Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

e' un ambiente gestito male

questo e' un lavoro che sfrutta i ragazzi che cercano lavoro e non premia coloro che hanno duramente lavorato

Aspetti positivi

il lavoro si svolge in un posto al caldo e al coperto

Aspetti negativi

c'e' un elevato flusso di gente

Visualizza tutte le recensioni su 296

Schiavismo

Nessun rispetto per l'essere umano, orari spezzati improponibili che impediscono una normale vita quotidiana.La figura dell'addetto carico/scarico è la più sfruttata all'interno dello store, oltre ai suoi compiti ordinari deve svolgere attività che esulano sia dalla mansione che dal compenso (consulenza alle vendite, cassa, chiusura contabile, reperibilità richiesta e non retribuita, possesso delle chiavi per aprire e chiudere il negozio).Il management non a livello di una S.p.A., capo area invadenti e arroganti che si insinuano nell'indole dei dipendenti dando giudizi di valore oltre il consentito.

Aspetti positivi

NESSUNO!!!

Aspetti negativi

TUTTO!!!

Lavoro stressante e personale che ti umilia

Il punto vendita in cui sono stata assunta fin dal primo giorno in cui sono arrivata mi ha messa a disagio,non informandomi delle cose del negozio e senza alcuna spiegazione mi hanno messa lavorare. Sono conseguiti commenti e offese gratuite e accuse infondate.Successivamente mi sono trovata a lavorare in punti vendita diversi ogni giorno senza nessun preavviso, sapendo gli orari della settimana un giorno prima.Neanche alla scadenza del contratto sono stati corretti nell'avvertirmi dell' effettivo rinnovo o non rinnovo.La cosa imbarazzante è stata come mi hanno fatta sentire. Non consiglio a nessuno di lavorare di andare a lavorare in un posto del genere.

Ambiente lavorativo stressante

Lavoro per la Gottardo spa da circa 7 anni, possibilità di crescita se hai un bel caratterino e ti fai valere, non la vedi , anzi vieni additato come il rompi scatole del negozio. Orari spezzati non compatibili con una vita privata, devi essere disponibile per l'azienda al 1000%, con una retribuzione normale per il ccnl, ma non se sei un referente. Il massimo che ti danno sono il IV livello e si hanno responsabilità che nemmeno gli area manager hanno. La giornata lavorativa è abbastanza statica: camion, servizio al cliente, cassa. Se si ha la fortuna di trovare un referente empatico ed umano allora la situazione in negozio cambia, altrimenti è veramente stressante.

Aspetti positivi

?

Aspetti negativi

Quanto citato sopra

2,6

• Gottardo
  • e' un ambiente gestito male