GOLDENPOINT SPA

GOLDENPOINT SPA: recensioni su Stipendi e benefit

3.1Stipendi e benefit

38 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 116 recensioni

Bene ma non benissimo

Ho lavorato per un anno e mezzo presso Goldenpoint, di cui i primi 6 mesi da stagista. E' stato un ottimo trampolino di lancio per imparare a lavorare nel settore del retail, si parte dall'imparare come sistemare la merce in magazzino, l'allestimento del negozio e delle vetrine, la vendita assistita per poi passare all'uso della cassa ed eventualmente all'apertura e chiusura del negozio. Spesso mi capitava di fare sostituzioni in vari negozi della città, e questo mi ha permesso di conoscere tante persone e di vedere come si lavora diversamente in un negozio rispetto all'altro, in base al team presente. Per quanto riguarda la formazione, oltre a quella on the job, l'azienda ogni tot mesi impone un corso di formazione online per imparare tutto sui tessuti degli abiti e sulle nuove collezioni in arrivo. Unica pecca è lo stipendio relativamente basso, mi sarei aspettata di più.

Aspetti positivi

Formazione, ambiente tranquillo, pause

Aspetti negativi

Stipendio, poca (quasi nessuna) possibilità di crescita

Azienda poco seria

Ho lavorato per golden point per 2 anni, ho iniziato come stagista e poi mi hanno assunta con un “simil-contratto” di 12 ore. Così è rimasto per tutta la durata dei due anni. Inutili promesse di aumento ore, colleghe perfide, troppo parla parla tra i negozi, azienda gestita in maniera del tutto scadente.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

Stipendio sotto la media, nessun aumento ore

Azienda puntuale

Azienda che ti dà un importante bene di vendita e stimolante proprio per la varietà di prodotti venduti. In inverno : calzini, collant, abbigliamento (pantaloni, maglie) e intimo. In estate: si aggiunge la linea mare. Questo permette di annoiarsi poco e di avere uno stimolo in più ogni volta, visto che ci sono molte cose da imparare. Ottimo l'appoggio aziendale: District Manager, Uffici aziendali sempre disponibili per qualsiasi aspetto. Contratti spesso part time che permettono quindi di avere tempo libero, ma straordinari pagati sempre. Puntualità e precisione nei pagamenti.

Aspetti positivi

Puntualità

Aspetti negativi

Azienda da proiettare nel nostro secolo

Sono molto indietro a livello di visual merchandising e di gestione del marketing. I contratti fanno davvero pena per non dire paura e poi si stupiscono se chiudono negozi e stabilimenti di produzione. Anche con la formazione fanno acqua da tutte le parti , si comportano come se fossero piccoli negozi a conduzione familiare .

Aspetti positivi

Ambiente

Aspetti negativi

Stipendio/contratti

Azienda poco seria

Dopo 4 rinnovi e con la promessa del tempo indeterminato mi hanno lasciata a casa perché non si "possono permettere" di assumere! Nonostante mi sia stato detto che il feedback era positivo. Vergognoso, assumono per sostituzioni ferie promettendo un futuro contratto serio e poi cambiano le carte in tavola

Aspetti positivi

Le colleghe

Aspetti negativi

Mancanza di professionalità

Pessimo

Pessimo è molto carente in molte cose...store manager un acida incapace frustrata...da dimenticare come esperienza

Aspetti positivi

Busta paga

Aspetti negativi

TuttoIl resto

Stipendi bassi

Colleghe fantastiche stupendi non corretti Straordinari pagati meno delle ore da contratto lavorate

Aspetti positivi

Colleghe fantastiche

Aspetti negativi

Stipendi bassi

Superato il primo periodo di affiancamento intensivo (gli articoli sono vari e svariati) il lavoro in se è molto gratificante. Rapporto con le colleghe ottimo

Aspetti positivi

Lavoro in autonomia

Aspetti negativi

La migliore tra le mie esperienze

Sono stata benissimo da GoldenPoint, gli orari erano buoni, stipendio adeguato e soddisfazione per quello che facevo. Purtroppo il mio contratto è durato meno di un anno poiché era un contratto per sostituzione di maternità. Certamente se mi richiamassero per sostituzioni o completamento organico per ferie non esiterei ad accettare. È una valida azienda, mi sono trovata molto bene.

Tante responsabilità per un salario basso

Tante responsabilità per un salario basso. Si lavora come in un retail ma si viene pagati come dei professionali.

Offerte di lavoro GOLDENPOINT SPA

Visualizza altre offerte

È un azienda seria, lo stipendio arriva puntuale ogni 13 del mese!! Corsi di formazione molto stimolanti, l azienda ha giustamente degli obbiettivi da raggiungere. Personale Aziendale Molto gentile, dei professionisti, a parte la responsabile di zona che sparla male di tutti (compreso il personale dell azienda andando sul personale) se non le vai a genio ti fa fuori. Peccato, il resto è ottimo....

Team eccezionale

Team eccezionale e ambiente di lavoro tranquillo, peccato per i tipi di contratto che fanno ( l’indeterminato è un’utopia) e per lo stipendio ( basso in quanto contratto tessile ). Come esperienza la consiglio, fa curriculum.

Esperienza formativa

Formazione in diversi ambiti, predisposizione al lavoro in pubblico

ambiente lavorativo ben organizzato

nel complesso è stata un esperienza lavorativa positiva, dettata da una buona organizzazione da un buon team in negozio. in questo punto vendita oltre ad aver sempre più migliorato la mia modalità di vendita con articoli aggiuntivi e complementari ho perfezionato anche l'empatia con il cliente.

Aspetti positivi

team fantastico

Aspetti negativi

poche pause

Ambiente lavorativo stimolante e con possibilità di crescita

Collaborazione tra colleghe e formazione sia per l'organizzazione magazzino/negozio che per la vendita ottima.

Apparentemente buona

All'inizio sembra chissà cosa, poi lavorando in questa azienda scopri tanti lati negativi, buono il rapporto con le colleghe. Buoni i turni dati mensilmente. Flessibilità oraria nella norma. Ma completa assenza di buoni pasto, salario basso, target impossibili da raggiungere, zero possibilità di crescita professionale.

Aspetti positivi

Turni, colleghe

Aspetti negativi

Buoni pasto, salario, crescita professionale

Ambiente lavorativo poco stimolante

Poco stimolante. Ambiente teso e controllato in ogni sua forma, stipendio misero.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stressante

Noioso

Posto di lavoro noioso e paga molto bassa per le ore fatte

Senza ne arte ne parte

Store manager poco motivate , chiunque dalla commessa alla store si lamentano degli stipendi. Pessima copertura oraria , contratti ridicoli , livello di preparazione basso , livello di formazione inesistente.

Ottima azienda

Ottimo rapporto tra la qualità e la quantità di lavoro e la retribuzione.

Ambiente dinamico e giovanile

Ottima azienda ma stipendi troppo bassi essendo configurato come tessile

Aspetti positivi

C'è molta comunicazione tra di noi commesse anche di altri negozi

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GOLDENPOINT SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

• GOLDENPOINT SPA