Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Azienda seria e che crede nelle risorse

Dopo tanti anni in questa azienda posso dire che non ho mai perso neanche per un giorno passione ed entusiasmo, qui si lavora sodo ma sempre nel massimo rispetto delle persone e dei valori umani che sono anche i nostri valori su cui si basano tutti i rapporti di collaborazione. Dopo quasi 20 anni posso dire che ho trovato una seconda famiglia che non mi ha mai voltato le spalle neanche quando la vita mi ha messo alla prova. Mi sento di dire che chi non si è trovato bene è solamente perché era in cerca di un lavoro qualunque in un azienda qualunque...e questa non lo è! È una grande Azienda!!!

Aspetti positivi

Ambiente, stimoli, crescita, formazione

Aspetti negativi

Visualizza tutte le recensioni su 296

Comportatevi meglio con i collaboratori e loro vi elogeranno!

Invece di usare la gomma per cancellare e nascondere le recensioni negative(e crearne in casa a copertura di positive) che evidenziano lo scadente comportamento dei rappresentanti dell'azienda è fondamentale curare le modalità. Non solo dipendenti =forze da spremere, anche i limoni dopo un po' non hanno più più succo.
Stesso ruoloStessa località

Se sei ambizioso, intraprendente ed energico candidati per altre aziende!

Scontato scrivere che chi ha un minimo di amor proprio , passione per ciò che fa, originalità e perspicacia prima o poi rassegni le dimissioni. Luogo di lavoro inadatto se si cercano stimoli e soddisfazioni. Responsabili d’area scelti e usati come burattini. Azienda dove, fanno carriera i viscidi e i leccapiedi. Questi leccapiedi poi te li trovi come referenti e guai a te se osi chiedere o suggerire come poter migliorare qualcosa. Leggevo che son stati spesi parecchi € per corsi di formazione.. mai fatto uno in piu anni, come nel medioevo più la plebe è ignorante più la manipoli. Obbligati a truccarsi come dei pagliacci, la dignità non permettere mai che vi venga tolta ( MAI!) , per convincerti a farti sentire parte del gruppo... che gruppo? Tutti pronti a pugnalarsi alle spalle e a sputare veleno al prossimo. RISPETTO, uno dei valori fondanti dell’azienda, tu devi rispettare loro, e loro rispettano te? A voi le considerazioni del caso. RISPETTANO soprattutto le recensioni negative............e invece che partire dalle insoddisfazioni degli ex dipendenti e migliorarsi ( perché si c’è n’e da migliorare e un po’ di UMILTÀ non vi guasterebbe certo) ricorrono al vecchio motto “ nascondi così non si vede “ Il meglio di noi diamolo a chi lo merita davvero. Non sono i 600 punti vendita a rendervi grandi, ma lo sono i dipendenti che sono fieri di lavorare per voi, non quelli che in pausa pranzo cercano disperatamente lavoro e che temono di far richieste per paura di un demansionamento. E quando vi renderete conto che i migliori se ne vanno e che la differenza la fanno -

Aspetti positivi

Tredicesima/quattordicesima

Aspetti negativi

Tutto tranne l’aspetto positivo

Quando i grandi numero non fanno una grande azienda

Ho lavorato presso gli uffici della sede centrale di Padova. La formazione non sanno neppure cosa sia e viene scambiata con l'affiancamento: se vuoi imparare qualcosa, devi sperare nella pazienza dei colleghi che lavorano da più tempo. Personale ridotto all'osso ma divieto di straordinari, assunzioni al livello minimo e retribuzione insufficiente. Il livello del ccnl viene comunicato solo in ultimo momento, forse perchè l'ufficio Risorse Umane sa bene che metà delle persone rifiuterebbe in prima battuta. Piuttosto che pagare le feste annuali ai dipendenti (Natale, 50esimo, ecc.), la Direzione potrebbe considerare di portare gli stipendi ad un livello di decenza. Responsabili impreparati e che si trovano a gestire uffici con funzioni molto differenti. Nonostante tutto, ho trovato un bell'ambiente e colleghi collaborativi,anche se alcuni reparti sono veramente pressati. Va bene come esperienza per farsi un po' di curriculum, per poi ricercare altro perchè l'azienda non è per nulla strutturata e le prospettive di crescita sono infime.

2,6

• Gottardo
  • Azienda seria e che crede nelle risorse