Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Ambiente lavorativo stimolante ma zero vita privata

Orari spezzati tutti i giorni. Pagamento dello stipendio è sempre arrivato puntuale

Visualizza tutte le recensioni su 296

Schiavismo

Nessun rispetto per l'essere umano, orari spezzati improponibili che impediscono una normale vita quotidiana.La figura dell'addetto carico/scarico è la più sfruttata all'interno dello store, oltre ai suoi compiti ordinari deve svolgere attività che esulano sia dalla mansione che dal compenso (consulenza alle vendite, cassa, chiusura contabile, reperibilità richiesta e non retribuita, possesso delle chiavi per aprire e chiudere il negozio).Il management non a livello di una S.p.A., capo area invadenti e arroganti che si insinuano nell'indole dei dipendenti dando giudizi di valore oltre il consentito.

Aspetti positivi

NESSUNO!!!

Aspetti negativi

TUTTO!!!

Lavoro stressante e personale che ti umilia

Il punto vendita in cui sono stata assunta fin dal primo giorno in cui sono arrivata mi ha messa a disagio,non informandomi delle cose del negozio e senza alcuna spiegazione mi hanno messa lavorare. Sono conseguiti commenti e offese gratuite e accuse infondate.Successivamente mi sono trovata a lavorare in punti vendita diversi ogni giorno senza nessun preavviso, sapendo gli orari della settimana un giorno prima.Neanche alla scadenza del contratto sono stati corretti nell'avvertirmi dell' effettivo rinnovo o non rinnovo.La cosa imbarazzante è stata come mi hanno fatta sentire. Non consiglio a nessuno di lavorare di andare a lavorare in un posto del genere.

Esperienza da dimenticare

si sa, è un'azienda in forte crescita con all'attivo più di 600 negozi. Ma ci sono dei grandi problemi, mancanza di trasparenza e comunicazione. Non riesci ad organizzare la tua vita privata perchè per la maggior parte del tempo la passi in negozio o facendo la cassiera o sballando i roll. Tutto deve essere fatto nelle tempistiche da loro richieste, non hai 5 minuti per riposare o per rilassarti. Pause che vanno dai 30 minuti a 4 ore senza la possibilità di rimanere in negozio. Vendita a dir poco aggressiva in cassa per proporre i loro prodotti e raggiungere il budget dei concorsi. Orari di lavoro che cambiano di continuo per non parlare poi dei continui prestiti su altri PV per mancanza di personale. 6 giorni lavorativi su 7 con la possibilità che quell'unico girono ti venga spostato più e più volte o addirittura 2 settimane consecutive di lavoro con successivi due giorni di riposo attaccati. Stipendio nella norma e secondo me insufficiente per la mole di lavoro da svolgere in negozio.

Aspetti positivi

stipendio puntuale

Aspetti negativi

orari spezzati, mancanza di rispetto e comunicazione

2,6

• Gottardo
  • Ambiente lavorativo stimolante ma zero vita privata