Gottardo
Recensione di Gottardo

Ambiente orribile

14 gennaio 2021
Ho lavorato 2 anni per questa società e sono scappata a gambe levate.Ambiente ostile, nessun rispetto per il lavoratore, vita privata inesistente, orari impossibili ma soprattutto promesse non mantenute.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
7 gennaio 2021
addetto vendita (Ex dipendente) - Opera, Lombardia
Azienda pessima, ti fanno lavorare male. L'unico lato posteriore è lo stipendio puntuale
17 novembre 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Pordenone, Friuli-Venezia Giulia
Non ho mai lavorato in una ambiente così scadente dal punto di vista umano, dove nemmeno i capoarea avevano una coscienza per valutare e dare i giusti meriti e ruoli alle persone. Comportamenti infantili e macchiavellici da parte delle colleghe che pur di appropriarsi l'impiego dorato puntavano il dito e riferivano falsità ai dirigenti.La filosofia dell'azienda stessa era delegare incompetenti al fine di creare disordine e sottomissione. Non possibilità di crescita professionale. Non meritocratico.
Aspetti positivi
Inesistenti.
Aspetti negativi
Azienda scorretta
23 aprile 2021
Beauty consultant (Dipendente attuale) - Torino, Piemonte
Comincio dicendo che sono 5 anni che lavoro in questa azienda e ho girato alcuni negozi nei quali ho trovato diversi modi di gestire le attività. Beauty in profumeria "per modo di dire" mi sento ormai una cassiera! Nonostante abbia da portare risultati nella vendita assistita, mi ritrovo 7 ore costantemente a battere scontrini e nel mentre a sballare le casse, sistemare la merce, fare inventari, effettuare gli ordini, fare i cambi modulo, stare dietro a tutti i clienti che entrano e che hanno bisogno di fare resi,fatture e chi più ne ha ne metta!! E ancora a fare attenzione se entrano persone "sospette". Responsabile che crede di essere il proprietario fregandosene se hai bisogno di svolgere i tuoi lavori in profumeria! Perché è più importante la sala! Ma quando vai a fare i corsi ti dicono che la profumeria è il reparto più importante!! Se hai bisogno di fare una visita anche urgente devi dare il preavviso di 2 settimane, cosa impossibile ovviamente xké non ti puoi programmare la salute! Responsabile incapace di affrontare i collaboratori in maniera rispettosa, sempre pronta a denigrare il tuo lavoro, mai contenta di quello che fai nonostante ti spacchi la schiena tutti i giorni senza mai fermarti. Per non parlare delle domeniche, 6 persone e ti capita di lavorare anche 3 domeniche di fila!!! Per poi riposare anche dopo 11 giorni consecutivi senza mai fermarti! Ma o ti va bene così o perdi il posto o si inizia con i dispetti e ti fanno girare..! Purtroppo questo c'è,ma la sindrome di Bornout esiste e voi la fate venire ! Occhio caro Gottardo perché per essere Belli puliti - altro...
Aspetti positivi
Nessuno ! Lo stipendio penso di meritarlo
Aspetti negativi
Vita privata nulla !