GOLDENPOINT SPA recensioni

Ambiente di lavoro stressante e mal organizzato
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Veneto25 novembre 2018
Contratto tessile, quindi sottopagato. Contratti da poche ore, ma finisci con farne anche 10 in più a settimana, pagati una miseria.
Vendita assistita, dove ogni giorno ogni operatore ha un suo obiettivo da raggiungere, con una media carrello ed una media pezzi che deve essere alta, dove se non lo raggiungi ricevi pressioni da parte della district manager. Invia spesso mail con nomi e cognomi di tutte le dipendenti della sua zona, con relative medie e promozioni effettuate, chiedendo spiegazioni a chi non raggiunge l'obiettivo insinuando che siamo noi a non saper vendere o proporre.
Tutto ciò non stimola il dipendente, considerando la paga e che spesso gli orari li scopri al venerdì per il lunedi, son sempre soggetti a cambiamenti.
Spesso ti inviano in altri punti vendita, senza chiedere la disponibilità, a priori decidono di spostarti per tot giorni dove c'è bisogno
Ogni settimana arriva un allestimento nuovo, il più delle volte togli e rimetti le stesse cose come in precedenza, non hanno le idee chiare.
Formazione del personale nel punto vendita inesistente, nel giro di pochi giorni ti ritrovi a star sola in negozio e ad arrangiarti. Se cerchi una risposta ti guardi il manuale, e ogni tanto ti fanno dei corsi online piuttosto futili.
Aspetti negativi
Pressione, stipendio basso, conferma orari in ritardo
ambiente stimolante
commessa (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia20 agosto 2018
ottimo ambiente tra colleghe, ci si gestiva armoniosamente l'operato.
stimolante
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  centro bologna16 aprile 2018
grande azienda ricca di possibilità di crescita e decisamente stimolante.
Lavoro stimolante
adetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Lombardia2 aprile 2018
Azienda molto serie e rispettosa, peccato che si è sempre sotto personale ad è difficile gestire allestimenti, vetrine e riassortimento settimanale tutto insieme.
Aspetti positivi
Premi mensili al raggiungimenti di target
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè
Ambiente stimolante e flessibile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Catanzaro, Calabria6 novembre 2017
Ambiente stimolante e flessibile esperienza che mi ha formato moltissimo. mi ha completato completamente specialmente nel campo della vendita dove io avevo già una mia predisposizione...
Orientamento all'aziend o al cliente?
Commessa (stage) (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana12 giugno 2017
Mi è piaciuto molto lavorare presso questo negozio, la merce è bella e le colleghe erano sempre disponibili e collaborative. L'unico aspetto che mi ha dato dei problemi erano quelli più aziendali, più specificatamente relativi agli incassi ed ai target di incasso. Sono consapevole che le grandi aziende abbiano bisogno di raggiungere certi obiettivi, ma credo che in questa azienda si sia arrivati all'estremo, dove pare che sia meglio non vendere niente piuttosto che vendere poco, perché quel poco abbasserebbe le statistiche. Per come vedo io la vendita al dettaglio, ciò è assurdo, per un motivo molto semplice: il cliente. Oggi magari una signore viene a compare un calzino, spende poco ma se rimane contenta, se ha trovato esattamente quello che cercava ed il servizio le è piaciuto, è altamente probabile che un giorno tornerà. Quel calzino può essere un piccolo incasso oggi, ma potrebbe fruttare molto di più sul lungo termine.
ambiente lavorativo con le colleghe ottimo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Sacile, Friuli-Venezia Giulia18 aprile 2017
Ottimo rapporto lavorativo con le colleghe, tipica gestione di franchising
Aspetti positivi
sempre a contatto con persone nuove
Aspetti negativi
pressione a fare sempre di più per quanto fatto
stagiste sfratrate
Stagista (Ex dipendente) –  Chiavari, Liguria25 marzo 2017
Non si impara molto sulla gestione del negozio e sulla vendita. Si è più un addetta alle pulizie e al riassortimento ma può essere un occasione per farsi notare e valere da soli. Per crescere professionalmente e interiormente.
ambiente di comprensione dei miei limiti
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Thiene, Veneto29 novembre 2016
ho potuto comprendere quali erano i miei limiti e i miei punti di forza nell'ambito professionale, mi ha fatto capire la mia passione per questo lavoro al di là del punto vendita
Ambiente stimolante, massima serietà
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Molfetta, Puglia16 novembre 2016
Un'esperienza lavorativa pluriennale che mi ha formato professionalmente, ambiente di lavoro davvero stimolante, ottima qualita' dei prodotti, e non ho nulla da eccepire sulla serietà e la cordialità dell'entourage aziendale, sempre pronti a soddisfare le esigenze del personale e della clientela.
buona azienda
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia27 ottobre 2016
lavoro in questa azienda da dieci anni e mi trovo molto bene, purtroppo l'unica nota negativa è la mancata crescita all'interno della stessa azienda. crea pochi stimoli per i dipendenti. che può andar bene a tanti ma nn a tutti

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GOLDENPOINT SPA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8