Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Non andateci a lavorare sta gente dovrebbe fallire. Solo chi ci ha lavorato può capire. Gente che si crede arrivata perché pensa di sbancalare roll più velocemente di te. Orari da fare rabbrividire. Mole di lavoro troppo alta per il poco personale. Non hai tempo neanche di andare in bagno dall ansia di finire tutto nel tempo prestabilito. Non sei più un essere umano ma un robot

Aspetti positivi

Direi proprio niente

Aspetti negativi

Orari Lavoro in se

Stesso ruoloStessa località

Azienda seria ma...

L'azienda in sé è molto seria, pagamenti puntuali, contratti chiari ed effettive prospettive di assunzione a tempo indeterminato.Nel punto vendita però l'ambiente lavorativo è decisamente determinato dal responsabile interno, spesso non adeguato alla posizione. Obiettivi vendite troppo alti e pressioni per il loro raggiungimento continue.

Si può fare molto di più.

Lasciata a casa dopo quasi tre anni, scoperto per caso, leggendo l'annuncio di lavoro dove cercavano personale per il negozio.Stipendio basso nonostante varie responsabilità, dato sempre quanto più possibile ore in più, cercare di stare nei tempi con il carico, vendite degli stock di profumi in cassa, presenza nonostante non in forma. Peccato perché il settore ed il lavoro in sè mi piaceva molto.

Schifo

Il peggior periodo della mia vita, ancora vengo qui a leggere le recensioni che lasciano su questa azienda nonostante mi sia già licenziata due mesi fa. Capisco e comprendo tutte le recensioni negative, io ho lavorato per loro nel periodo del COVID non essendoci lavoro, la mattina dovevo metterci tutta la buona volontà di questo mondo per alzarmi e recarmi a lavoro. Lavoro che iniziava alle 9 del mattino e finiva alle otto di sera, si perché anche sei ore erano distribuite dal mattino alla sera con anche 4 ore di spezzato. Lì dentro lavori come un mulo, non hai tempo ne di bere ne di scambiare una chiacchiera devi contare i secondi anche per andare in bagno. Va bene che bisogna lavorare ma questo è troppo. Belli puliti e profumati e ti danno due maglie e dopo che sei stato in magazzino a fare merce tutto il giorno ti sbattono in cassa tutto lercio a contatto con i clienti. Parlano di lealtà ti lasciano a casa il giorno prima della scadenza. Per non parlare del panettone che arriva sui ROL come regalo di Natale per otto persone, non continuerò perché ce ne sono troppe

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Confronta Gottardo con

• Gottardo
  • Lavorare qui è stato un trauma per me. Non ci entrò più e non ci entrerò mai più, peggiore periodo della mia vita