorato per 10 mesi, mai stato preso così tanto in giro su un posto di lavoro contaratti mensili, meno del salario minimo con 65 ore settimanali, responsabili incompetenti e menefreghisti, referente dell'azienda ancora peggio. Non andate a fare i magazzinieri, se proprio avete bisogno di lavorare magari come corrieri. Lo sconsiglio in qualsiasi caso.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratto, salario, incompetenza dei responsabili

Ambiente poco stimolante

Sede di lavoro trascurata, rapporti umani quasi assenti, classismo molto presente

Aspetti positivi

Libertà di organizzarsi il lavoro giornaliero

Aspetti negativi

Rapporto lavoro - stipendio

Ambiente lavorativo tranquillo

Mi sono trovato benissimo peccato che il contratto aveva la durata solo di 6 mesi

Bel ambiente lavorativo

Bel ambiente di lavoro peccato non essere un lavoro fisso per carenza di lavoro mi sono trovato bene

Aspetti positivi

Buon gruppo lavorativo

Schifo totale, lager

Ero stato assunto anni fa da un agenzia che ora non ce più, lavoro stressante e molto usurante tempo libero praticamente zero. Risultato ho fatto 5 giorni di lavoro e me ne sono andato a gambe elevate, non ci andate a lavorare

Aspetti positivi

Fine giornata

Aspetti negativi

Inizio giornata

Ambiente temporaneo

Il corriere è un lavoro da fare solo temporaneamente, non per la vita.

Aspetti positivi

Buono pasto, straordinario quasi pagato completamente

Aspetti negativi

Distante da casa mia, stressante e troppa fretta

Buona azienda

In sostanza si lavora bene! Basta solo essere dinamici e sempre sorridenti per a contatto con il pubblico constantemente

Buona esperienza

Presso questa azienda mi sono trovato bene, ho sviluppato varie capacità lavorative praticando turni notturni.

disponibilita

essere disponibili al massimo per un lavoro come corriere

Azienda seria

Lavoro part time presso la direzione di Assago da quasi due anni e mi trovo molto bene

Brutta esperienza

Clima tra colleghi terribile, litigate ogni giorno e rimproveri gratuiti soprattutto agli ultimi arrivati, orari inconciliabili con una vita familiare. Ambienti sporchi e difficilmente vivibili. Paga esigua per un full time

La parte più difficile del mio lavoro

Questo lavoro porta via molte energie ti rende nervoso per relazionarsi con il pubblico

It was a great experience

It was a great experience there. I leaned more skills

Ambiente frenetico ma stimolante

Se ti piace essere una trottola questa è l'azienda giusta

N/a

E stata una speranza un po dura perche ti deve abituare a lavorare sotto prezione

Caotico, ma fattibile

Molto, molto caotico. La disorganizzazione è alta, e bisogna far fronte a tutti gli inconvenienti che il lavoro in un posto del genere può portare.

Pessima

A novembre, dicembre, marzo, aprile, giugno, luglio, ottobre , sei un fenomeno: bene bravo, ti meriti una medaglia!!!!! A gennaio, febbraio, maggio,agosto e settembre, non servi: hai bisogno di riposo, stai a casa poi ti facciamo sapere ...... Il bello è che sei un dipendente di una cooperativa e non di Gls. Quest' ultimi decidono se lavori o no e la cooperativa è costretta a mandarti a casa con il ben servito. Gls non rischia nulla in caso di vertenze!!!!!! man

Flexible

Si tutto bene nel campo del lavoro però penso che con le consegne so'o un po' troppo esagerati

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Difficile fare pause

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gls Corriere Espresso. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• Gls Corriere Espresso