GOLDENPOINT SPA

Recensioni su GOLDENPOINT SPA

115 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 129 recensioni

Ambiente equilibrato, colleghe corrette

Ambiente stimolante e non stressante, a parte il discorso KPI , orari ben organizzati, dati in largo anticipo, salvo rare eccezioni, colleghe corrette

Ottimo ambiente di lavoro,stimolante,impari tutto e colleghi collaborativi.

Bella esperienza

Azienda di grande professionalità, ottimo rapporto e fiducia con noi collaboratori... Esperienza formativa di grande rilievo

Esperienza unica e soprattutto crescita professionale a livello personale

Ambiente lavorativo attivo

Ottima l'organizzazione e la convenienza sulle promozioni.Clientela fidelizzata.

Ambiente di lavoro stimolante .

Ambiente di lavoro stimolante, dinamico , unica nota negativa è la non sana competizione che si crea tra colleghi per accaparrarsi clienti

Ambiente stimolante e familiare

Sicuramente ha i suoi momenti di piena, soprattutto durante i saldi, in cui i tempi sono più serrati ma la collaborazione in negozio non è mai mancata. In generale è un ambiente confortevole e familiare, senza ritmi frenetici.

Aspetti positivi

Sconto personale, pause caffè

Ambiente rilassato, ma senza prospettive di crescita

Azienda relativamente grande, ma con gestione padronale.I ritmi di lavoro sono abbastanza rilassati e conciliativi, ma mancano totalmente opportunità di crescita (anche economica). Formazione assente.

Bella esperienza

Ho lavorato con quest’azienda per sei mesi. Mi sono trovata benissimo con lo staff, tutte persone serie e disponibili. Bellissimo clima lavorativo. Ottima energia tra colleghe.

Aspetti positivi

Turnazione

L'ambiente con le colleghe è buono ma il problema è la politica dell'azienda

Un'azienda in cui sei solo un numero in cui nn vige assolutamente la meritocrazia anzi più fai e meno vieni considerata.Paga bassa poiché nn viene applicato il contratto commercio, area manager completamente inadeguata e soprattutto incompetente che invece di aiutare i negozi a progredire li affossa facendo scelte scellerate insomma EVITATE se POTETE o se ci capitate non vi fate infinocchiare .

Aspetti positivi

Unica cosa positiva è la puntualità del pagamento.

Aspetti negativi

Area manager inadeguata, paga bassa e pretese altissime .

Ambiente da evitare

Competizione costante tra i colleghi, obiettivi assurdi da raggiungere, nessun benefit se fai guadagnare di più però l’azienda ti stressa di stare addosso ad ogni cliente, quasi obbligandolo a comprare. Non esiste un equilibrio vita-lavoro. Quando hanno voglia ti fanno lavorare tantissime ore con un sacco di straordinari mente quando non hanno più voglia addirittura ti fanno fare MENO ORE che da contratto!!! Usando quelle ore come se fossero “ferie” o “permessi” senza nessun consenso dalla persona in questione. STIPENDI DA FAME! Letteralmente non raggiungerete mai neanche i 1.000€ al mese. Sconsigliatissimo. Tra l’altro super superficiali nella scelta, se non sei abbastanza “carina” secondo i loro standard non ti prendono neanche in considerazione.

Aspetti positivi

Alcune colleghe sono simpatiche

Aspetti negativi

TUTTO.

Nessuna carriera

Nessun futuro in questa azienda. Dopo 4 anni ritornata in azienda, proroghe finite, nessun indeterminato con scuse da prese in giro.Sudi sangue per loro che poi alla fine non serve a nulla. Ti fanno girare i negozi, coprire i turni per poi non avere nulla in cambio.

Aspetti positivi

Colleghe

Aspetti negativi

Stipendio, organizzazione, contratti, nessun aumento ore

Lavoro molto frizzante

Ho lavorato da Goldenpoint un anno come Store manager ,ci sono state delle piccole incomprensioni ma tutto sommato sono stata bene ..!

Aspetti positivi

Pausa caffè

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

Ambiente di lavoro pessimo

Ambiente di lavoro pessimo, stipendio non equo per il lavoro svolto.Area manager incompetente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Salario

Ambiente di lavoro tremendo

Ambiente frenetico, organizzazione precaria, poca competenza in generale, contratti tremendi, livelli non adeguati.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

Nessuna Umanità

Azienda poco seria

Ho lavorato per golden point per 2 anni, ho iniziato come stagista e poi mi hanno assunta con un “simil-contratto” di 12 ore. Così è rimasto per tutta la durata dei due anni. Inutili promesse di aumento ore, colleghe perfide, troppo parla parla tra i negozi, azienda gestita in maniera del tutto scadente.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

Stipendio sotto la media, nessun aumento ore

Azienda puntuale

Azienda che ti dà un importante bene di vendita e stimolante proprio per la varietà di prodotti venduti. In inverno : calzini, collant, abbigliamento (pantaloni, maglie) e intimo.In estate: si aggiunge la linea mare. Questo permette di annoiarsi poco e di avere uno stimolo in più ogni volta, visto che ci sono molte cose da imparare.Ottimo l'appoggio aziendale: District Manager, Uffici aziendali sempre disponibili per qualsiasi aspetto.Contratti spesso part time che permettono quindi di avere tempo libero, ma straordinari pagati sempre.Puntualità e precisione nei pagamenti.

Aspetti positivi

Puntualità

Aspetti negativi

Azienda da proiettare nel nostro secolo

Sono molto indietro a livello di visual merchandising e di gestione del marketing. I contratti fanno davvero pena per non dire paura e poi si stupiscono se chiudono negozi e stabilimenti di produzione.Anche con la formazione fanno acqua da tutte le parti , si comportano come se fossero piccoli negozi a conduzione familiare .

Aspetti positivi

Ambiente

Aspetti negativi

Stipendio/contratti

Colleghi collaborativi.

Ambiente stimolante e che ti dà alcune possibilità di acquisire competenze per necessità, essendo in pochi dopo qualche tempo mi è stato affidato il magazzino con conseguente competenza organizzativa acquisita.Consigliate persone organizzate già di loro e con buona eloquenza.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Orario lavorativo, a volte anche con 6 ore tirate.

Azienda poco seria

Dopo 4 rinnovi e con la promessa del tempo indeterminato mi hanno lasciata a casa perché non si "possono permettere" di assumere!Nonostante mi sia stato detto che il feedback era positivo.Vergognoso, assumono per sostituzioni ferie promettendo un futuro contratto serio e poi cambiano le carte in tavola

Aspetti positivi

Le colleghe

Aspetti negativi

Mancanza di professionalità

ottima azienda

otrimo ambiente di lavoro azienda ottimamente organizzata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GOLDENPOINT SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• GOLDENPOINT SPA