Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Ambiente stressante mal gestito (dai singoli punti vendita)

continui cambi d'orario, poca organizzazione all'interno dei singoli negozi lasciati a ragazze troppo giovani per la gestione completa. Ragazze troppo competitive senza spirito di squadra, tutto a discapito della clientela. Alle responsabili bastava un pianto facile o un finto mal di pancia per avere una simpatia, mentre altri colleghi, che lavorano facendo doppi turni e mettendosi a disposizione nel negozio e nel retro (magazzino), vengono trattati come un numero e alla fine del contratto lasciati a casa. Un vero peccato!

Aspetti positivi

ambiente potrebbe essere molto stimolante

Aspetti negativi

cattiva gestione delle responsabili

Visualizza tutte le recensioni su 297

Mai più!

Se potevo dargli zero lo avrei fatto. Responsabili incapaci e scelti a caso. Organizzazione pessima. Vogliono che timbri il cartellino un quarto d'ora prima di iniziare il turno e un quarto d ora dopo che stacchi. Stipendio non proporzionato al lavoro reale. Ma soprattutto un azienda che ti annienta la tua vita privata e che se non gli stai simpatico sei finito. Ero segnata sesto livello magazziniera e svolgevo anche ruolo di addetta alle vendite e cassa, e poi rompevano che non ero riuscita a finire lo scarico in tempo! Ho lavorato in aziende più grandi e questa è stata l'esperienza peggiore che abbia mai avuto. Unica cosa da salvare i colleghi(eravamo tutti sulla stessa barca e ci supportavamo sul non mollare). Quando non mi hanno rinnovato il contratto è stata una salvezza!

Pessimi

Non sono degni neanche di un mio commento felice che sia finita 😊

Aspetti positivi

Non sanno nemmeno che significa

Aspetti negativi

Guinness world record

Una favola a metà

Purtroppo tante promesse pochi fatti dopo 9 mesi di lavoro e avendo dato piena disponibilità lavorativa,chiamate alle 6 del mattino ,o essere spostato come una pallina da Ping pong per coprire malattie o ferie 12 negozi in sei mesi e in alcune settimane addirittura cambiavo tre negozi,mi è stato detto costo troppo,purtroppo per quanto una persona possa essere disponibile se non sei simpatico alla capo area il posto di lavoro non lo avrai MAI

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Troppi pettegolezzi

2,6

• Gottardo
  • Ambiente stressante mal gestito (dai singoli punti vendita)