gottardo recensioni

64 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 65 recensioni
Gestione
L'esperienza peggiore della mia vita lavorativa
dipendente (Ex dipendente) –  Genova, Liguria9 agosto 2018
Ho lavorato per Gottardo per tre anni. Già quando lasciai di mia volontà questo lavoro nel 2015 la situazione era insostenibile,e vedo che a distanza di anni la situazione è solo peggiorata. A poco servono le recensioni positive fatte a tavolino dall'azienda di Padova:la verità è come la melma, viene sempre a galla. Azienda in continua espansione sulla pelle dei dipendenti (basta cercare su internet e vedere come hanno sfruttato le cooperative di facchinaggio per farsi un'idea di questa bella famiglia). Per il resto concordo con tutte le recensioni precedenti: ambiente lavorativo malsano, adatto solo a divorziate pettegole e frustrate. Gestione delle scorte disumane, regolamenti assurdi che invece di facilitare il lavoro lo peggioravano,orari e pretese indecenti, funzioni e responsabilità non definite. In parole povere:un lager.
Aspetti positivi
Impari a lavorare sotto stress e a riconoscere le priorità del momento (solo se fai di testa tua, non se fai come dicono loro)
Aspetti negativi
Stress mentale e fisico, assenza di distinzioni tra responsabilità
Gestione
Un' Azienda in cui ogni individuo è considerato come Persona, prima che dipendente
Dipendente a tempo indeterminato (Dipendente attuale) –  Italia1 agosto 2018
Lavoro in questa Azienda da tanto tempo e posso dire di aver trovato una seconda famiglia, dove ognuno è considerato come Persona in primis.
Siamo oltre 4000 lavoratori, ma l'attenzione verso ciascuno è costante ed assidua. Ottime anche le opportunità di crescita, avendo l'Azienda un forte orientamento verso lo sviluppo delle proprie risorse.
Percorsi di formazione stimolanti e ben strutturati, con moduli personalizzati per ciascuna figura professionale.
Aspetti positivi
Attenzione alle proprie risorse, possibilità di crescita e piani ferie rispettati
Luogo di crescita
Dipendente a tempo indeterminato (Dipendente attuale) –  Padova, Veneto1 agosto 2018
Gottardo è una realtà aziendale dinamica e in continua evoluzione. Lavorare in Gottardo è stimolante e formativo, ogni giorno ci si confronta con nuovi progetti e incarichi, per i quali spesso si lavora in team con altri colleghi e ci si confronta anche all'esterno con altre realtà (professionisti, aziende, Enti, privati).
Se si è alla ricerca di un'occasione di crescita, professionale e personale, Gottardo è la scelta giusta!
Gestione
Ambiente lavorativo dinamico ed energico
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia1 agosto 2018
E' da diversi anni che lavoro in questa realtà. Ho avuto la possibilità di crescere professionalmente, grazie anche ad un buon percorso formativo interno. Posso considerarmi fortunato, ma sicuramente mi sono impegnata molto.
Il clima siamo Noi a crearlo. Mi spiace leggere recensioni negative su questo argomento, perché mi sento di sostenere che siamo Noi a fare la differenza. E' vero, l'attività in negozio è molto intensa, c'è molto da fare e merce da scaricare, ma la giornata lavorativa vola e al termine del tuo operato ti senti appagato. Il rapporto col cliente è unico. C'è chi torna cercando te e chi, invece, vuole solo farsi coccolare un po'. Non cambierei azienda per nulla al mondo.
Aspetti positivi
dinamicità e rapporto col team
impiegata (Ex dipendente) –  Padova, Veneto31 luglio 2018
Lavoro con Gottardo da 3 mesi, la mia responsabile è fantastica. Tutti sono super disponibili, non c’è rivalità tra colleghi. Io un posto così non lo lascerei mai
lavoro gottardo
impiegata addetta (Ex dipendente) –  spoleto31 luglio 2018
stipendio basso rispet. responsabilità richieste
Aspetti positivi
ambinete lavoro con colleghi
Aspetti negativi
gestione
Grande opportunitá
dipendente (Dipendente attuale) –  Padova, Veneto31 luglio 2018
Lavoro in questa Azienda ben strutturata nella quale sin da subito mi sono sentita parte di una Squadra dove le competenze di ciascuno sono valorizzate e riconosciute.L'ambiente è molto professionale e stimolante, lo stipendio è pagato puntualmente e le ferie sono un diritto garantito e tutelato.
