Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Ambiente di lavoro stressante, il periodo più brutto della mia vita

Lavoro senza sosta con contratti a tempo determinato che si ripetono, colleghe contente e poi mi lasciano a casa. Se hai un problema capo area non parla con le commesse ma solo con la responsabile. Gestione degli orari che non ti permette di avere una vita.SCAPPATE!

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

tutto

Azienda seria ma...

L'azienda in sé è molto seria, pagamenti puntuali, contratti chiari ed effettive prospettive di assunzione a tempo indeterminato.Nel punto vendita però l'ambiente lavorativo è decisamente determinato dal responsabile interno, spesso non adeguato alla posizione. Obiettivi vendite troppo alti e pressioni per il loro raggiungimento continue.

Si può fare molto di più.

Lasciata a casa dopo quasi tre anni, scoperto per caso, leggendo l'annuncio di lavoro dove cercavano personale per il negozio.Stipendio basso nonostante varie responsabilità, dato sempre quanto più possibile ore in più, cercare di stare nei tempi con il carico, vendite degli stock di profumi in cassa, presenza nonostante non in forma. Peccato perché il settore ed il lavoro in sè mi piaceva molto.

Cercate altro

Pessimi. Negli ultimi due anni almeno 6 risorse storiche hanno deciso di dare le dimissioni. È un caso? Io dico di no.

Confronta Gottardo con

• Gottardo
  • Ambiente di lavoro stressante, il periodo più brutto della mia vita