Gottardo

Recensioni su Gottardo

358 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 364 recensioni

Orari stressanti, nessun riconoscimento

Orari stressanti che non permettono vita privata. Nessun riconoscimento o benefit.Nessuna valorizzazione.Niente buono pasto

Aspetti positivi

Non ne trovo

Aspetti negativi

Nessun benefit

Pessima esperienza

Standard richiesti molto alti anche alla prima esperienza di lavoro. Stipendio non in linea con lo sforzo preteso.

Ambiente di lavoro stimolante ma molto rigido nelle regole

Standardizzazione del personale, nessuna possibilità di esprimere il proprio carattere e la propria creatività.No meritocrazia ma solo favoritismi.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Stressante, rigido no Vita privata

Ambiente lavorativo sicuro

Ottimi i colleghi . Pronti ad aiutare in caso di difficoltà

Azienda seria ma...

L'azienda in sé è molto seria, pagamenti puntuali, contratti chiari ed effettive prospettive di assunzione a tempo indeterminato.Nel punto vendita però l'ambiente lavorativo è decisamente determinato dal responsabile interno, spesso non adeguato alla posizione. Obiettivi vendite troppo alti e pressioni per il loro raggiungimento continue.

Stressante e zero vita privata

Vieni assunta come beauty consultant, ma praticamente fai la cassiera, nonostante ai colloqui venga detto tutt'altro; stress continuo perché stando in cassa, non si riesce a stare dietro ai clienti e quindi a prendere gli obiettivi, si resta indietro con tutti i lavori e non si riescono a tenere sotto controllo i furti. Turni massacranti, zero vita privata, soprattutto per la beauty, che essendo in realtà cassiera, deve essere sempre presente per aprire cassa. No comment. Se sei una venditrice, sei sprecata.

Si può fare molto di più.

Lasciata a casa dopo quasi tre anni, scoperto per caso, leggendo l'annuncio di lavoro dove cercavano personale per il negozio.Stipendio basso nonostante varie responsabilità, dato sempre quanto più possibile ore in più, cercare di stare nei tempi con il carico, vendite degli stock di profumi in cassa, presenza nonostante non in forma. Peccato perché il settore ed il lavoro in sè mi piaceva molto.

Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e gratificante

Azienda seria, molto ben strutturata, attenta alle esigenze dei suoi collaboratori (cosa rarissima in grandi realtà come lo è questa).Investe molto sulla formazione del personale e supporta il dipendente costantemente.Reali possibilità di crescita professionale se si crede nei valori aziendali e in quello che si fa e ci si impegna per dare il proprio contributo allo sviluppo e alla crescita dell'azienda che si rappresenta.Capo area e i vari uffici sempre disponibili ad eliminare qualsiasi dubbio e a facilitare tutte le varie operazioni quotidiane.Il lavoro in sè è dinamico e ci sono sempre diverse attività da svolgere che richiedono la collaborazione di tutto il team per riuscire a fare tutto e bene.Sono felice di far parte di questa grande "famiglia" e di poterla rappresentare in negozio!

Cercate altro

Pessimi. Negli ultimi due anni almeno 6 risorse storiche hanno deciso di dare le dimissioni. È un caso? Io dico di no.

5 stelle!

Lavoro per quest' azienda da più di 7 anni. Ormai diventata una grande famiglia tra colleghi storici e nuove risorse. Ambiente dinamico e stimolante che ti porta a voler fare sempre meglio. Azienda seria, disponibile, che pretende ma dà tanto. Stipendio adeguato, puntuale. Chi lavora nella nostra azienda è da considerarsi molto fortunato, io me lo ripeto ogni giorno, poiché in giro c è soltanto da mettersi le mani nei capelli. Fiera di farne parte.

Grande azienda italiana, solida e familiare! Una delle poche ancora presenti sul mercato italiano!

Un’azienda dai solidi principi. 4 cardini su cui ruota tutto! Un’azienda piccola cresciuta in modo esponenziale. Azienda giovane con una media d’età sui 29 anni. Più dell’80% sono Donne! Ci sono sempre persone pronte ad ascoltarti per tutte le tue esigenze. Ancora punti su cui migliorare ma nessuna azienda è perfetta anzi l’azienda più lungimirante è quella che vede gli errori e cerca di cambiarlo (ed alle volta non è così facile da cambiare e ci vogliono anche anni)

Super negativo.

