GOLDENPOINT SPA
Visualizza tutte le recensioni su GOLDENPOINT SPA

GOLDENPOINT SPA

Recensione di GOLDENPOINT SPA

Che stress

Obiettivi irraggiungibili. Un continuo essere controllati dalla azienda sul volume delle vendite. Statistiche x ogni cosa. Lavoro fisicamente pesante sia per lo spostamento degli allestimenti interni che per la merce, arrivano 30 colli alla volta e il era magazzino esterno e al secondo piano. Per prendere ferie e permessi bisognava fare domanda in carta bollata, ferie solo nelle finestre concesse dall'azienda. Lavoro sabato domenica e festività comprese. Stipendio inadeguato, al minimo. Tanto stress in generale.

Ambiente Lavorativo poco coordinato

Mi sono trovata bene per 5 anni consecutivi, nonostante gli orari lavorativi erano stressanti .

Aspetti positivi

Azienda seria

Aspetti negativi

Poco coordinamento col personale

Ambiente di lavoro pessimo

La formazione che ti illustrano durante il colloquio poi non c'è, vieni lasciato solo, anche se una persona ha esperienza ,quando si entra a far parte di un nuovo negozio il così detto affiancamento c'è sempre.. Qui no... Lo stipendio è basso troppo.... E non fai mai le ore per qui ti hanno assunto... Ma sempre di più...e poi a livello umano...No comment

Esperienza da tirocinante tutto sommato positiva

Grazie all'ambiente lavorativo molto positivo e stimolante e grazie alle mie colleghe super disponibili e collaborative ho fatto un'esperienza di lavoro piacevole. Unica pecca la paga bassa e le ore lavorative abbastanza numerose ma è normale per il tipo di contratto che avevo (stage) e comunque il tutto mi è servito a formarmi e a farmi fare esperienza.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GOLDENPOINT SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GOLDENPOINT SPA con

• GOLDENPOINT SPA