Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Evitate

Giocano molto nella disperazione e nel bisogno della gente. Orari e vita impossibile, vietato anche andare in bagno. Sa scordarsi un contratto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Visualizza tutte le recensioni su 296

Schiavismo

Nessun rispetto per l'essere umano, orari spezzati improponibili che impediscono una normale vita quotidiana.La figura dell'addetto carico/scarico è la più sfruttata all'interno dello store, oltre ai suoi compiti ordinari deve svolgere attività che esulano sia dalla mansione che dal compenso (consulenza alle vendite, cassa, chiusura contabile, reperibilità richiesta e non retribuita, possesso delle chiavi per aprire e chiudere il negozio).Il management non a livello di una S.p.A., capo area invadenti e arroganti che si insinuano nell'indole dei dipendenti dando giudizi di valore oltre il consentito.

Aspetti positivi

NESSUNO!!!

Aspetti negativi

TUTTO!!!

Lavoro stressante e personale che ti umilia

Il punto vendita in cui sono stata assunta fin dal primo giorno in cui sono arrivata mi ha messa a disagio,non informandomi delle cose del negozio e senza alcuna spiegazione mi hanno messa lavorare. Sono conseguiti commenti e offese gratuite e accuse infondate.Successivamente mi sono trovata a lavorare in punti vendita diversi ogni giorno senza nessun preavviso, sapendo gli orari della settimana un giorno prima.Neanche alla scadenza del contratto sono stati corretti nell'avvertirmi dell' effettivo rinnovo o non rinnovo.La cosa imbarazzante è stata come mi hanno fatta sentire. Non consiglio a nessuno di lavorare di andare a lavorare in un posto del genere.

Comportatevi meglio con i collaboratori e loro vi elogeranno!

Invece di usare la gomma per cancellare e nascondere le recensioni negative(e crearne in casa a copertura di positive) che evidenziano lo scadente comportamento dei rappresentanti dell'azienda è fondamentale curare le modalità. Non solo dipendenti =forze da spremere, anche i limoni dopo un po' non hanno più più succo.

2,6

• Gottardo