Siamo una Squadra!
Dipendente (Dipendente attuale) –  Padova, Veneto31 luglio 2018
Sono più di 10 anni che lavoro in questa Azienda e posso dire senza ombra di dubbio che l'ambiente è stimolante e dinamico.
Un'Azienda unica fatta di Persone che lavorano insieme condividendo ogni giorno idee ed obiettivi.
L'attenzione verso ogni Collaboratore è al primo posto!
Lo stipendio è puntuale e le ferie sono davvero tante.
Azienda straordinaria!
Gestione
Ambiente lavorativo giovane e stimolante
Dipendente (Dipendente attuale) –  Padova, Veneto31 luglio 2018
Lavoro con quest'Azienda da ormai diversi anni. Sono entrata in stage e sono stata formata, confermata ed ho avuto la possibilità di crescere professionalmente.
Sono molto grata e felice di lavorare in un posto di lavoro che premia l'impegno ed il lavoro di Squadra. Al contempo mi sento molto fortunata di lavorare in un ambiente giovane, con tante nuove idee e voglia di fare.
Gestione
La fortuna di lavorare in una Squadra!
Dipendente a tempo indeterminato (Dipendente attuale) –  Padova, Veneto31 luglio 2018
Lavoro da anni in questa Azienda, ci sono praticamente cresciuta e posso dire che il lavoro di ciascuno viene apprezzato e riconosciuto.
Nonostante la grandezza dell'Azienda -peraltro in continua espansione- si riesce a mantenere l'attenzione sia verso il Cliente che verso i propri dipendenti.
L'ambiente è giovane, dinamico e stimolante puntando ad un miglioramento continuo.
Lo stipendio è certo e puntuale e le ferie sono tante!
Gestione
La forza della Gottardo è il lavoro di squadra
impiegata (Dipendente attuale) –  Padova, Veneto26 luglio 2018
Sono felice di lavorare con molte persone che si impegnano tanto per il successo dell'azienda!
Sin dal primo giorno di lavoro, sono stata supportata e mi sono stati trasmessi tutti gli strumenti per portare a termine i compiti a me assegnati. Oggi sono soddisfatta perchè riesco a dare appieno il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; obiettivi che ogni giorno otteniamo grazie al contributo di più di 4000 persone.
Non esiste la meritocrazia
Beauty consultant (Ex dipendente) –  Verona, Veneto26 luglio 2018
Ho lavorato come beauty per un anno e sette mesi senza mancare mai e impegnandomi sempre al 100%
PRO: il 10 del mese ti arriva lo stipendio (strameritato) e i miei colleghi.
CONTRO Orari spezzati 6 giorni su 7, man mano che i contratti arrivano a 2/3 anni ti lasciano a casa o iniziano a fare spostamenti assurdi, hai solo 2 settimane di ferie chiamate "intoccabili" dove puoi prenotarti le vacanze mentre per le altre non puoi farlo perché ti potrebbero chiamare anche solo per un giorno e devi essere disponibile, gli orari li sai settimana per settimana e sono sempre diversi quindi non puoi avere impegni o anche una vita privata, lavori 2 o anche 3 domeniche al mese per non parlare delle feste.. non si fanno straordinari quindi anche se devi finire di pulire timbri prima dei 15 minuti e poi finisci, non puoi dire niente perché o è così o ti lasciano a casa, sta di fatto che sono rimasta incinta e a lasciarmi a casa "perché sono solo un costo" ci hanno pensato loro. Umanità zero, ora capisco chi li dentro lavora per inerzia.
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Gestione
Ambiente lavorativo statico e senza ambizione
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Ravenna, Emilia-Romagna4 luglio 2018
Il rapporto con le colleghe era l’unica cosa valida ed umana presso l’azienda.