Mi ritrovo dopo 6 mesi lavorati in questa azienda a dover dare solo recensioni negative. Partendo dal fatto che si presenta come "un'azienda che non è come le altre che dopo due rinnovi ti butta in strada", e invece si sono comportati esattamente così. Su 10 lavoratori di un punto vendita nuovo (due delle quali avevano già l'indeterminato), 5 siamo state buttate per strada, senza alcuna motivazione. Solo "è finita la nostra collaborazione".Per il resto, devi avere la fortuna di avere un responsabile e un capo area che ti prendano in simpatia. È stressante perché devi necessariamente vendere un tot di prodotti e del marchio che decidono loro, anche se ti trovi in cassa. Devi pedinare i clienti per dargli il carrello così che possano spendere di più. Devi consigliare questo o quel prodotto sulla base del niente solo perché loro devono venderlo. E se non vendo un tot al giorno, ti fanno sentire come l'ultimo degli sfigati. I turni non vengono dati che il venerdì per la settimana successiva, e sono tutti spezzati con pause anche di tre ore, in cui se abiti più lontano spendi più di benzina che altro.Sei sempre sotto esame da qualcuno che viene a controllare ogni passo che fai, anche quante volte vai in bagno, o se ti capita disgraziatamente di bere dell'acqua, cosa che non puoi fare. Ti fanno stare con l'ansia di non sapere se ti rinnoveranno fino all'ultimo giorno, così che tu possa dare il mille per mille e poi ti cacciano.Solo il fattore stipendi gioca a loro favore, in quanto puntuali. Per il resto, per diventare una grande azienda devono ancora fare passi enormi.

orari sempre diversi, responsabili spesso inadatte

I primi anni sono stati appaganti appena ho cominciato ad avere problemi di salute sono stata “declassata”

Delusione

Nonostante "faccia curriculum" credo sia stata l'esperienza più stressante e meno stimolante che abbia mai vissuto.Purtroppo non si possono avere confronti costruttivi con nessuno. Mi è sempre sembrat* che al minimo pensiero opposto o leggermente diverso da quello del gruppo (sottomesso ai piani alti dell'azienda) fosse da lapidare e fargli capire chi comandasse...Una grande delusione sotto tutti gli aspetti anche perché promettono molto ma si ritorna sempre sul fatto di quanto bisogni lavorare duramente, quando all'interno di un punto vendita su una media di 6/8 persone solo in 2 lavorino seriamente, il che non giova ai poveri che si spaccano la schiena per tentare di mantenere un lavoro in maniera serena e senza alcun tipo di problema.Zero distacco tra lavoro e vita privata, è un ambiente estremamente tossico pieno di incoerenza e falsità.Sconsiglio vivamente a chiunque.

Aspetti positivi

Retribuzione precisa

Aspetti negativi

Troppi da poter definire in pochi punti

Dinamico, serio e molto professionale

Lavoro in questa azienda da quasi 4 anni la serietà e la professionalità ne fanno un'azienda al top sotto tutti i punti di vista. L'ambiente di lavoro è molto dinamico e coeso, coadiuvati e incentivati da un ottima responsabile molto preparata e a sua volta da un altrettanto ottimo capo area sempre disponibili. Mi ritengo fortunato a far parte di questa grande famiglia, perché trovare realtà del genere non è per niente facile.

Sicuramente la gottardo è stata una grande scoperta. È un'azienda che soprattutto nella realtà del sud è un'innovazione. Ambiente di lavoro stimolante, con formazioni continue. Team di persone a cui rivolgersi per qualsiasi problema, lavoro ben retribuito e uno stipendio equiparato al carovita. In poche parole ce ne fossero di aziende così.

Azienda ottima

Lavoro per Gottardo da 7 anni con entusiasmo e voglia di crescere costantemente, per tal motivo il lavoro è molto dinamico. Il rispetto per i dipendenti è alto nonostante siamo un numero significativo, più di 4000,non sei un numero ma hanno molta considerazione dell 'individuo. L’azienda è trasparente e competitiva, e investe moltissimo sulla formazione dei dipendenti creando un ambiente stimolante e sempre in crescita. Abbiamo una grande attenzione al cliente e soprattutto siamo molto professionali nel consigliare. Lavoro in team dinamico, coinvolgente e per niente monotono. Sono fiera di lavorare in questa azienda, la consiglio in quanto se lavori bene vivi bene.

Azienda seria, trasparente e si impegna nel rispondere alle esigenze dei propri dipendenti. Ambiente stimolante gratificante.puntualissimi nei pagamenti.

Pessimi

Pessimi su tutta la linea, orario scabrosi per una paga misera in confronto al lavoro svolto, più ti impegni più chiedono e sei sempre valutato da persone che non hanno la competenza per giudicarti

Dopo 3 o 4 anni ti esaurisci

La retribuzione è nella media, puntuale per carità, ma per tutto il resto:ambiente di lavoro, equilibrio lavoro-vita...non andiamo proprio bene

Aspetti positivi

Pagamenti regolari

Aspetti negativi

Non hai più vita

Un manicomio

Non sono mai riuscita a capire perché non sia mai intervenuto il titolare, a leggere tutte queste recensioni negative che per altro confermo pienamente mi verrebbero dei forti dubbi! Forse è proprio il suo metodo...che delusione! Il peggior posto di lavoro dove sono stata! FELICE DI ESSERMI LICENCIATA

Confronta Gottardo con

• Gottardo