GOLDENPOINT SPA
Visualizza tutte le recensioni su GOLDENPOINT SPA

GOLDENPOINT SPA

Recensione di GOLDENPOINT SPA

Ambito lavorativo accogliente

Ambito lavorativo molto accogliente e caloroso, mi sono trovata bene con le colleghe e la mia tutor è fantastica.

1.0Retribuzione/Benefit
4.0Management

Colleghi collaborativi.

Ambiente stimolante e che ti dà alcune possibilità di acquisire competenze per necessità, essendo in pochi dopo qualche tempo mi è stato affidato il magazzino con conseguente competenza organizzativa acquisita.Consigliate persone organizzate già di loro e con buona eloquenza.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Orario lavorativo, a volte anche con 6 ore tirate.

Ottima Azienda.

Peccato che non ho potuto continuare la mia esperienza lavorativa.

Bene ma non benissimo

Ho lavorato per un anno e mezzo presso Goldenpoint, di cui i primi 6 mesi da stagista. E' stato un ottimo trampolino di lancio per imparare a lavorare nel settore del retail, si parte dall'imparare come sistemare la merce in magazzino, l'allestimento del negozio e delle vetrine, la vendita assistita per poi passare all'uso della cassa ed eventualmente all'apertura e chiusura del negozio. Spesso mi capitava di fare sostituzioni in vari negozi della città, e questo mi ha permesso di conoscere tante persone e di vedere come si lavora diversamente in un negozio rispetto all'altro, in base al team presente. Per quanto riguarda la formazione, oltre a quella on the job, l'azienda ogni tot mesi impone un corso di formazione online per imparare tutto sui tessuti degli abiti e sulle nuove collezioni in arrivo. Unica pecca è lo stipendio relativamente basso, mi sarei aspettata di più.

Aspetti positivi

Formazione, ambiente tranquillo, pause

Aspetti negativi

Stipendio, poca (quasi nessuna) possibilità di crescita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GOLDENPOINT SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

3.0Retribuzione/Benefit