Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Azienda solida ed affidabile

Arrivando dal settore avevo piena coscienza di cosa questo comportasse ed ho messo grande impegno nel cercare di entrare in azienda. A suo tempo la lunga serie di recensioni negative su questo sito furono un ulteriore stimolo per le mie intenzioni... il commercio funziona così e basta leggere le recensioni dei principali gruppi del settore per vedere che tutte riportano le stesse lamentele. Assunti per carico scarico che si lamentano di farlo per tutto il giorno, addetti alla vendita a cui non va di vedere in cassa, concetto a me e credo a tutti ben definito in fase di colloquio e ormai comune ad ogni tipologia di negozio, si chiama cassa attiva.. Ho sempre pensato che se non sopporto il traffico forse il tassista non sarebbe il lavoro più indicato per me.. Gottardo è un'azienda costruita su dei valori che fanno si che chi riesce a farli propri riesca a vivere il lavoro, indubbiamente pesante e ripetitivo, con il sorriso e la voglia di fare e questo è evidente girando diversi punti vendita dove non ci si sente mai spaesati o mal accolti ma sempre parte di un gruppo di persone che lavora con un obbiettivo comune, fornire un ottimo servizio e rendere la clientela felice di venire in negozio perché se ci si toglie il bello del lavorare con il pubblico allora si, quello che resta è solo stress e tensione. È vero, in alcune realtà le turnazioni possono non essere delle migliori ma questo è un punto comune in quasi tutto il mondo del commercio ed ancora di più in questo settore ed è quindi da tenere in grande considerazione se si decide di candidarsi in questo tipo di realtà. -

Aspetti positivi

Quasi tutto il management è selezionato internamente a qualsiasi livello, reale possibilità di crescita

Aspetti negativi

Come ogni lavoro su turni non è adatto a chi necessita di una vita regolata

Stimolante

Lavoro in Gottardo dal 2016, ho avuto subito la possibilità di salire di ruolo. È una azienda meritocratica, l’ambiente di lavoro e’ stimolante e molto produttivo. Si collabora molto. È una lavoro che deve piacere non lo si può fare con leggerezza.

Aspetti positivi

ambiente

Aspetti negativi

Orari

Ambiente stimolante dipende dal pv

Devi importi o sei emarginato! Va molto a fortuna!Se avete figli lasciate perdere.La vita sociale non esiste. Weekend assenti.

Aspetti positivi

Pagano puntualmente

Aspetti negativi

Spezzati con pause in mezzo di 4 ore

Devi fare lo schiavetto per avere un indeterminato

Bugiardi, falsi, manipolatori, ipocriti, ti sfruttano finché possono, devi essere uno schiavo e mai rispondere, non puoi mai dire la tua, tu non sei nessuno, trattati peggio degli animali con straordinari fino a 48 ore SENZA UN RINGRAZIAMENTO, 12 giorni lavorativi SENZA 2 RIPOSI SUCCESSIVI, ORARI 8 - 19.30 non hai vita se lavori per tigotà, MANDATE IL CV ALTROVE

Aspetti positivi

NULLA

Aspetti negativi

intere giornate a lavoro

2.5

• Gottardo