GOLDENPOINT SPA

GOLDENPOINT SPA recensioni

Ambiente stimolante e che ti dà alcune possibilità di acquisire competenze per necessità, essendo in pochi dopo qualche tempo mi è stato affidato il magazzino con conseguente competenza organizzativa acquisita.Consigliate persone organizzate già di loro e con buona eloquenza.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Orario lavorativo, a volte anche con 6 ore tirate.
Dopo 4 rinnovi e con la promessa del tempo indeterminato mi hanno lasciata a casa perché non si "possono permettere" di assumere!Nonostante mi sia stato detto che il feedback era positivo.Vergognoso, assumono per sostituzioni ferie promettendo un futuro contratto serio e poi cambiano le carte in tavola
Aspetti positivi
Le colleghe
Aspetti negativi
Mancanza di professionalità
Pessimo è molto carente in molte cose...store manager un acida incapace frustrata...da dimenticare come esperienza
Aspetti positivi
Busta paga
Aspetti negativi
TuttoIl resto
otrimo ambiente di lavoro azienda ottimamente organizzata
Ambito lavorativo molto accogliente e caloroso, mi sono trovata bene con le colleghe e la mia tutor è fantastica.
Ho lavorato per un anno e mezzo presso Goldenpoint, di cui i primi 6 mesi da stagista. E' stato un ottimo trampolino di lancio per imparare a lavorare nel settore del retail, si parte dall'imparare come sistemare la merce in magazzino, l'allestimento del negozio e delle vetrine, la vendita assistita per poi passare all'uso della cassa ed eventualmente all'apertura e chiusura del negozio. Spesso mi capitava di fare sostituzioni in vari negozi della città, e questo mi ha permesso di conoscere tante persone e di vedere come si lavora diversamente in un negozio rispetto all'altro, in base al team presente. Per quanto riguarda la formazione, oltre a quella on the job, l'azienda ogni tot mesi impone un corso di formazione online per imparare tutto sui tessuti degli abiti e sulle nuove collezioni in arrivo. Unica pecca è lo stipendio relativamente basso, mi sarei aspettata di più.
Aspetti positivi
Formazione, ambiente tranquillo, pause
Aspetti negativi
Stipendio, poca (quasi nessuna) possibilità di crescita
Colleghe fantastiche stupendi non corretti Straordinari pagati meno delle ore da contratto lavorate
Aspetti positivi
Colleghe fantastiche
Aspetti negativi
Stipendi bassi
Responsabilità, pressione per budget irraggiungibili, contratti penosi e serietà zero. Non lo consiglio a nessuna.
Ambiente dinamico e creativo con la possibilità di crescere a livello professionale
Peccato che non ho potuto continuare la mia esperienza lavorativa.
Superato il primo periodo di affiancamento intensivo (gli articoli sono vari e svariati) il lavoro in se è molto gratificante. Rapporto con le colleghe ottimo
Aspetti positivi
Lavoro in autonomia
Aspetti negativi
Sono stata benissimo da GoldenPoint, gli orari erano buoni, stipendio adeguato e soddisfazione per quello che facevo. Purtroppo il mio contratto è durato meno di un anno poiché era un contratto per sostituzione di maternità. Certamente se mi richiamassero per sostituzioni o completamento organico per ferie non esiterei ad accettare. È una valida azienda, mi sono trovata molto bene.
Anche se breve contratto a tempo determinato la mia esperienza è stata positivi. Ho trovato collaborazione e competenza nelle persone con cui ho lavorato
azienda seria, affidabile e onesta, riconosce il valore del personale
Lavorare in GoldenPoint è un esperienza sfidante ed altamente formativa
Ambiente decisamente molto stressante senza alcun riscontro positivo perché la remunerazione è bassissima..competizione con le colleghe a livelli sopra l’immaginario, poichè dall’azienda ti impongono dei raggiungimenti di obiettivi a dir poco ridicoli! Che dire, per me resta un’esperienza assolumente negativa e che di certo non consiglierei a nessuna!
Sono stata selezionata quasi subito ma iniziato a lavorare ho trovato un ambiente stressante con persone demotivate e senza voglia di formare le nuove assunzioni.
Tante responsabilità per un salario basso. Si lavora come in un retail ma si viene pagati come dei professionali.
Ottima esperienza, lavoro vivace e dinamico, orario variabile ma gestibile per me che vivo in zona. Ritornerei sicuramente a lavorare per loro
È un azienda seria, lo stipendio arriva puntuale ogni 13 del mese!! Corsi di formazione molto stimolanti, l azienda ha giustamente degli obbiettivi da raggiungere. Personale Aziendale Molto gentile, dei professionisti, a parte la responsabile di zona che sparla male di tutti (compreso il personale dell azienda andando sul personale) se non le vai a genio ti fa fuori. Peccato, il resto è ottimo....
ottima azienda che istruisce e incentiva i dipendenti ampliando le conoscenze professionali
  1. Recensioni dei dipendenti