GOLDENPOINT SPA

Recensioni su GOLDENPOINT SPA

Ambiente di lavoro tremendo

Ambiente frenetico, organizzazione precaria, poca competenza in generale, contratti tremendi, livelli non adeguati.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

Nessuna Umanità

Lavoro molto frizzante

Ho lavorato da Goldenpoint un anno come Store manager ,ci sono state delle piccole incomprensioni ma tutto sommato sono stata bene ..!

Aspetti positivi

Pausa caffè

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

Ambiente di lavoro pessimo

Ambiente di lavoro pessimo, stipendio non equo per il lavoro svolto.Area manager incompetente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Salario

Azienda poco seria

Ho lavorato per golden point per 2 anni, ho iniziato come stagista e poi mi hanno assunta con un “simil-contratto” di 12 ore. Così è rimasto per tutta la durata dei due anni. Inutili promesse di aumento ore, colleghe perfide, troppo parla parla tra i negozi, azienda gestita in maniera del tutto scadente.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

Stipendio sotto la media, nessun aumento ore

Azienda puntuale

Azienda che ti dà un importante bene di vendita e stimolante proprio per la varietà di prodotti venduti. In inverno : calzini, collant, abbigliamento (pantaloni, maglie) e intimo.In estate: si aggiunge la linea mare. Questo permette di annoiarsi poco e di avere uno stimolo in più ogni volta, visto che ci sono molte cose da imparare.Ottimo l'appoggio aziendale: District Manager, Uffici aziendali sempre disponibili per qualsiasi aspetto.Contratti spesso part time che permettono quindi di avere tempo libero, ma straordinari pagati sempre.Puntualità e precisione nei pagamenti.

Aspetti positivi

Puntualità

Aspetti negativi

Azienda da proiettare nel nostro secolo

Sono molto indietro a livello di visual merchandising e di gestione del marketing. I contratti fanno davvero pena per non dire paura e poi si stupiscono se chiudono negozi e stabilimenti di produzione.Anche con la formazione fanno acqua da tutte le parti , si comportano come se fossero piccoli negozi a conduzione familiare .

Aspetti positivi

Ambiente

Aspetti negativi

Stipendio/contratti

Colleghi collaborativi.

Ambiente stimolante e che ti dà alcune possibilità di acquisire competenze per necessità, essendo in pochi dopo qualche tempo mi è stato affidato il magazzino con conseguente competenza organizzativa acquisita.Consigliate persone organizzate già di loro e con buona eloquenza.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Orario lavorativo, a volte anche con 6 ore tirate.

Azienda poco seria

Dopo 4 rinnovi e con la promessa del tempo indeterminato mi hanno lasciata a casa perché non si "possono permettere" di assumere!Nonostante mi sia stato detto che il feedback era positivo.Vergognoso, assumono per sostituzioni ferie promettendo un futuro contratto serio e poi cambiano le carte in tavola

Aspetti positivi

Le colleghe

Aspetti negativi

Mancanza di professionalità

ottima azienda

otrimo ambiente di lavoro azienda ottimamente organizzata

Ambito lavorativo accogliente

Ambito lavorativo molto accogliente e caloroso, mi sono trovata bene con le colleghe e la mia tutor è fantastica.

Bene ma non benissimo

Ho lavorato per un anno e mezzo presso Goldenpoint, di cui i primi 6 mesi da stagista. E' stato un ottimo trampolino di lancio per imparare a lavorare nel settore del retail, si parte dall'imparare come sistemare la merce in magazzino, l'allestimento del negozio e delle vetrine, la vendita assistita per poi passare all'uso della cassa ed eventualmente all'apertura e chiusura del negozio. Spesso mi capitava di fare sostituzioni in vari negozi della città, e questo mi ha permesso di conoscere tante persone e di vedere come si lavora diversamente in un negozio rispetto all'altro, in base al team presente. Per quanto riguarda la formazione, oltre a quella on the job, l'azienda ogni tot mesi impone un corso di formazione online per imparare tutto sui tessuti degli abiti e sulle nuove collezioni in arrivo. Unica pecca è lo stipendio relativamente basso, mi sarei aspettata di più.

Aspetti positivi

Formazione, ambiente tranquillo, pause

Aspetti negativi

Stipendio, poca (quasi nessuna) possibilità di crescita

Stipendi bassi

Colleghe fantastiche stupendi non corretti Straordinari pagati meno delle ore da contratto lavorate

Aspetti positivi

Colleghe fantastiche

Aspetti negativi

Stipendi bassi

Il gioco non vale la candela

Responsabilità, pressione per budget irraggiungibili, contratti penosi e serietà zero. Non lo consiglio a nessuna.

Professionale

Ambiente dinamico e creativo con la possibilità di crescere a livello professionale

Ottima Azienda.

Peccato che non ho potuto continuare la mia esperienza lavorativa.

Superato il primo periodo di affiancamento intensivo (gli articoli sono vari e svariati) il lavoro in se è molto gratificante. Rapporto con le colleghe ottimo

Aspetti positivi

Lavoro in autonomia

Aspetti negativi

La migliore tra le mie esperienze

Sono stata benissimo da GoldenPoint, gli orari erano buoni, stipendio adeguato e soddisfazione per quello che facevo. Purtroppo il mio contratto è durato meno di un anno poiché era un contratto per sostituzione di maternità. Certamente se mi richiamassero per sostituzioni o completamento organico per ferie non esiterei ad accettare. È una valida azienda, mi sono trovata molto bene.

Ambiente di lavoro collaborativo

Anche se breve contratto a tempo determinato la mia esperienza è stata positivi. Ho trovato collaborazione e competenza nelle persone con cui ho lavorato

ambiente stimolante, formativo

azienda seria, affidabile e onesta, riconosce il valore del personale

Stimolante

Lavorare in GoldenPoint è un esperienza sfidante ed altamente formativa

Ambiente stressante

Ambiente decisamente molto stressante senza alcun riscontro positivo perché la remunerazione è bassissima..competizione con le colleghe a livelli sopra l’immaginario, poichè dall’azienda ti impongono dei raggiungimenti di obiettivi a dir poco ridicoli! Che dire, per me resta un’esperienza assolumente negativa e che di certo non consiglierei a nessuna!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GOLDENPOINT SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

3.0Retribuzione/Benefit