Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Ambiente di lavoro da migliorare

Ambiente di lavoro che comprende in molti casi persone assolutamente non preparate nel svolgere il proprio lavoro, nella mia esperienza a Roma ho trovato pochi casi eccellenti, soprattutto giovani che volevano lavorare ed avevano grandi capacità, ma le cui ali sono state tappate dai piani alti, che di alto hanno solo il nome perché la preparazione è 0.Assurdo avere gli spezzati anche se non servono, solo perché l'azienda lo vuole, così ti costringono a buttare giornate dietro il negozio, ancora più assurdo che lo stipendio di responsabili e vice sia identico a quello di un magazziniere o di un cassiere, in pratica devi sbatterti di lavoro senza avere nulla in cambio.Ho resistito anche per troppo, felicemente mi sono licenziato ed ho trovato un nuovo lavoro.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

spezzati che non servono, capoarea e capodistretto inadatte a questo lavoro

Visualizza tutte le recensioni su 291

Mai più!

Se potevo dargli zero lo avrei fatto. Responsabili incapaci e scelti a caso. Organizzazione pessima. Vogliono che timbri il cartellino un quarto d'ora prima di iniziare il turno e un quarto d ora dopo che stacchi. Stipendio non proporzionato al lavoro reale. Ma soprattutto un azienda che ti annienta la tua vita privata e che se non gli stai simpatico sei finito. Ero segnata sesto livello magazziniera e svolgevo anche ruolo di addetta alle vendite e cassa, e poi rompevano che non ero riuscita a finire lo scarico in tempo! Ho lavorato in aziende più grandi e questa è stata l'esperienza peggiore che abbia mai avuto. Unica cosa da salvare i colleghi(eravamo tutti sulla stessa barca e ci supportavamo sul non mollare). Quando non mi hanno rinnovato il contratto è stata una salvezza!

Stesso ruoloStessa località

Pessimi

Non sono degni neanche di un mio commento felice che sia finita 😊

Aspetti positivi

Non sanno nemmeno che significa

Aspetti negativi

Guinness world record

Schiavismo

Nessun rispetto per l'essere umano, orari spezzati improponibili che impediscono una normale vita quotidiana.La figura dell'addetto carico/scarico è la più sfruttata all'interno dello store, oltre ai suoi compiti ordinari deve svolgere attività che esulano sia dalla mansione che dal compenso (consulenza alle vendite, cassa, chiusura contabile, reperibilità richiesta e non retribuita, possesso delle chiavi per aprire e chiudere il negozio).Il management non a livello di una S.p.A., capo area invadenti e arroganti che si insinuano nell'indole dei dipendenti dando giudizi di valore oltre il consentito.

Aspetti positivi

NESSUNO!!!

Aspetti negativi

TUTTO!!!

2,6

• Gottardo
  • Ambiente di lavoro da migliorare