Gottardo
Recensione di Gottardo

Ambiente lavorativo amichevole

15 novembre 2020
Ambiente lavorativo amichevole (per quanto riguarda la mia esperienza), buoni rapporti con i colleghi, ambiente un po' stressante soprattutto durante le festività.
Aspetti positivi
Benefit, meritocrazia
Aspetti negativi
Turni spezzati, pressione per raggiungimento KPI
23 aprile 2021
Beauty consultant (Dipendente attuale) - Torino, Piemonte
Comincio dicendo che sono 5 anni che lavoro in questa azienda e ho girato alcuni negozi nei quali ho trovato diversi modi di gestire le attività. Beauty in profumeria "per modo di dire" mi sento ormai una cassiera! Nonostante abbia da portare risultati nella vendita assistita, mi ritrovo 7 ore costantemente a battere scontrini e nel mentre a sballare le casse, sistemare la merce, fare inventari, effettuare gli ordini, fare i cambi modulo, stare dietro a tutti i clienti che entrano e che hanno bisogno di fare resi,fatture e chi più ne ha ne metta!! E ancora a fare attenzione se entrano persone "sospette". Responsabile che crede di essere il proprietario fregandosene se hai bisogno di svolgere i tuoi lavori in profumeria! Perché è più importante la sala! Ma quando vai a fare i corsi ti dicono che la profumeria è il reparto più importante!! Se hai bisogno di fare una visita anche urgente devi dare il preavviso di 2 settimane, cosa impossibile ovviamente xké non ti puoi programmare la salute! Responsabile incapace di affrontare i collaboratori in maniera rispettosa, sempre pronta a denigrare il tuo lavoro, mai contenta di quello che fai nonostante ti spacchi la schiena tutti i giorni senza mai fermarti. Per non parlare delle domeniche, 6 persone e ti capita di lavorare anche 3 domeniche di fila!!! Per poi riposare anche dopo 11 giorni consecutivi senza mai fermarti! Ma o ti va bene così o perdi il posto o si inizia con i dispetti e ti fanno girare..! Purtroppo questo c'è,ma la sindrome di Bornout esiste e voi la fate venire ! Occhio caro Gottardo perché per essere Belli puliti - altro...
Aspetti positivi
Nessuno ! Lo stipendio penso di meritarlo
Aspetti negativi
Vita privata nulla !
15 ottobre 2020
Consulente di bellezza e allestimento negozio (Ex dipendente) - Albino, Lombardia
Colleghi poco collaborativi e responsabili incompetenti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Organizzazione assente responsabili uncompetenti
24 maggio 2021
Addetto carico/scarico, dipendente (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Nessun rispetto per l'essere umano, orari spezzati improponibili che impediscono una normale vita quotidiana.La figura dell'addetto carico/scarico è la più sfruttata all'interno dello store, oltre ai suoi compiti ordinari deve svolgere attività che esulano sia dalla mansione che dal compenso (consulenza alle vendite, cassa, chiusura contabile, reperibilità richiesta e non retribuita, possesso delle chiavi per aprire e chiudere il negozio).Il management non a livello di una S.p.A., capo area invadenti e arroganti che si insinuano nell'indole dei dipendenti dando giudizi di valore oltre il consentito.
Aspetti positivi
NESSUNO!!!
Aspetti negativi
TUTTO!!!
  1. Ambiente lavorativo amichevole