GOLDENPOINT SPA

Recensioni dei dipendenti GOLDENPOINT SPA per Stagista

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 119 recensioni

Colleghi collaborativi.

Ambiente stimolante e che ti dà alcune possibilità di acquisire competenze per necessità, essendo in pochi dopo qualche tempo mi è stato affidato il magazzino con conseguente competenza organizzativa acquisita.Consigliate persone organizzate già di loro e con buona eloquenza.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Orario lavorativo, a volte anche con 6 ore tirate.

Ambito lavorativo accogliente

Ambito lavorativo molto accogliente e caloroso, mi sono trovata bene con le colleghe e la mia tutor è fantastica.

Ottima Azienda.

Peccato che non ho potuto continuare la mia esperienza lavorativa.

Mi sono trovata molto bene sia con l’ambiente che con le colleghe

Mi sono trovata molto sia all’interno del negozio che con le colleghe, mi hanno fatta sentire a mio agio in tutte le occasioni. Ho imparato subito il mestiere e mi sarebbe piaciuto rimanere lì ma purtroppo l’azienda non lo ha consentito.

Aspetti positivi

Nessun tipo di stress

Ambiente obsoleto

Azienda improntata su vecchio stampo con poche certezze e sicurezze. Poco organizzata con assenza di monitoraggi giornalieri come ingressi e scontrini medi. Ambiente piacevole per le colleghe che hanno aiutato ad inserirmi e ad imparare le varie mansioni come smistamento merce, gestione magazzino,riassortimento, vendita.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Durante il mio stage formativo, ho imparato a stare in cassa, allestire vetrine e assistere la clientela alla vendita, a fare inventari e prezzare.

stagiste sfratrate

Non si impara molto sulla gestione del negozio e sulla vendita. Si è più un addetta alle pulizie e al riassortimento ma può essere un occasione per farsi notare e valere da soli. Per crescere professionalmente e interiormente.

La mia prima esperienza

E' iniziata proprio da Golden point la mia prima esperienza lavorativa come commessa, "erano i miei primi passi" Avevo tante insicurezze, superate grazie ad un personale qualificato!

Aspetti positivi

Personale, Orari

Ambiente di lavoro sereno

Presentazione sul luogo di lavoro alle 8.30, assegnazione delle mansioni, così come nell'orario pomeridiano. Unica dipendente, la parte più piacevole del mio lavoro è il contatto con il pubblico.

Aspetti positivi

Contatto con il pubblico

buona integrazione

UNA TIPICA GIORNATA DI LAVORO : Accoglienza cliente, vendita e asistenza clienti pulizia del negozio e gestione magazzino.COSA HAI IMPARATO DI NUOVO SUL POSTO DI LAVORO : Ho imparato la gestione del cliente e la vendita del prodotto, ordine del negozio e del magazzino , accogliere il cliente e relazionarmi con le mie colleghe.LA GESTIONE DELL'AZIENDA : Buona gestione .I TUOI COLLEGHI DI LAVORO : Mi sono integrata bene con le mie colleghe.LA PARTE PIU' DIFFICILE DEL TUO LAVORO : Non ho trovato nulla di difficileLA PARTE PIU' PIACEVOLE DEL TUO LAVORO : Vendita e assistenza al cliente

Aspetti positivi

pausa caffè e rimborso spese

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GOLDENPOINT SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

• GOLDENPOINT SPA