Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

ambiente stimolante dove si ha la possibità di crescere professionalmente

la mia opinione riguardo l' azienda non può che essere positiva nel complesso, in questi tre anni sono cresciuta molto dal punto di vista lavorativo ma anche personale e comunque ho mantenuto un buon rapporto con i colleghi di lavoro.

Aspetti positivi

ambiente positivo

Aspetti negativi

non penso che ci siano

Visualizza tutte le recensioni su 296

Schiavismo

Nessun rispetto per l'essere umano, orari spezzati improponibili che impediscono una normale vita quotidiana.La figura dell'addetto carico/scarico è la più sfruttata all'interno dello store, oltre ai suoi compiti ordinari deve svolgere attività che esulano sia dalla mansione che dal compenso (consulenza alle vendite, cassa, chiusura contabile, reperibilità richiesta e non retribuita, possesso delle chiavi per aprire e chiudere il negozio).Il management non a livello di una S.p.A., capo area invadenti e arroganti che si insinuano nell'indole dei dipendenti dando giudizi di valore oltre il consentito.

Aspetti positivi

NESSUNO!!!

Aspetti negativi

TUTTO!!!

Lavoro stressante e personale che ti umilia

Il punto vendita in cui sono stata assunta fin dal primo giorno in cui sono arrivata mi ha messa a disagio,non informandomi delle cose del negozio e senza alcuna spiegazione mi hanno messa lavorare. Sono conseguiti commenti e offese gratuite e accuse infondate.Successivamente mi sono trovata a lavorare in punti vendita diversi ogni giorno senza nessun preavviso, sapendo gli orari della settimana un giorno prima.Neanche alla scadenza del contratto sono stati corretti nell'avvertirmi dell' effettivo rinnovo o non rinnovo.La cosa imbarazzante è stata come mi hanno fatta sentire. Non consiglio a nessuno di lavorare di andare a lavorare in un posto del genere.

Sconsigliato

Azienda piramidale. Nessuna possibilità di crescita se nel negozio in cui lavori non ci sono i soldi. Costretto a trasferte continue, seppure a breve distanza. In periodo Covid nessuna sanificazione, nessun addetto per contingentare gli ingressi (viene lasciato intendere che debba essere il personale di negozio ad occuparsene oltre alle altre 100 cose da fare ogni giorno) nonostante l'ampio volume di persone ed il negozio con piccoli spazi calpestabili. Nessuno che prova la temperatura ai dipendenti che vengono lasciati ad autogestirsi (il più delle volte non viene rilevata infatti) ed ai clienti. Purtroppo non trovo lati positivi nel mio giudizio di questa azienda. Lo stipendio puntuale non è un lato positivo, ma dovrebbe essere semplicemente la normalità in ogni posto di lavoro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa non timbrata, nessun luogo dove pranzare, nessun buono pasto, stipendio basso.

2,6

• Gottardo
  • ambiente stimolante dove si ha la possibità di crescere professionalmente