Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Ambiente di lavoro stressante e frenetico

Se vuoi essere spremuto come un mandarino senza fine e sosta, sei nel posto giusto!!! la vita privata non si sa più che cosa sia, Lavoro stressante, orari spezzati che fanno in modo che si stia fuori casa 14 ore con pause lunghissime, interminabili.Sono stato assunto qualche anno fa in azienda ma non consiglierei a nessuno di lavorare qui!

Aspetti negativi

purtroppo tutto

2.0Retribuzione/Benefit
1.0Management

Ottima azienda professionale e molto attemta al suo interesse e obbiettivi. Ma nn attenta al.lato umano.
Stesso ruoloStessa località

Ambiente di lavoro stressante, il periodo più brutto della mia vita

Lavoro senza sosta con contratti a tempo determinato che si ripetono, colleghe contente e poi mi lasciano a casa. Se hai un problema capo area non parla con le commesse ma solo con la responsabile. Gestione degli orari che non ti permette di avere una vita.SCAPPATE!

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

tutto

Lavorare qui è stato un trauma per me. Non ci entrò più e non ci entrerò mai più, peggiore periodo della mia vita

Non andateci a lavorare sta gente dovrebbe fallire. Solo chi ci ha lavorato può capire. Gente che si crede arrivata perché pensa di sbancalare roll più velocemente di te. Orari da fare rabbrividire. Mole di lavoro troppo alta per il poco personale. Non hai tempo neanche di andare in bagno dall ansia di finire tutto nel tempo prestabilito. Non sei più un essere umano ma un robot

Aspetti positivi

Direi proprio niente

Aspetti negativi

Orari Lavoro in se

2.5

2.8Retribuzione/Benefit
2.3Management
  • Gottardo
  • Ambiente di lavoro stressante e frenetico