GN RESEARCH

Recensioni su GN RESEARCH

26 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 40 recensioni

Stressante

Stressante come tutti i call center. Molto dipende anche dal progetto al quale si è assegnati.

È un call center.

È un call center. Come tutti i call center devi fare un minimo di "telefonate" positive per portare a casa la paga

Una seconda famiglia

Sono sempre stata in una grande famiglia sin dall inizio ho avuto a che fare con persone umane professionali e serie. Mi è dispiaciuto molto non aver potuto continuare ma rifarei questa esperienza altre mille volte!

Aspetti negativi

Nessun posto dove consumare il pasto in pausa

Ambiente lavorativo adegusto alle mie aspettative

Ambiente lavorativo adeguato alle mie aspettative lavorative riferite a quel periodo dato che parliamo di alcuni anni fa.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo positivo

Lavoro di squadra stimolante

Grazie a questa esperienza ho imparato a gestire un intervista telefonica mantenendo sempre attiva la chiamata fino al raggiungimento dell'obiettivo.

Lavoro monotono e assenza di meritocrazia

Ho lavorato per quest'azienda per un po' di anni,devo dire che la meritocrazia non sanno minimamente cosa sia!l'ambiente e' intriso di favoritismi.

Aspetti positivi

Flessibilita orari

Aspetti negativi

Pause ridotte ai minimi termini.

ambiente poco stimolante

lavoro ripetitivo, responsabili senza competenze, presuntuosi e poco umani(Cristina). Sfruttamento dal punto di vista economico e condizioni di lavoro pessime.

Era bello lavorare con Gn

Mi sono stata molto rilassatta durante I giorni che ho lavorato.mi piacerebbe lavorare ancora con GN

ambiente lavorativo poco stimolante

Ho lavorato in un ambiente lavorativo poco stimolante e con nessuna possibilità di crescita.Questo ha portato ad un forte livello di insoddisfazione, soprattutto nell'ultimo periodo. Il lavoro era anche interessante ed è stato svolto da me con grande cura ed attenzione ma sapere che non avrei potuto migliorare il mio livello ha contribuito alla mia uscita dall'azienda.

Aspetti positivi

ambiente giovane e dinamico

Aspetti negativi

nessuna possibilità di crescita

Pessimo

Pessima organizzazione e qualita del lavoro. Per non parlare della retribuzione.

Ambiente tranquillo abbastanza vivibile

Aumentare le possibilità di orari la mattina ,ad esempio poter fare solo le quattro ore

Aspetti positivi

Lavorare di piu con il raggiungimento degli obbiettivi

Professionalità e ambiente giovane

Contratti a progetto, lavoro interessante, necessaria una buona dose di pazienza e capacità relazionali.

E' una buona azienda

Azienda giovane, ambiente cordiale e azienda che permette di lavorare in diverse fasce orarie.

Aspetti positivi

Diversi orari.

Aspetti negativi

Non permette avanzamento di carriera.

Esperienza di volontariato

Esperienza che mi ha permesso di conoscere tante realtà diverse e di mettere le mie conoscenze al servizio di persone bisognose.

Lavoro precario

Un semplice lavoro da precario! Sei un invisibile in una massa comune di operatori e questo spinge a poca motivazione nell'ambiente lavorativo.

Aspetti positivi

Orario

Aspetti negativi

instabilità e qualunquismo

Ambiente buono ma molta incostanza lavorativa

Come ambiente é buono io mi sono trovata bene . Puntuali nel pagamento . I colleghi sono di tutte le età . Possibilità di scegliere se lavorare di mattina fino alle 17 con un'ora di pausa pranzo non retribuita intervistando le aziende oppure solo di pomeriggio intervistando i privati .

Aspetti positivi

Possibilità di gestirsi l'orario lavorativo in base a delle pause, se si hanno necessità importanti si può arrivare dopo o andare via prima, puntualita pagamento, assunzioni regolari sempre con contratto

Aspetti negativi

Aspetti molto negativi sono l'incostanza del lavoro per cui possono passare anche dei periodi a casa, possibilità di essere rimossi durante il contratto a progetto che dura giorni o settimane, ora si lavora con una base fissa piu una percentuale se si raggiunge l'obiettivo.

azienda disponibile

ambiente di lavoro tranquillo , l'azienda da la possibilità di lavorare in maniera quasi continua .

lavoro alienante

Turnazione solita a seconda del progetto e della sua durata. Ho imparato a gestire il rapporto con il cliente telefonicamente. L'azienda puntuale nei pagamenti e corretta nei contratti. I colleghi coetanei e non gentili e cordiali. la parte difficile era non stressarsi perchè è un lavoro alienante e stancante. Il lato piacevole era la conoscenza di gente nuova sul posto di lavoro.

Aspetti positivi

vicinanza da casa

Aspetti negativi

alienante

Ambiente di lavoro sereno e allegro

La mattina si arrivava, e dopo l'accensione dei computer si iniziava con le chiamate. Potevi tranquillamente allontanarti per qualche minuto per un caffè, all'una c'era un'ora di pausa e poi si riprendeva fino alle cinque. Con questo lavoro bisogna avere molta pazienza perché è difficile convincere le persone a stare al telefono per rispondere a delle domande. I colleghi sono molto simpatici, e se chiedi una mano ti viene sempre data, soprattutto dai team leader.

Ambiente onesto e pulito

Lavoro non particolarmente complicato ma retribuito equamente, ambiente lavorativo piacevole e motivante

Aspetti positivi

Estrema flessibilità dell'Orario di Lavoro

Aspetti negativi

Mancanza di un guadagno garantito fisso

Ambiente di lavoro stimolante e meritocratico.

Sono entrata in questa società come operatrice telefonica ma, ben presto, mi sono occupata di molte altre cose. Gn Research è un'azienda assolutamente dinamica e meritocratica. Grazie a ottimi colleghi, datori, e all'ottima gestione nel generale, ho avuto la possibilità di gestire mansioni di responsabilità ed informatiche. E' stato molto interessante occuparmi della codifica dei dati, gli stessi dati che, in un primo momento, recepivo io stessa telefonicamente! Ed anche in quel caso l'organizzazione di call center era buona (orari flessibili, giuste pause, strutture e postazioni di lavoro), tanto da non appesantire un lavoro (telefonico) che tende a diventare monotono.

Aspetti positivi

Flessibilità.

Aspetti negativi

Successivo cambiamento di retribuzione (non più a ore)

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GN RESEARCH. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GN RESEARCH con

Recensioni su GN RESEARCH per sede