Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Ambiente lavorativo omertoso, incompetente

Nel pv dove ho lavorato è stato una delle mie peggiori esperienze lavorative! mi sono trovata in un gruppo di sole donne dove i bastoni tra le ruote era all ordine del giorno. Nessun merito solo accuse per cose "supposte"... Bisognerebbe mettere al comando di un team persone qualificate in grado di essere un leader ed un collante.. Non l opposto. Contest vinti dove i premi nn sono MAI stati corrisposti perché spartiti tra di loro. Bisognerebbe attivare più controlli dai superiori in alcuni PV perché ne uscirebbero DELLE BELLE!! Ho visto più gente scappare piangendo da lì dentro che in altri posti in tutta la mia carriera lavorativa. Purtroppo il problema parte proprio da chi viene messa al comando, poca esperienza gestionale e tanta presunzione distruttiva. Un team che funziona dev essere unito ed a farlo dovrebbe proprio essere il referente del negozio, che scappano davanti ai problemi e riappaiono per prendersi i meriti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi, orari, meschinità

Visualizza tutte le recensioni su 291

Ambiente orribile

Ho lavorato 2 anni per questa società e sono scappata a gambe levate.Ambiente ostile, nessun rispetto per il lavoratore, vita privata inesistente, orari impossibili ma soprattutto promesse non mantenute.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Azienda pessima

Azienda pessima, ti fanno lavorare male. L'unico lato posteriore è lo stipendio puntuale

Pessima esperienza

Non ho mai lavorato in una ambiente così scadente dal punto di vista umano, dove nemmeno i capoarea avevano una coscienza per valutare e dare i giusti meriti e ruoli alle persone. Comportamenti infantili e macchiavellici da parte delle colleghe che pur di appropriarsi l'impiego dorato puntavano il dito e riferivano falsità ai dirigenti.La filosofia dell'azienda stessa era delegare incompetenti al fine di creare disordine e sottomissione. Non possibilità di crescita professionale. Non meritocratico.

Aspetti positivi

Inesistenti.

Aspetti negativi

Azienda scorretta

2,6