Aspetti positivi
Pause
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di crescita
Perdita di tempo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Italia16 giugno 2018
Come gia scritto nei precedenti commenti la meritocrazia non esiste, puoi impegnarti e essere bravo quanto vuoi ma se non stai simpatico a responsabili o capo area non hai possibilità di andare avanti. Orari pessimi che la responsabile faceva in base alle sue esigenze personali, sei spesso in giro per altri negozi della zona e questo se ti va bene perche ti possono anche trasferire in un altro punto vendita senza neanche chiedertelo e se ti rifiuti al successivo rinnovo sei fuori. Il clima e l'ambiente che trovi cambiano in base a chi gestisce il punto vendita, anche perche il punto vendita dove avevo fatto la formazione era un ambiente sereno, allegro e stimolante... purtroppo poi nel mio punto vendita l'egoismo e il parlare male alle spalle partivano proprio dalla responsabile. Lavori agevolati per chi le stava simpatico e guai a scambiare due chiacchiere o creare un minimo di rapporto con una collega perche le amicizie sul lavoro non dovevano esistere e venivi etichettato come nullafacente perché scambiarsi un sorriso o una battuta portava via tempo al lavoro secondo loro. Ne avrei ancora tante da dire ma mi fermo qua. La paga é buona ma é tutta oltre che guadagnata.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
orari, trasferte, simpatie
Posto di lavoro
Customer Service (Ex dipendente) –  Tradate8 giugno 2018
Premetto che non sono mai stato un dipendente Gottardo ma un cliente Tigota' si è da sempre ho preferito questo brand a vostri concorrenti. Ora, lette tutte le recensioni ed essendo io un lavoratore dipendente che in passato era alla ricerca di un impiego e mi adeguavo ad ogni lavoro che trovavo e al suo inquadramento, penso visto ciò che ho letto di non mettere mai più piede in un vs punto vendita. Vedete è come comprare un articolo nike facendo finta o dimenticando che dietro c'è il lavoro di minori o farsi portare il pasto a casa dai ridere e lagnarsi perché il proprio figlio viene mal retribuito o trattato male. Se risparmiare spiccioli significa rendere la vita di terzi un inferno allora berrò qualche caffè meno e comprerò ciò le serve in altri store sperando che come me lo facciano migliaia di persone e poi con queste persone ne riparliamo.
Aspetti positivi
Poco
Aspetti negativi
Penso tutto
Tutto pessimo!!
Cassiere (Ex dipendente) –  Dalmine, Lombardia26 maggio 2018
Mi hanno assunto per 6 mesi con categoria protette per invalidi sul lavoro. Al colloquio ho spiegato che l'unico mio problema era il carico e scarico di merci pesanti... i primi tre giorni mi hanno messo a fare il magazziniere incredibile! Poi hanno dato la colpa a me di tutto.. Ma io ero stato chiaro.. Mi hanno messo in cassa ma ero preso di mira da tutti.. rimproverato per nulla.. senza nessuna pausa.. ambiente ostile.. nemmeno si poteva fare una battuta semplice. Dopo un mese mi hanno lasciato a casa ed è stata una liberazione. La merce arrivava ogni giorno e in quantità eccessive che nemmeno riuscivi ad entrare in magazzino. Troppi aspetti negativi che non sto ad elencare perché lo spazio non mi basta.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
lavoro estivo
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Modena, Emilia-Romagna2 maggio 2018
lavoro svolto nel estivo durante la scuola superiore.
Aspetti positivi
orasi
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pedrengo, Lombardia4 aprile 2018
Ho lavorato per questa azienda per poco più di 6 mesi, aspetti positivi che pagano puntualmente e pagano veramente bene! Ma i responsabili rinnovano in base alla simpatia delle persone.. Le donne vengono messe a sbancalare la merce senza preoccuparsi di dare antinfortunistiche per far sì di non farsi male!! Ti mettono sotto pressione come se esistessero solo loro e fanno orari senza nemmeno preoccuparsi della vita dei propri dipendenti. Mi sono trovata malissimo!! Fanno contratti di 1 o due mesi e non danno il contratto a tempo indeterminato a parte ai direttori! Mai più in un azienda così!! Ah si ti spostano da un negozio all'altro dalla mattina alla sera!
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause lunghe, personale
1 stella
Commesso filiale di Belluno marchio ( TIGOTA' ) (Ex dipendente) –  Belluno8 marzo 2018
1 stella
Sesto livello (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia23 febbraio 2018
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso gottardo. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,9

2,5Gestione