GOLDENPOINT SPA
Visualizza tutte le recensioni su GOLDENPOINT SPA

GOLDENPOINT SPA

Recensione di GOLDENPOINT SPA

Non consiglio!

Nulla da togliere all’azienda, è molto precisa e puntuale.È il resto che non consiglio.Ambiente lavorativo molto stressante.

Ambiente lavorativo accogliente, dove fin da subito ci si affaccia con la gestione del negozio, in poco tempo si imparano tantissime cose: vendita assistita, allestimento negozio e apertura/chiusura autonoma e in solitaria del negozio, peccato per gli stipendi davvero bassi che non ti permetteno di apprezzare a pieno il lavoro in quanto non ci si sente ripagati. Contratto tessile, praticamente equivalente a chi lavora in fabbrica quando in genere le attività commerciali ben strutturate offrono un contratto Commercio.Se non fosse stato per lo stipendio davvero basso sarebbe stata una bella azienda in cui lavorare a lungo termine

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro, colleghi

Aspetti negativi

Stipendio misero

Nessuna carriera

Nessun futuro in questa azienda. Dopo 4 anni ritornata in azienda, proroghe finite, nessun indeterminato con scuse da prese in giro.Sudi sangue per loro che poi alla fine non serve a nulla. Ti fanno girare i negozi, coprire i turni per poi non avere nulla in cambio.

Aspetti positivi

Colleghe

Aspetti negativi

Stipendio, organizzazione, contratti, nessun aumento ore

Azienda poco seria

Dopo 4 rinnovi e con la promessa del tempo indeterminato mi hanno lasciata a casa perché non si "possono permettere" di assumere!Nonostante mi sia stato detto che il feedback era positivo.Vergognoso, assumono per sostituzioni ferie promettendo un futuro contratto serio e poi cambiano le carte in tavola

Aspetti positivi

Le colleghe

Aspetti negativi

Mancanza di professionalità

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GOLDENPOINT SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GOLDENPOINT SPA con

• GOLDENPOINT SPA