Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Ambiente ottuso e deprimente

Colleghi poco collaborativi e responsabili incompetenti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Organizzazione assente responsabili uncompetenti

Visualizza tutte le recensioni su 291

Demotivante, zero vita privata

Comincio dicendo che sono 5 anni che lavoro in questa azienda e ho girato alcuni negozi nei quali ho trovato diversi modi di gestire le attività. Beauty in profumeria "per modo di dire" mi sento ormai una cassiera! Nonostante abbia da portare risultati nella vendita assistita, mi ritrovo 7 ore costantemente a battere scontrini e nel mentre a sballare le casse, sistemare la merce, fare inventari, effettuare gli ordini, fare i cambi modulo, stare dietro a tutti i clienti che entrano e che hanno bisogno di fare resi,fatture e chi più ne ha ne metta!! E ancora a fare attenzione se entrano persone "sospette". Responsabile che crede di essere il proprietario fregandosene se hai bisogno di svolgere i tuoi lavori in profumeria! Perché è più importante la sala! Ma quando vai a fare i corsi ti dicono che la profumeria è il reparto più importante!! Se hai bisogno di fare una visita anche urgente devi dare il preavviso di 2 settimane, cosa impossibile ovviamente xké non ti puoi programmare la salute! Responsabile incapace di affrontare i collaboratori in maniera rispettosa, sempre pronta a denigrare il tuo lavoro, mai contenta di quello che fai nonostante ti spacchi la schiena tutti i giorni senza mai fermarti. Per non parlare delle domeniche, 6 persone e ti capita di lavorare anche 3 domeniche di fila!!! Per poi riposare anche dopo 11 giorni consecutivi senza mai fermarti! Ma o ti va bene così o perdi il posto o si inizia con i dispetti e ti fanno girare..! Purtroppo questo c'è,ma la sindrome di Bornout esiste e voi la fate venire ! Occhio caro Gottardo perché per essere Belli puliti -

Aspetti positivi

Nessuno ! Lo stipendio penso di meritarlo

Aspetti negativi

Vita privata nulla !

Ambiente lavorativo amichevole

Ambiente lavorativo amichevole (per quanto riguarda la mia esperienza), buoni rapporti con i colleghi, ambiente un po' stressante soprattutto durante le festività.

Aspetti positivi

Benefit, meritocrazia

Aspetti negativi

Turni spezzati, pressione per raggiungimento KPI

Ambiente accogliente

I dipendenti vengono considerati solo come dei numeri.

2,6